PDA

Visualizza Versione Completa : Gomme

Micio
09/02/2010, 10:25
Ciao a tutti
La mia Tigrotta è in letargo e ci rimarrà sino ad Aprile .
Detto questo, quando ho stoppato l'assicurazione (fine Ottobre) avevo le scarpe ridotte malissimo.
Pirelli Angel (MAI PIU'!!!!!!!!!!!)
Tornerei sulle Roadsmart ma un mio amico ha la possibilità di prendere Continental ad un ottimo prezzo (essendo dipendente)

Qualcuno mi saprebbe dare un consiglio?
Il mio targhet è turistico / sportivo simil Roadsmart :-)

Grazie Stefano

baffino
09/02/2010, 10:40
Metzeller ze interact favolose anche per uso sportivo e durano + di 10000 km

Micio
09/02/2010, 10:45
Forse non sono stato chiaro .
Fra le continental c'è qualcosa che ritenete interessante ? grazie

ToniCO
09/02/2010, 10:45
contiroadattack2 (http://www.conti-online.com/generator/www/it/it/continental/moto/themes/a_motorcycletyres/c_superstreet/a_contiroadattack2_it.html) credo siano quello che cerchi... pero sono un prodotto nuovo con delle soluzioni tecniche innovative.

boh... in generale dei continental se ne parla bene, io avevo provato i cantiroadattack1 e non ero rimasto deluso.

navigator
09/02/2010, 10:56

Quoto ne ho avuti 2 treni...però adesso è il turno delle roadsmart.

iteuronet
09/02/2010, 12:27
Ciao a tutti
La mia Tigrotta è in letargo e ci rimarrà sino ad Aprile .
Detto questo, quando ho stoppato l'assicurazione (fine Ottobre) avevo le scarpe ridotte malissimo.
Pirelli Angel (MAI PIU'!!!!!!!!!!!)
Tornerei sulle Roadsmart ma un mio amico ha la possibilità di prendere Continental ad un ottimo prezzo (essendo dipendente)

Qualcuno mi saprebbe dare un consiglio?
Il mio targhet è turistico / sportivo simil Roadsmart :-)

Grazie Stefano
io le ho giá in garage le Conti II...ma con -20 ancora non le ho provate:ph34r:
Cmq le Road II sono bimescola e rispetto al primo tipo hanno la stessa carcassa delle Sportattack.A un esame visivo sono meno scolpite delle precedenti e quindi mi sa che,nonostante le dichiarazione dellacasa,sul bagnato saranno sicuramente inferiori a prodotti quali me Metz Interact o le Diablo St.Quindi a lume di naso, maneggevolezza inferiore alle Dunlop, ma piu stabilitá.Grip non saprei ma se dovessero durare meno delle Qualifier II ,che piu che una gomma sportiva ,ha durata da stradale ,per il mio tipo di guida non le ricomprerei piu.

DOCG
09/02/2010, 21:22
io le ho giá in garage le Conti II...ma con -20 ancora non le ho provate:ph34r:
Cmq le Road II sono bimescola e rispetto al primo tipo hanno la stessa carcassa delle Sportattack.A un esame visivo sono meno scolpite delle precedenti e quindi mi sa che,nonostante le dichiarazione dellacasa,sul bagnato saranno sicuramente inferiori a prodotti quali me Metz Interact o le Diablo St.Quindi a lume di naso, maneggevolezza inferiore alle Dunlop, ma piu stabilitá.Grip non saprei ma se dovessero durare meno delle Qualifier II ,che piu che una gomma sportiva ,ha durata da stradale ,per il mio tipo di guida non le ricomprerei piu.

Le Conti II avranno sicuramente una durata superiore alle QII!!!!

leo
09/02/2010, 21:23
Le Conti II avranno sicuramente una durata superiore alle QII!!!!

Quanto ti son durate le q2?Sei riuscito a fare dal gommaio a casa?

Micio
10/02/2010, 09:53
Ma quindi ...
Queste contiroadattack2 quanto durano ? sono paragonabili alle roadsmart ? sono più sportive? sono più turistiche ? sono più veloci o più lente?
Grazie e scusate se "rompo"
Inoltre anche se vale più il fatto che vadano bene piuttosto del prezzo però...alla fine montate mi costerebbero circa 190€ che ne dite ?

dan78
10/02/2010, 13:23
Ma quindi ...
Queste contiroadattack2 quanto durano ? sono paragonabili alle roadsmart ? sono più sportive? sono più turistiche ? sono più veloci o più lente?
Grazie e scusate se "rompo"
Inoltre anche se vale più il fatto che vadano bene piuttosto del prezzo però...alla fine montate mi costerebbero circa 190€ che ne dite ?

azzo che prezzo!! quello ti conviene sicuramente...

ToniCO
10/02/2010, 13:28
sono delle gomme nuove... non penso che ci siano molte persone che le hanno provate...

potresti farci da cavia :-D

conry
10/02/2010, 18:30

...proprio cosi....te le consiglio comunque!