Visualizza Versione Completa : Setting sospensioni
Ragazzi sapete mica dove si puo' trovare il settaggio sport consigliato da mamma triumph per la street R?????
Uelanino
09/02/2010, 08:37
se cerchi sul forum ci sono altri 3d su questo argomento
GIANFINITO
09/02/2010, 09:19
si infatti non c'è un settaggio dedicato, ma in un altro forum avevo letto che bisognava fare un paio di giri della vite sulla registrazione delle sospensioni e altro sul posteriore...
cmq interessa anche a me!!
Avevo sentito, ma non ricordo dove, che c'era un setting consigliato dalla casa ma non riesco a trovare niente........
Per la daytona lo avevo addirittura visto, ma ora non lo trovo piu' e c'erano i set normal touring e sport, cmq a me serve quello della street.
qui........:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/2079093-post19.html
PhacocoeruS
09/02/2010, 10:34
Ragazzi sapete mica dove si puo' trovare il settaggio sport consigliato da mamma triumph per la street R?????
Sul manuale aggiuntivo che ti consegnano insieme alla moto?.... :rolleyes:
Il Franky
09/02/2010, 10:36
QUOTO.. E' PROPRIO Lì, IN MEZZO AI VARI DOCUMENTI!!!:coool::wink_:
qui........:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/2079093-post19.html
Grazie mille troppo gentile!!!!!:wink_:
Ma a me non hanno dato nessun manuale aggiuntivo........:cry:
Il Franky
09/02/2010, 10:50
Ma a me non hanno dato nessun manuale aggiuntivo........:cry:
SARANNO 4 FOGLI IN TUTTO, è MOLTO PICCOLO, MAGARI T'è RIMASTO IN MEZZO AGLI ALTRI DOC E NON L'HAI VISTO.. O SENNO' NON TE L'HAN DATO, MA A QUEL PUNTO LO PUOI SEMPRE RICHIEDERE AL CONCE!!
Buccaneer
09/02/2010, 10:51
mi sembra che ci sono scritti anche sul manuale di istruzioni che trovi sotto la sella...
SARANNO 4 FOGLI IN TUTTO, è MOLTO PICCOLO, MAGARI T'è RIMASTO IN MEZZO AGLI ALTRI DOC E NON L'HAI VISTO.. O SENNO' NON TE L'HAN DATO, MA A QUEL PUNTO LO PUOI SEMPRE RICHIEDERE AL CONCE!!
Ho gia' visto e purtroppo non c'e', oltretutto il conce che mi ha venduto la moto non e' piu' triumph.....:cry: