Visualizza Versione Completa : vendo TOGA NUOVE CON 400KM LUCIDE SENZA SFRIGI
COME DA TITOLO VENDO TOGA "NORMAN HYDE" PRATICAMENTE NUOVE SENZA UNO SFRIGIO PREZZO VANTAGGIOSISSIMO "SOLO PER VOI" PURTROPPO...:wacko:
http://img713.imageshack.us/img713/1922/p1270013g.jpg (http://img713.imageshack.us/i/p1270013g.jpg/)
http://img51.imageshack.us/img51/936/p1270015.jpg (http://img51.imageshack.us/i/p1270015.jpg/)
http://img51.imageshack.us/img51/2540/p1270016.jpg (http://img51.imageshack.us/i/p1270016.jpg/)
silverlawyer
09/02/2010, 21:02
in coda
già inviato mp più di un'ora fa.:dry:
Per cortesia stabilisci delle code
Grazie :wink_:
già inviato mp più di un'ora fa.:dry:
Per cortesia stabilisci delle code
Grazie :wink_:
per ora è così dall'alto verso il basso:
Franky58
cea
silver lawyer
stevedoitbetter
stungar
blackmamba
aspetto conferme acquisto :coool:
per ora è così dall'alto verso il basso:
Franky58
cea
silver lawyer
stevedoitbetter
stungar
blackmamba
aspetto conferme acquisto :coool:
Non riesco a capire come mai ti ho risposto per primo dopo 5 minuti e sono 5° in coda........per me sono confermate! Spiegaci.....grazie
silverlawyer
10/02/2010, 10:50
esco dalla coda
Non riesco a capire come mai ti ho risposto per primo dopo 5 minuti e sono 5° in coda........per me sono confermate! Spiegaci.....grazie
mamma mia anche quà vivete con l'ansia della raccomandazione !!
Comunque ti ho già risposto alla stessa domanda nel messaggio in MP
ciao:ph34r:
mamma mia anche quà vivete con l'ansia della raccomandazione !!
Comunque ti ho già risposto alla stessa domanda nel messaggio in MP
ciao:ph34r:
Scusa .....l'ansia della raccomandazione ce l'avrà qualcun altro che non sono certo io....sull'inserzione ti ho contattato per primo e tu mi hai risposto dicendomi il prezzo dopo piu di un ora...
E' questione di correttezza. Adesso mi dici che Frankie57 ti ha contattato ancora prima che tu mettessi l'annuncio....e va bè...è un tuo amico come mi dici tu.....ma il resto scusa????
Ti rispondo qui perchè mi pare una discussione assurda e così vedono e capiscono anche gli altri. Solo fammi capire...hai scritto che aspettavi conferme e io te le ho confermate. Se mi dici che sono in coda di nuovo esco dalla coda.
Grazie....
Scusa .....l'ansia della raccomandazione ce l'avrà qualcun altro che non sono certo io....sull'inserzione ti ho contattato per primo e tu mi hai risposto dicendomi il prezzo dopo piu di un ora...
E' questione di correttezza. Adesso mi dici che Frankie57 ti ha contattato ancora prima che tu mettessi l'annuncio....e va bè...è un tuo amico come mi dici tu.....ma il resto scusa????
Ti rispondo qui perchè mi pare una discussione assurda e così vedono e capiscono anche gli altri. Solo fammi capire...hai scritto che aspettavi conferme e io te le ho confermate. Se mi dici che sono in coda di nuovo esco dalla coda.
Grazie....
stungar sono d'accordo con te, la discussione è veramente assurda e non capisco che cosa tu voglia dimostrare, comunque per tagliare la testa al toro per correttezza verso gli altri interessati confermo la lista
ciao
stungar sono d'accordo con te, la discussione è veramente assurda e non capisco che cosa tu voglia dimostrare, comunque per tagliare la testa al toro per correttezza verso gli altri interessati confermo la lista
ciao
Niente da dimostrare......è sotto gli occhi di tutti che è palese il tuo comportamento non corretto....magari non l'hai fatto apposta ma è così.
E purtroppo ce ne sono un po' troppi.....
Niente da dimostrare......è sotto gli occhi di tutti che è palese il tuo comportamento non corretto....magari non l'hai fatto apposta ma è così.
E purtroppo ce ne sono un po' troppi.....
te l'ho già detto stai lottando contro i mulini a vento ....
Comunque grazie lo stesso per il tuo interessamento.:wacko:
vinicio66
10/02/2010, 18:17
se ai ancora le marmitte ,mandami una mail borlini78@alice.it con indicato il prezzo,grazie ciao.
frankie57
10/02/2010, 20:29
sorry:sick:
Io penso che non sia facile gestire correttamente una vendita, per un neo utente e neovenditore, senzaltro la prossima vendita andra' meglio.
Con un po' di comprensione si vive piu' tranquillamente:wink_::wink_:
esco dalla coda grazie
buona vendita.
Se posso dare un consiglio per le prossime vendite: prezzo esposto, no pm se non per chiudere e code visibili. Non creerai nessun attrito. :wink_:
sorry:sick:
Io penso che non sia facile gestire correttamente una vendita, per un neo utente e neovenditore, senzaltro la prossima vendita andra' meglio.
Con un po' di comprensione si vive piu' tranquillamente:wink_::wink_:
Grazie Frankie ma non occorre che ti scusi....però, posso capire che non essendo esperto uno possa sbagliare....ma se dopo dovute spiegazioni uno insiste nell'errore e prima mi dice che vivo nell'ansia delle raccomandazioni e poi che stò lottando contro i mulini a vento quando è tutto chiaro ciò che è accaduto mi sembra o di essere preso in giro o di essere trattato da deficiente....io rispetto tutti e la comprensione ce l'ho anche...ma l'hai vista questa discussione bene? Dimmi se ho torto?:dry:
silverlawyer
11/02/2010, 00:16
sta vendita sta assumendo un non so che di "maligno".....
quoto il prezzo esposto..meno casini...meno rancori:)
:dry:
sta vendita sta assumendo un non so che di "maligno".....
quoto il prezzo esposto..meno casini...meno rancori:)
:dry:
Ti quotissimo per il prezzo esposto e meno casini...io non porto rancore per una cosa di poco conto...visto che non mi è stata data risposta tanto cortese ho solo voluto precisare...concordato il prezzo avevo confermato......volevo solo comprarle ste toga mica creare casini...comunque confermo per me nessunissimo rancore.:wink_:
Ti quotissimo per il prezzo esposto e meno casini...io non porto rancore per una cosa di poco conto...visto che non mi è stata data risposta tanto cortese ho solo voluto precisare...concordato il prezzo avevo confermato......volevo solo comprarle ste toga mica creare casini...comunque confermo per me nessunissimo rancore.:wink_:
tutta esperienza la prossima volta il prezzo sarà esposto ... stungar ricordati sempre che la cortesia si dà e si riceve , probabilmente non ci siamo capiti dall'inizio, ma sei subito partito in quinta accusandomi e chiedendo spiegazioni di liste sbagliate o strumentalizzate e di altri problemi che per uno interessato solo ad una vendita di toga poco aveva intenzione di creare... chiarito quanto sopra non replicherò più a nesun tipo di messaggio in quanto le toga sono state prese dall'amico FRANKY e la discussione per quello che mi riguarda è chiusa .. grazie a tutti per l'interessamento alla prossima vendita:cry:
silverlawyer
11/02/2010, 08:36
..le toga sono state prese dall'amico FRANKY...
Ottimo...e dopo tutto sta parapiglia...se Fra' non le prendeva..come minimo toccava metterlo al muro e speronarlo con le moto:))
tutta esperienza la prossima volta il prezzo sarà esposto ... stungar ricordati sempre che la cortesia si dà e si riceve , probabilmente non ci siamo capiti dall'inizio, ma sei subito partito in quinta accusandomi e chiedendo spiegazioni di liste sbagliate o strumentalizzate e di altri problemi che per uno interessato solo ad una vendita di toga poco aveva intenzione di creare... chiarito quanto sopra non replicherò più a nesun tipo di messaggio in quanto le toga sono state prese dall'amico FRANKY e la discussione per quello che mi riguarda è chiusa .. grazie a tutti per l'interessamento alla prossima vendita:cry:
Carlinz....non c'è problema.....te lo stò dicendo serenamente e col sorriso....però mi sa che la cortesia non sai proprio cos'è... anzi se vuoi puoi anche pubblicare i miei MP...così vediamo dove e quando ti ho accusato.
Non è che adesso dopo che hai cannato passi anche per la vittima.....
Non vorrai mica denunciarmi per percosse?????:cry:
Ragazziiii cerco toga senza strisciiiiiii.....:biggrin3:
dai ragazzi basta...
sono solo oggetti non farmaci che salvano la vita.
Anche io sto cercando dei terminali nuovi, aspettiamo nuove offerte :w00t:
lamps a tutti!
dai ragazzi basta...
sono solo oggetti non farmaci che salvano la vita.
Anche io sto cercando dei terminali nuovi, aspettiamo nuove offerte :w00t:
lamps a tutti!
Secondo te mi faccio venire il sangue amaro per così poco che con cento eurini in piu le ho nuove?:tongue: oltretutto tra meno di una settimana mene vado 15 giorni al caldo destinazione Venezuela....come si fa ad essere arrabbiati?
A gia dimenticavo...che prima ho sbagliato....
Ragazziiiiiiiii cerco toga senza sfrigiiiiiiiiii.......
frankie57
11/02/2010, 13:45
Secondo te mi faccio venire il sangue amaro per così poco che con cento eurini in piu le ho nuove?:tongue: oltretutto tra meno di una settimana mene vado 15 giorni al caldo destinazione Venezuela....come si fa ad essere arrabbiati?
A gia dimenticavo...che prima ho sbagliato....
Ragazziiiiiiiii cerco toga senza sfrigiiiiiiiiii.......
sei piccolo,piccolo, sei veramente piccolo e, con queste ultime tue dichiarazioni hai dimostrato la tua pochezza .:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
sei piccolo,piccolo, sei veramente piccolo e, con queste ultime tue dichiarazioni hai dimostrato la tua pochezza .:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Cosa vorresti dire scusa?
frankie57
11/02/2010, 14:09
Caro Fabio di Brescia, vuol dire quello che ho detto.
Sei molto infantile nei comportamenti.
Non e' carino chi sottolinea gli errori grammaticali di altri utenti tantomeno i termini dialettali del posto ( sfrigi deriva da sfregi, in romanesco)
Ma caro frankie dalle marche non capisco perchè tu mi debba offendere....ho detto qualcosa di offensivo forse?
Guarda che intendevo dire che le cercavo uguali a quelle e cioè quasi nuove....mi viene un po' da ridere...stò a sdrammatizzare e cosa mi dici mai????
frankie57
11/02/2010, 14:24
conoscendo Carlinz non credo proprio che si sia offeso, se ho offeso la tua persona ne sono dispiaciuto
stungar come si dice dalle nostre parti, finiamola da persone grandiiiii.............
Saluti
frankie57
11/02/2010, 14:30
e visto che i toni si sono smorzati salterei questo post, Chiudendolo
http://img200.imageshack.us/img200/6082/ab49475.jpg (http://img200.imageshack.us/i/ab49475.jpg/)
conoscendo Carlinz non credo proprio che si sia offeso, se ho offeso la tua persona ne sono dispiaciuto
Caro Frankie....tu hai offeso la mia persona gratuitamente....ma non fa nulla...non ci si è capiti. Speriamo di avere occasione per una birretta e una stretta di mano che così ci si capisce meglio.
Ciao
frankie57
11/02/2010, 14:39
:oook::triumphpride:
CHRISTIANTILT
11/02/2010, 15:38
e visto che i toni si sono smorzati salterei questo post, Chiudendolo
http://img200.imageshack.us/img200/6082/ab49475.jpg (http://img200.imageshack.us/i/ab49475.jpg/)
giusto per la cronaca che modello di Arai è?:biggrin3:
frankie57
11/02/2010, 18:41
devi chiedere a Gattoteppista:tongue:
CHRISTIANTILT
11/02/2010, 22:31
grazie frankie,ma in sti giorni l'ho già stressato abbastanza,non vorrei che mi mandasse a defecare,la mia era solo curiosità..:rolleyes:
p.s. letto mp grazie:oook:
silverlawyer
12/02/2010, 01:25
( sfrigi deriva da sfregi, in romanesco)
e in evoluzione in romaccio
senza "sgàri"..rigorosamente con una sola "ere"
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Caro Frankie....tu hai offeso la mia persona gratuitamente....ma non fa nulla...non ci si è capiti. Speriamo di avere occasione per una birretta e una stretta di mano che così ci si capisce meglio.
Ciao
grande ... birretta sia :biggrin3:
frankie57
12/02/2010, 14:23
e in evoluzione in romanaccio
senza "sgàri"..rigorosamente con una sola "ere"
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
silverlawyer
12/02/2010, 14:34
non piace??
:)))