Visualizza Versione Completa : negozio unionbike a Roma e non buono o cattivo?
ciao qualcuno conosce la catena di negozi unionbike?come prezzi come sono si riescono a spuntare affari?grazie
ciao
SpongeBob
08/02/2010, 14:07
Conosco quello di Milano, è molto ben fornito ma parecchio caro, gli affari non li fai la...
PhacocoeruS
08/02/2010, 14:26
Il negozio di Roma ha meno roba di quello che sembra, ed i prezzi non sono bassi. Il settore caschi è abbastanza fornito, ottimo per provare i modelli che interessano.
CHRISTIANTILT
08/02/2010, 14:33
Il settore caschi è abbastanza fornito, ottimo per provare i modelli che interessano.
...e acquistarli altrove...:tongue:
io sugli accessori penso abbiano prezzi competitivi, se consideri che fanno il 20% su tutto e che su internet devi sempre aggiungere quei 10/15€ di spedizione per cose appena voluminose!!
Comunque per abbigliamento e caschi anche io adotto la regola del prova e compra altrove!
uhm
mi sa che ci faccio un salto per vedere e provare magari trovo qualche cosa in offerta grazie a tutti
ma rivenditori arlen ness a Roma?
everts76™
08/02/2010, 16:58
Conosco quello di Milano, è molto ben fornito ma parecchio caro, gli affari non li fai la...
Il negozio di Roma ha meno roba di quello che sembra, ed i prezzi non sono bassi. Il settore caschi è abbastanza fornito, ottimo per provare i modelli che interessano.
...e acquistarli altrove...:tongue:
:biggrin3::biggrin3:
inutile straquotare....:tongue:
p.s. io da unionbike c'ho visto lo specchietto della FAR che ho venduto in GDA a 45 euro la coppia, a 40 ma singolo!! e in color alluminio naturale... (il mio era nero e costa di piu'...)
e come diceva peppino...
_NfqjpdXX7k
:biggrin3::laugh2:
:biggrin3::biggrin3:
inutile straquotare....:tongue:
p.s. io da unionbike c'ho visto lo specchietto della FAR che ho venduto in GDA a 45 euro la coppia, a 40 ma singolo!! e in color alluminio naturale... (il mio era nero e costa di piu'...)
e come diceva peppino...
_NfqjpdXX7k
:biggrin3::laugh2:
vado a provare gli stivali e poi ti contatto:biggrin3:
everts76™
08/02/2010, 18:23
vado a provare gli stivali e poi ti contatto:biggrin3:
:laugh2::wink_:
Gaerne spero.....:tongue::wub:
:laugh2::wink_:
Gaerne spero.....:tongue::wub:
sisi sottinteso :wink_:
... sono stato da poco a quello di Milano e non è che ne sia rimasto molto soddisfatto... i prezzi sono altini e non è che siano molto forniti.
Hanno molte più cose per scooteristi che per motociclisti.
stato oggi non ci entrero mai piu
prezzi assurdi
stato oggi non ci entrero mai piu
prezzi assurdi
Scusate ma con cosa comparate i prezzi? io ho visto che ha gli stessi degli altri negozi (con il piccolo vantaggio del 10% di sconto se si ha la tessera gratuita...) certo, da qualche parte possono spuntare prezzi migliori ma di poco se non si cerca nel web che resta sempre il migliore per risparmiare (anche se si rischia....).....
Da Unionbike fanno tanti sconti su molta merce, però per quel che riguarda i prezzi "pieni" non so dirvi.
Io compro solo da Burnout di Reggio (presente anche nel TCP Shop) l'unico vero esperto di abbigliamento e non semplice venditore che tira acqua al suo mulino... :rolleyes:
A Roma come prezzi porta portese mi sembra il piu economico di tutti.
everts76™
09/02/2010, 14:35
Da Unionbike fanno tanti sconti su molta merce, però per quel che riguarda i prezzi "pieni" non so dirvi.
Io compro solo da Burnout di Reggio (presente anche nel TCP Shop) l'unico vero esperto di abbigliamento e non semplice venditore che tira acqua al suo mulino... :rolleyes:
l'unico?? sei un po' limitato...:-))
saremo almeno in 2....