PDA

Visualizza Versione Completa : sono deluso dall'assistenza in sardegna

danielenna
08/02/2010, 21:27
ciao a tutti vivo alla maddalena e nel giro di 4 anni mi si sono rotti due motorini d'avviamento,spese pagate 1200 euro forse anche di piu.il problema che l'assistenza piu vicina e a cagliari a 350 km da la maddalena se avevo un honda di cccc in mezza giornata era gia pronta per essere guidata.ma comunque mi tengo la mia 3 cilindri anche se mi costa un patrimonio,cbr motorino d'avv 230 euro speed t.649 euro.boooooooo. se qualcuno ci e passato me lo dica per favore

lorisss83
08/02/2010, 22:07
io non ho la concessionaria così lontano ma cmq l'assistenza è una mer.. pure qua a vicenza...

pinna
08/02/2010, 22:14
Perchè non lo comunicate al R.A.T?

danielenna
08/02/2010, 22:17
cosa e il r.a.t

lorisss83
08/02/2010, 22:25
io ho mandato una raccomandata direttamente a Triumph Italia.
sono stati molto cortesi e tutto,hanno risolto il problema.....ma purtroppo i caxxoni della concessionaria son sempre uguali....

danielenna
08/02/2010, 22:32
io sono in contatto da 2 settimane con la tri.italia ma per adesso solo parole,comuncue mi sembra eccessivo 2 moto.avv in 14 mila km.pensate che ho un richiamo del telaio ma nn c'entra niente col moto.avv.boooooo che strano e l'unica cosa che mi crea problemi e costa tantissimo.

Giorgillo86
08/02/2010, 23:05
mi dispiace anchio sono dovuto andare a cagliari per il tagliando ed è già una bella seccatura...dovrebbero a breve aprire qualcosa anche a sassari...speriamo!

Per il tuo problema non ho la soluzione ma è possibile che l'anomalia non risieda nel motorino ma in un ingranaggio che lo fa affaticare troppo...è un po come continuare a cambiare fusibili senza andare ad eliminare il corto.

Non posso che suggerirti di parlarne con Beppe, magari avvalerti della garanzia del pezzo nuovo (che non ricordo di quanto sia) visto che questo sarebbe il secondo motorino oppure cerca di revisionarlo oppure rivolgiti al mercatino magari trovi l'occasione:wink_:

certo che avere il conce così lontano è una cagata mostruosa:mad:

urasch
08/02/2010, 23:41
avvocato?

Giorgillo86
09/02/2010, 00:11
chi?

leo
09/02/2010, 08:14
"un vero motociclista non comprerebbe mai una jap,stringi i denti e tieni il top"
scritto da te riguardo alla triumph......................:rolleyes::rolleyes:.
Se avessi l'assistenza a 350km di distanza non comprerei mai il "top" e mi accontenterei di una merda di jap,a meno di non avere un'officina ,con tanto di diagnostica triunz,in casa.......:coool::laugh2::laugh2:

danielenna
09/02/2010, 12:59
"un vero motociclista non comprerebbe mai una jap,stringi i denti e tieni il top"
scritto da te riguardo alla triumph......................:rolleyes::rolleyes:.
Se avessi l'assistenza a 350km di distanza non comprerei mai il "top" e mi accontenterei di una merda di jap,a meno di non avere un'officina ,con tanto di diagnostica triunz,in casa.......:coool::laugh2::laugh2:

a malin cuore devo ammettere che hai ragione,pero stamattina ho ricevuto uno sconto dalla casa madre di 500 euro dichiarando che e un guasto anomalo,e mi hanno allungato la garanzia del mot.avv. per 12 mesi. comunque avevi ragione e importante aprire gli occhi:rolleyes:

mi dispiace anchio sono dovuto andare a cagliari per il tagliando ed è già una bella seccatura...dovrebbero a breve aprire qualcosa anche a sassari...speriamo!

Per il tuo problema non ho la soluzione ma è possibile che l'anomalia non risieda nel motorino ma in un ingranaggio che lo fa affaticare troppo...è un po come continuare a cambiare fusibili senza andare ad eliminare il corto.

Non posso che suggerirti di parlarne con Beppe, magari avvalerti della garanzia del pezzo nuovo (che non ricordo di quanto sia) visto che questo sarebbe il secondo motorino oppure cerca di revisionarlo oppure rivolgiti al mercatino magari trovi l'occasione:wink_:

certo che avere il conce così lontano è una cagata mostruosa:mad:

spero propio sia vero quello che dici io abito alla maddalena sono 350 ripeto:cry:

leo
09/02/2010, 14:36
a malin cuore devo ammettere che hai ragione,pero stamattina ho ricevuto uno sconto dalla casa madre di 500 euro dichiarando che e un guasto anomalo,e mi hanno allungato la garanzia del mot.avv. per 12 mesi. comunque avevi ragione e importante aprire gli occhi:rolleyes:

spero propio sia vero quello che dici io abito alla maddalena sono 350 ripeto:cry:

Lo dico da triumphista convinto,innamorato della mia moto :wub:....ma ho anche alle spalle 8 anni di suzuki (bandit 600 e vstrom 650);io e mio padre ci scordavamo i tagliandi,le norme + elementati,ma non siamo mai rimasti a piedi.Purtroppo paghiamo l'esclusività dei nostri mezzi (se costassero poco e funzionassero sempre,saremmo noi i "jap")e la gioia che da il triple;rispetto la tua passione e ti auguro di avere presto un conce a Sassari.
p.s. io a luglio farò spesso visita a mia moglie (con bimbi) a Capo Comino,una bella girata non ce la leva nessuno.....

danielenna
09/02/2010, 15:26
Lo dico da triumphista convinto,innamorato della mia moto :wub:....ma ho anche alle spalle 8 anni di suzuki (bandit 600 e vstrom 650);io e mio padre ci scordavamo i tagliandi,le norme + elementati,ma non siamo mai rimasti a piedi.Purtroppo paghiamo l'esclusività dei nostri mezzi (se costassero poco e funzionassero sempre,saremmo noi i "jap")e la gioia che da il triple;rispetto la tua passione e ti auguro di avere presto un conce a Sassari.
p.s. io a luglio farò spesso visita a mia moglie (con bimbi) a Capo Comino,una bella girata non ce la leva nessuno.....

hai propio ragione un tre cilindri come triumph nn ce differenza con nessun altra casa,io la mia nn la baratterei con nessuna. certo sia i tempi che i costi sono un po vergognosi.ciao e grazie