Visualizza Versione Completa : telo coprimoto triumph x esterno
TripleAlby
09/02/2010, 12:15
Raga qualcuno vende il telo coprimoto originale TRIUMPh per esterno? :blink:
TripleAlby
10/02/2010, 13:11
non lo ha nessuno???
Io ce l'ho: ma quanto costa nuovo?
TripleAlby
10/02/2010, 19:07
Io ce l'ho: ma quanto costa nuovo?
è quello per esterno???...colore ??
guarda qui,sul sito triumph:
Triumph (http://www.triumph.co.uk/italy/clothingAccessoriesPopup.aspx?GID=2)
:wink_:..fammi sapere
Dovrei averlo anch'io,controllo:wink_:
Se non ricordo male nero con logo Triumph blu ai lati, è ancora intonso nella sua busta.
Noce scusa per l'ot...ovviamente solo dopo che hai perfezionato la tua eventuale transazione e fatto le tue scelte...se resta un telo anche per me..lo cerco...
up for you!
TripleAlby
11/02/2010, 13:31
bhe ragazzi se è quello per esterno fatemi un'offerta in mp e concludiamo magari...:coool:
Penso sia per esterno, mi pare in tessuto impermeabile, di cero non è in cotone felpato.
Tuttavi per corrrettezza, prima di formulare il prezzo, vorrei sapere quanto costa nuovo, io non mi ricordo più quanto l'ho pagato. Chi lo sa? Ciao
non vorrei dire una boiatama se non erro costa 60 euro nuovo..ovviamente se mi sbagli mi scuso....
essezeta
12/02/2010, 08:14
...secondo me per 60 euro riesci a portar via quello per interno (forse)
TripleAlby
12/02/2010, 11:34
se facio in tempo oggi passo al conce e vedo quanto costa...perche sul sito non si leggono i prezzi...:wink_:
quello per la speed sarebbe quelllo da 154 € blu..codice prodotto A9930275...lo avete da vendere??? :coool:
essezeta
12/02/2010, 18:39
Il concessionario ti ha proposto proprio quello più caro! Quando ci torni chiedigli quanto costa quello col codice A9930211.
Ad ogni modo, da J. L. trovi tutto
TripleAlby
12/02/2010, 19:09
Il concessionario ti ha proposto proprio quello più caro! Quando ci torni chiedigli quanto costa quello col codice A9930211.
Ad ogni modo, da J. L. trovi tutto
si effettivamente hai proprio ragione...è sempre impermeabile e costa meno...:rolleyes:
allora, ho controllato, non sono riuscito ad individuare il codice, ma confermo che è in nylon nero con logo blu dentro alla sua sacca, anch'essa nera con logo blu. E lo vendo ad Euro 70,00 spese di spedizione escluse. Ciao a tutti
ma da nuovo quanto costa?
TripleAlby
14/02/2010, 13:34
allora, ho controllato, non sono riuscito ad individuare il codice, ma confermo che è in nylon nero con logo blu dentro alla sua sacca, anch'essa nera con logo blu. E lo vendo ad Euro 70,00 spese di spedizione escluse. Ciao a tutti
beh perdonami quello che hai tu è il A9930211...che da listino al conce costa 99 €...ed il tuo prezzo non è coerente..andrebbe 60 spedito...:coool:
ma da nuovo quanto costa?
quello che ha lui è larticolo A9930211...e ne costa 99 € dal conce...poi sempre per speed ce ne un altro blu impermeabile e vellutato dentro che ne costa 154 €...:wink_:
TripleAlby
16/02/2010, 21:20
...e quindi??? :blink::blink:...non si da neanche una risposta??? :dry:
Scusate, pensavo di aver già risposto con il precedente post che terninava con la richiesta di 70 Eurini, al limite posso trattare sulle spese di spedizione.
Però in tutta onestà devo dire che il mio telo è molto simile a quello inserzionato da luke.
Anche il mio si chiama dust cover, ora non sono più sicuro che sia da esterno, io per la verità non l'ho mai usato.
ciao scusate se riapro post
qualcuno è in possesso del ctelo e vuole venderlo?? io sono interessato all'acquisto
grazie