Visualizza Versione Completa : tagliando 40000 Km..dove farlo?
Ciao a tutti, devo fare il tagliando dei 40000 Km alla mia speed, ma escludendo Honycars dove mi consigliate di andare??Luca a jesi oppure Faieta a San Benedetto??grazie.. Lamps
vai sempre a tolentino da speed max!!! il meglio del meglio: chiedi di alessandro
Ciao a tutti, devo fare il tagliando dei 40000 Km alla mia speed, ma escludendo Honycars dove mi consigliate di andare??Luca a jesi oppure Faieta a San Benedetto??grazie.. Lamps
luca's a jesi e bravo e ha la commessa bona... mora anzi salutamela se decidi per lui
Speed Max? ahahahahahah
Vai da Luca e sei in ottime mani.
lorisss83
10/02/2010, 13:34
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/122065-tagliando-42-000-km-euro-1-100-commentate-please.html
prima magari dai una letta qua ;)
Speed Max? ahahahahahah
strano! quelli di san benedetto vanno tutti su e sono tutti felici ed appagati, ora mi esci tu così dubitando! ti ha fatto qualche porcata?
siccome sono nato e cresciuto a citanò li conosco tutti quindi chiedo cosa non va in speed max tanto per gossippare :w00t:
RobySpeed
10/02/2010, 13:42
dal meccanico?
strano! quelli di san benedetto vanno tutti su e sono tutti felici ed appagati, ora mi esci tu così dubitando! ti ha fatto qualche porcata?
Non solo a me, ma non ne voglio parlare su un forum, del resto basta entrare nella loro officina per capire.
Pagliacci.
Speed max poi è lo stesso dove si appoggia Honycars giusto??Se è lui no, grazie..ne ho sentite anch'io, compreso mio fratello con la daytona...misa che mi tocca arrivare a jesi!!!
melosghiccio
12/02/2010, 11:46
faieta
faieta
quoto, sempre trovato bene :wink_:
Avv. del Diavolo
12/02/2010, 14:58
luca mi sembra una persona gentilissima e molto competente, dal punto di vista meccanico non ti s dire...ma lui le ama le moto e si vede ed è uno che si sporca le mani di grasso.
Io visto così te lo consiglierei.