PDA

Visualizza Versione Completa : poi ve la farò vedere montata

davide panico
09/02/2010, 14:08
:wink_:

Giorgillo86
09/02/2010, 14:26
Foto cancellate su richiesta dell'autore

davide panico
09/02/2010, 14:34
OK

Giorgillo86
09/02/2010, 14:50
Quota il mio messaggio e fai copia sui link delle immagini poi modifichi il tuo con i link presi dal mio post...spero che le foto siano tutte...le ultime 2 non sono state semplici da ricomporre :laugh2:

Lucav
09/02/2010, 14:51
è la moto (ex moto) di Mene....è uguale!

F@bio
09/02/2010, 14:52
ma quanti post hai aperto? :rolleyes:

davide panico
09/02/2010, 14:53
GRAZIE SEI UN'AMICO

D@v1d3
09/02/2010, 14:55
Wow! Non molto sobria, ma aerografata a regola d'arte, complimenti! :oook:
Ora siamo curiosi di vederla montata!

Vezza
09/02/2010, 14:58
uguale identica a quella di mene

Vezza
09/02/2010, 15:01
bel lavoro ma purtroppo assolutamente nulla di nuovo, anzi...assomiglia un pò troppo a questa

:biggrin3:

http://img716.imageshack.us/img716/701/imgp0120exposureridimen.jpg (http://img716.imageshack.us/i/imgp0120exposureridimen.jpg/)

http://img716.imageshack.us/img716/9189/imgp0121exposureridimen.jpg (http://img716.imageshack.us/i/imgp0121exposureridimen.jpg/)

http://img716.imageshack.us/img716/5391/imgp0123exposureridimen.jpg (http://img716.imageshack.us/i/imgp0123exposureridimen.jpg/)

D@v1d3
09/02/2010, 15:01
Questo Mene è il proprietario della 955 esposta a Verona il mese scorso?

Vezza
09/02/2010, 15:04
anzi più la si guarda più è stata completamente copiata questa aerografia...

la croce rossa sul tappo serbatoio, mezza scritta coperta da quella...neve o nuvola...

:nonono::nonono::nonono::nonono:

Questo Mene è il proprietario della 955 esposta a Verona il mese scorso?

mene ha, oppure aveva il 1050 aerografato come le foto che ti ho messo

Giorgillo86
09/02/2010, 15:05
anzi più la si guarda più è stata completamente copiata questa aerografia...

la croce rossa sul tappo serbatoio, mezza scritta coperta da quella...neve o nuvola...

:nonono::nonono::nonono::nonono:

mene ha, oppure aveva il 1050 aerografato come le foto che ti ho messo

Gni ansia di quelle ce ne saranno al massimo due di speed nera la tua non è certo l'unica:wacko:

davide panico
09/02/2010, 15:06
SI MA LA MIA E FATTA CONO LE NOSTRE MANI

Vezza
09/02/2010, 15:06
Gni ansia di quelle ce ne saranno al massimo due di speed nera la tua non è certo l'unica:wacko:

prego?

puoi scriver in modo corretto, cosi non si capisce niente, scusami

Giorgillo86
09/02/2010, 15:11
prego?

puoi scriver in modo corretto, cosi non si capisce niente, scusami

Allora scrivo in maniera tale che anche tu possa capire:linguaccia:

Di quella colorazione ce ne sono solo 2 ma di speed nera ce ne sono tantissime quindi non essere tanto pignolo sull'originalità :wink_:
conosci il detto della trave e dalla pagliuzza :dry:

leo
09/02/2010, 15:18
SI MA LA MIA E FATTA CONO LE NOSTRE MANI

Copiata a mano.....

Vezza
09/02/2010, 15:23
Allora scrivo in maniera tale che anche tu possa capire:linguaccia:

Di quella colorazione ce ne sono solo 2 ma di speed nera ce ne sono tantissime quindi non essere tanto pignolo sull'originalità :wink_:
conosci il detto della trave e dalla pagliuzza :dry:

non continuo a capire...

un'aerografia si fa per personalizzare una cosa...gia 2 son troppe...

Guarda che è stato fatto un gran bel lavoro...non dico che è brutta, anzi...molto bella e per far delle cose cosi c'è da essere davvero in gamba...io son lontano anni luce da potermi permettere una cosa cosi(non intendo economicamente, ma proprio di caacità)

Ciò non toglie che, se vuoi anche per caso, è stata totalmente copiata...

roberto.to
09/02/2010, 15:26
bella.....anche se personalmente la trovo molto forte.....

@ndre@
09/02/2010, 15:27
cmq....... bella copia!!!

Lucav
09/02/2010, 15:27
non continuo a capire...

Guarda che è stato fatto un gran bel lavoro...non dico che è brutta, anzi...molto bella e per far delle cose cosi c'è da essere davvero in gamba...io son lontano anni luce da potermi permettere una cosa cosi(non intendo economicamente, ma proprio di caacità)

quoto l'amico Vezza!!

anch'io l'ho copiata la mia...ma almeno ho cambiato i colori :rolleyes::biggrin3:

Giorgillo86
09/02/2010, 15:28
non continuo a capire...

D'accordo PACE :wink_: :drunks:

leo
09/02/2010, 15:28
non continuo a capire...

Quoto,sono identiche! é un disegno troppo particolare perchè sia un caso......bstava dire :"vi piace la mia copia della moto di mene?"

MUSSINO74
09/02/2010, 15:31
Signori, copiata o non copiata è un bel lavoro, che richiede impegno e tecnica quindi credo che non ci sia bisogno di mettere in croce il lavoro svolto, ma di apprezzare l'impegno.
Attendo le foto a lavoro finito ;)

davide panico
09/02/2010, 15:35
OK

Giorgillo86
09/02/2010, 15:35
Forse non sarà un capolavoro di originalità...ma rimane sempre un capolavoro :wink_:

Lucav
09/02/2010, 15:38
nessuno ha detto che non è bella o ben fatta ANZI!!!! 6 un grande artista perche quando si parla di aerografie fatte a mano si parla di arte!!

è solo che come sottolineava Vezza essendo una enorme personalizzazione si penserebbe dovesse essere unica e inimitabile...neanche lontanamente accostabile a nessun'altro modello

cmq tanti complimenti per il lavoro!!!

davide panico
09/02/2010, 15:58
SE FOSSIMO NELLO STESSO PAESE NON MI SAREI MAI PERMESSO.E CMQ ASSOMIGLIA ANCHE SE MI METTO CON LA SANTA PAZIENZA NON USCIRà MAI UGUALE.

X GIORGILLO86 QUANDO HAI TEMPO CANCELLA LE FOTO GRAZIE

Lucav
09/02/2010, 16:09
SE FOSSIMO NELLO STESSO PAESE NON MI SAREI MAI PERMESSO.E CMQ ASSOMIGLIA ANCHE SE MI METTO CON LA SANTA PAZIENZA NON USCIRà MAI UGUALE.

X GIORGILLO86 QUANDO HAI TEMPO CANCELLA LE FOTO GRAZIE

questo sicuro!!! :wink_::wink_: se è fatta a mano non potrà mai essere uguale e sarà sempre unica!!

pensa che la mia ha le scritte sui fianchetti posteriori una diversa dall'altra.....:biggrin3::biggrin3: (sono aerografate a mano anche le mie)

tuttofare
09/02/2010, 16:32
cu navoli taliari na talia

Lucav
09/02/2010, 16:33
cu navoli taliari na talia

appunto....

Herbie 53
09/02/2010, 16:49
porca eva mi son perso le foto

Giorgillo86
09/02/2010, 17:15
La cosa che più mi sconcerta di più è questa

Appena uno apre una discussione per presentare al forum la propria triumph anche se completamente originale, anche se appena uscita dal conce, in men che non si dica, compaiono decine di post di complimenti e qualche esortazione alla personalizzazione...sottolineo moto completamente originale

L'altro giorno, su un altro forum, un utente ha presentato la sua nuova DUCATI 1198R REPLICA TROY BAYLISS Serie limitata 500 esemplari in tutto il mondo.
Si, 500 esemplari, eppure nessuno gli ha detto che era una pecora, uno che si conforma alla moda o gli ha dato del tamarro...ha rievuto solo complimenti (tutti meritati) e gli auguri, eppure la sua moto non è l'unica e non è certo una vyrus fatta su misura, ma questo non gli ha impedito di ricevere tantissimi complimenti

E' sempre il solito discorso, vogliamo vedere il bicchiere quasi del tutto pieno oppure attaccarci a quei cc che mancano prima che trabocchi?

Sto povero Cristo ha una moto che male andando, soltanto un altro essere ha (simile)sulla faccia della terra, su 5 miliardi che siamo, eppure non ho letto altro che critiche perchè quel famoso bicchiere non era strapieno ma mancava qualche CC di originalità

A leggere ste cose mi cadono le balle a terra!!!E noto un ipocisia e una superficialità molto alta!!

Non ci penserei due volte a sostituire la mia livea nera con una più personalizzata anche se la stessa ce l'ha Sig mignamoto in jappone...e sti cazzi:ph34r:

Che possiate godervi le vostre moto nere o presso che originali che siano e vi auguro di incontrare persone che non vanno a cercare il pelo nell'uovo anche se il pelo c'è ed è grande qualche micron.

Vezza sei antipatico:tongue:

paolino73
09/02/2010, 17:32
quoto anche il Vezza antipatico, ma vorrei vedere almeno le foto della moto, così ipocritizzo pure io!!!!.... :rolleyes::blink:

Torta
09/02/2010, 17:43
:laugh2::laugh2:anche da me non si vede nulla!!io l'abbonamento l'ho pagatooo!!!

leo
09/02/2010, 18:01
La cosa che più mi sconcerta di più è questa

Appena uno apre una discussione per presentare al forum la propria triumph anche se completamente originale, anche se appena uscita dal conce, in men che non si dica, compaiono decine di post di complimenti e qualche esortazione alla personalizzazione...sottolineo moto completamente originale

L'altro giorno, su un altro forum, un utente ha presentato la sua nuova DUCATI 1198R REPLICA TROY BAYLISS Serie limitata 500 esemplari in tutto il mondo.
Si, 500 esemplari, eppure nessuno gli ha detto che era una pecora, uno che si conforma alla moda o gli ha dato del tamarro...ha rievuto solo complimenti (tutti meritati) e gli auguri, eppure la sua moto non è l'unica e non è certo una vyrus fatta su misura, ma questo non gli ha impedito di ricevere tantissimi complimenti

E' sempre il solito discorso, vogliamo vedere il bicchiere quasi del tutto pieno oppure attaccarci a quei cc che mancano prima che trabocchi?

Sto povero Cristo ha una moto che male andando, soltanto un altro essere ha (simile)sulla faccia della terra, su 5 miliardi che siamo, eppure non ho letto altro che critiche perchè quel famoso bicchiere non era strapieno ma mancava qualche CC di originalità

A leggere ste cose mi cadono le balle a terra!!!E noto un ipocisia e una superficialità molto alta!!

Non ci penserei due volte a sostituire la mia livea nera con una più personalizzata anche se la stessa ce l'ha Sig mignamoto in jappone...e sti cazzi:ph34r:

Che possiate godervi le vostre moto nere o presso che originali che siano e vi auguro di incontrare persone che non vanno a cercare il pelo nell'uovo anche se il pelo c'è ed è grande qualche micron.

Vezza sei antipatico:tongue:
L'esempio della 1198 è veramente fuori luogo;è una serie limitata ,cero che ce ne sono altre 499 uguali
Sei un po'troppo giovane per fare il maestro....abbiamo constatato che era copiata pari pari da un altra;bellissima copia,ma niente di originale; tutti hanno fatto i complimenti per il lavorone,ma una personalizzazine così particolare non la puoi fareidentica ad un'altra.Non era simile,sembrava fotocopiata.Se s'è offeso mi dispiace e mi paicerebbe che la prendesse sul ridere e ci facesse vedere la moto finita.......che tu venga a fare la predica proprio non ci stà.

Leo67
09/02/2010, 18:17
io non vedo una sega!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
09/02/2010, 18:19
io non vedo una sega!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io vedo solo quelle...son sposato dall'81..:cry:

Leo67
09/02/2010, 18:23
io vedo solo quelle...son sposato dall'81..:cry:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Ma Vezza non è antipatico....è simpaticissimo!:dry::dry::dry::dry::dry::dry:

Mr Frowning
09/02/2010, 19:24
bel lavoro ma purtroppo assolutamente nulla di nuovo, anzi...assomiglia un pò troppo a questa

:biggrin3:

http://img716.imageshack.us/img716/701/imgp0120exposureridimen.jpg (http://img716.imageshack.us/i/imgp0120exposureridimen.jpg/)

http://img716.imageshack.us/img716/9189/imgp0121exposureridimen.jpg (http://img716.imageshack.us/i/imgp0121exposureridimen.jpg/)

http://img716.imageshack.us/img716/5391/imgp0123exposureridimen.jpg (http://img716.imageshack.us/i/imgp0123exposureridimen.jpg/)

bello :w00t:

Giorgillo86
09/02/2010, 19:42
bello :w00t:
me non è questa :laugh2: anche se il risultato alla fine sarebbe stato simile:wink_:

Le foto sono state cancellate perchè Davide non aveva più piacere discuere della sua moto in questo 3d:wink_:

Vezza
09/02/2010, 20:07
me non è questa :laugh2: anche se il risultato alla fine sarebbe stato simile:wink_:

Le foto sono state cancellate perchè Davide non aveva più piacere discuere della sua moto in questo 3d:wink_:

è un peccato perchè chi ha fatto questo lavoro dev'esser premiato, non incontri tutti i giorni persone con queste capacità...o almeno...non incontri persone che se le son fatte in casa e direttamente le pubblicano, anche io se avessi 30.000€ mi farei aerografare il ducato, ma con i soldi son tutti capaci e a sto punto si perde di più il lavoro della passione, in questo caso invece no da quel che ho capito l'artista è anche il proprietario ed ha tutti i meriti del mondo...tanta passione e professionalità...

rimettetele le foto perchè valgono la pena...

Che sia stato un caso o meno la riproduzione simile di una moto gia fatta non lo so, non mi riguarda, l'ho fatto solo notare dato che era la moto di un'amico...solamente questo...che non intacca la professionalità dell'artista...

Forse non sarà un capolavoro di originalità...ma rimane sempre un capolavoro :wink_:

con questo hai sintetizzato tuttto ciò che ho scritto qua sopra...:wink_:

davide panico
09/02/2010, 20:21
vezza ti ringrazzio,ma so io le notti perse sulla moto.cmq ragazzi ve la farò vedere montata.cmq tranquilli non me la prendo,anche xkè io una volta finita non dovrò dire grazie a nessuno,partendo dalla meccanica fino all'aerografia.ciao

giorgillo86 sei un grande ciaoooooooooooooooooooo

Vezza
09/02/2010, 20:24
vezza ti ringrazzio,ma so io le notti perse sulla moto.cmq ragazzi ve la farò vedere montata.cmq tranquilli non me la prendo,anche xkè io una volta finita non dovrò dire grazie a nessuno,partendo dalla meccanica fino all'aerografia.ciao

:wink_:

Notturno
09/02/2010, 21:38

Allora direi che possiamo chiudere anche questo 3D, cosi' com'e', senza foto, ha perso la sua ragion d'essere.

Speriamo di vedere presto la tua moto ultimata.

:coool: