Visualizza Versione Completa : Qualifier RR o Qualifier II?
Wiicione
09/02/2010, 10:41
Dunque, quando finirà di nevicare (:angry:) cambierò le scarpe alla Speed.
Sono indeciso tra i due modelli Dunlop indicati nel titolo del topic.
Uso della moto:
75% singolo su strade di collina o montagna
20% uso in coppia
5% pista (se va bene. l'anno scorso non ci ho messo neppure un unghia).
Che mi consigliate?
Oppure se avate un consiglio in alternativa alle Dunlop sarà ben accetto.
Io con un 95% singolo su strade di collina o montagna e 5% di pista+biposto ho messo le RR proprio una settimanella fa
Speed-Fire
09/02/2010, 10:44
rr... in pista con le II non ci vai....
io ho le RR e sono molto contento!!
Green Sail
09/02/2010, 11:52
Anche io voto per le RR...
ne ho già finito 2 treni e monterò il terzo ad Aprile !
:biggrin3:
mi intrigano entrambe pure a me...su questo video le Q II in pista ci vanno eccome!
http://dailymotion.virgilio.it/video/x8ppg1_dunlop-qualifier-ii_auto
mi intrigano entrambe pure a me...su questo video le Q II in pista ci vanno eccome!
Dailymotion - Dunlop Qualifier II - Motori (http://dailymotion.virgilio.it/video/x8ppg1_dunlop-qualifier-ii_auto)
I voglia se vanno in pista.....se poi ci vuoi fare 15-20 ghiri alla volta ,a luglio ,con il coltello tra i denti,forse non bastano neanche le rr:Se per pista uno intende una -due mezz giornate l'anno ,puoi andare tranquillo anche con le q2,ma occhio a surriscaldare.
QUALIFIER RR ..........SEMPRE
Ti consiglio le RR:oook:, visto che tanto le QII durano lo stesso chilometraggio ma sono meno performanti
Oppure prova le nuove Metzeler M5 :fisch:
Bellideapaolo
09/02/2010, 14:36
ho le qualifer rr montate, una vera bomba!
ho messo le dunlop race all'anteriore e la moto è migliorata moltissimoooo ma anche il consumo dell'anteriore è aumentato!..
ma almeno cambio l'anteriore insieme al posteriore senza pensarci troppo!
quindi adesso ho ant. RACE post QUALIFER RR
per chi storce il naso dico che, la "dunlop race" è monomescola morbida, la carcassa è la stessa della qualifer e la mescola morbida è la stessa laterale della qualifer rr (che è bimescola)
MUSSINO74
09/02/2010, 15:52
Le II non le conosco, ma le RR non le cambierei per nessun motivo !