Visualizza Versione Completa : fusion white vs black jet/matt black
a me lo speed è sempre piaciuto nero....ma vedo che anche il bianco si sta diffondendo molto...a voi quale colore piace di più?
Da sempre la moto per me dev'essere nera ma ultimamente e parlando di Speed mi piace un sacco bianca.
oldbonnie
09/02/2010, 15:35
Qui entriamo nel campo squisitamente del gusto....a me piace da sempre il nero....senza ombra di dubbio.
io la stavo per prendere nera ...poi mi son girato , l'ho vista bianca e ho subito messo nero su bianco :wink_:
papitosky
09/02/2010, 15:36
nero è un classico, bianco la novità
Blazing orange, nuclear red!!
il Vinaccia pero' e' il migliore
roberto70
09/02/2010, 15:38
la mia è nera...ma attualmente la mia colorazione preferita è l'orange .....per me è bellissima!
melosghiccio
09/02/2010, 16:12
per me rossa
nero su nero.......non esiste altro..........
Era piu' nuova del bianco,sigh..........
giorgiorox
09/02/2010, 16:47
quoto con amarezza
quoto con amarezza
quoto il quotabile
Herbie 53
09/02/2010, 16:51
dipende che tipo di personalizzazione si decide di affrontare..le moto mi piace guardarle "in psìrospettiva"....non mi durano più 1 minuto originali..
prequoto mamba ed intriplato
SpongeBob
09/02/2010, 17:17
Dei due mi ispira di più il Fusion White, però al paragone il Roulette Green e il Blazing Orange (quello lucido della Speed, opaco non mi piace) sono tutta un'altra storia :w00t::w00t:
fearless
09/02/2010, 17:23
matt black :oook:
bei colori entrambi!
il verdone xò...
Herbie 53
09/02/2010, 17:37
bei colori entrambi!
il verdone xò...
:biggrin3:
tra queste 2 che hai citato il bianco
io invece l'ho presa verde
a me lo speed è sempre piaciuto nero....ma vedo che anche il bianco si sta diffondendo molto...a voi quale colore piace di più?
:blink: LO speed? :wacko:
lei è donna:wub::w00t:
la speeeeeeeeeeeeeedonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wub::w00t:
ovviamente bianco :coool:
Mr Frowning
09/02/2010, 19:16
matt black
maxsamurai
09/02/2010, 19:17
se potessi averne un'altra prenderei la speed bianca...cmq anche la nera è spettacolare
Ovviamente NERAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
S1m0ne75
09/02/2010, 19:20
nero su nero.......non esiste altro..........
quoto
Ovviamente NERAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
yhea!!!!
FRANKIE79
09/02/2010, 20:34
le ho avute entrambe e ti posso dire che dopo un annetto la bianca "stanca" e ritorni al nero...;)
le ho avute entrambe e ti posso dire che dopo un annetto la bianca "stanca" e ritorni al nero...;)
io non son stanco.....:rolleyes::wink_:
TizioCustom58
09/02/2010, 20:37
Orangessssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!
Bianca bianca bianca alla grande
e mi quoto
Bianca bianca bianca alla grande
e mi quoto
:biggrin3::wink_:
chettelodicoaffare...
<---------------------- :tongue::tongue:
semplicemente ...jet black!!!:wink_:
Anch'io le ho avute tutte e due! :rolleyes:
Fusion White forever!!!
PS Ciao Frankie :coool:
la volevo bianca ma l ho presa nera
si dice che
volere è potere... :fisch:
:rolleyes:
MISSILONE
09/02/2010, 20:50
black
si dice che
volere è potere... :fisch:
:rolleyes:
era quella disponibile al momento ma va bene cosi
Anch'io le ho avute tutte e due! :rolleyes:
Fusion White forever!!!
PS Ciao Frankie :coool:
:biggrin3::wink_:
Tutti quotati
chettelodicoaffare...
<---------------------- :tongue::tongue::wink_:
Mr Triple
09/02/2010, 21:09
assolutamente
MATT BLACK!!!
Anch'io... poi grazie a Frankie è diventata bianca. :coool:
io la stavo per prendere nera ...poi mi son girato , l'ho vista bianca e ho subito messo nero su bianco :wink_:
che asino!!invece martini burro sul culo......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
... nel 2005 la presi nera... questa del 2010 bianca.
Sono entrambe belle, ma il nero era veramente troppo delicato... spero che il bianco lo sia un po' meno.
ferdyspeed
09/02/2010, 21:49
x me la classifica dei colori è la seguente...
1° Blazing Orange
2° Black Jet
3° Fusion White
la finitura matt nn mi piace :biggrin3:
Tornado Red con striscia Chrystal White, e tanto di pin stripe nera ... :w00t:
Così:
27934
STUPENDA.
Avevo la Black Jet ... dopo 2 anni mi ha stufato. Piuttosto, meglio Fusion White.
desmoinglese
09/02/2010, 21:59
per vostra informazione a fine 2010 cambiero alla pari per chi interessato la mia speed 1050 del 2005 colorazione matt balck nero lucido, con blu, giallo, verde , bianco...se interessati teniamoci in contatto...
special76
09/02/2010, 22:55
il top black jet
il matt black la trovo vecchio gia da nuovo:tongue:
MUSSINO74
09/02/2010, 22:59
BIANKA
per vostra informazione a fine 2010 cambiero alla pari per chi interessato la mia speed 1050 del 2005 colorazione matt balck nero lucido, con blu, giallo, verde , bianco...se interessati teniamoci in contatto...
Desmo, te hai la jet black...non la matt black:wink_:
verde:ph34r:
FRANKIE79
10/02/2010, 09:56
Anch'io... poi grazie a Frankie è diventata bianca. :coool:
Ciao bello...tra un po' posterò le foto della mia belva....(ci saranno novità interessanti...;))
matt black tutta la vita..ma quando una moto è bella,va bene in ogni colorazione.
belle entrambe però il nero è per sempre
NERA LUCIDAl' opaco è bello ma è ancora + delicato
Jet black, what else?! :coool:
Basta con il bianco sperma.
Ciao bello...tra un po' posterò le foto della mia belva....(ci saranno novità interessanti...;))
Dai dai... che sono curioso! :coool:
la Speed può essere di qualsiasi colore...basta che sia il NERO :wink_:
la Speed può essere di qualsiasi colore...basta che sia il NERO :wink_:
Vedo che sei una persona di larghe vedute. :laugh2:
secondo te? guarda l'avatar. speed white fusion: una meraviglia
triplespeed999
10/02/2010, 15:53
nera
tizio speed
10/02/2010, 16:25
nera tutta la vita
Tipotogo84
11/02/2010, 10:51
Bianco non per moda...ma perchè è troppo bella..pensate che prima della speed avevo una cagiva raptor e l'ho fatta verniciare bionco perla della piaggio un colore fenomenale :)
Più in là mi inventerò qualcosa anche per la speed adesso è troppo nuova non avrebbe senso!
gigispeed3
11/02/2010, 10:54
falla grigia
triplexperience
12/02/2010, 18:27
pensando a questo quesito,mi è venuto da abbinare il colore alla musica.posto che la speed per me è puro rock 'n roll,direi questo:
-jet black:la classica incazzata,che ci stà sempre,un pò "God save the Queen" dei Sex Pistols
-matt black:rabbiosa,gli mancano le mitragliette ed è pronta per la guerra,un pò "Killing in the name" dei Rage Against the Machine
-fusion white:incazzata ma più sofisticata,ricercata,un pò "Can't stop the rock" degli Apollo 440.
Questo mi ha ispirato la domanda...la mia è nera..,ma è bella prima di tutto in quanto Triumph Speed Triple!!!!
Mr Triple
13/02/2010, 17:20
pensando a questo quesito,mi è venuto da abbinare il colore alla musica.posto che la speed per me è puro rock 'n roll,direi questo:
-jet black:la classica incazzata,che ci stà sempre,un pò "God save the Queen" dei Sex Pistols
-matt black:rabbiosa,gli mancano le mitragliette ed è pronta per la guerra,un pò "Killing in the name" dei Rage Against the Machine
-fusion white:incazzata ma più sofisticata,ricercata,un pò "Can't stop the rock" degli Apollo 440.
Questo mi ha ispirato la domanda...la mia è nera..,ma è bella prima di tutto in quanto Triumph Speed Triple!!!!
Questo paragone è fantastico...