Visualizza Versione Completa : 6 superenalotto a Parma e Pistoia
Richymbler
09/02/2010, 20:00
Ma accidenti non usciva il 6 da un sacco di tempo e ora che la combinazione vincente è stata indovinata il premio se lo devono dividere due giocatori!...
che sfiga. :blink: (eccccccertoooooo)
Superenalotto, usciti due sei Vincono 70 milioni a testa - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/cronaca/2010/02/09/news/superenalotto_usciti_due_sei_vincono_70_milioni_a_testa-2239725/)
Intriplato ricorda che se hai vinto io e te siamo amicissimi! :wub:
Pure tu Cliomat pensa a me quello a cui hai chiesto l'amicizia intenerito dal ciuccio! :coool:
La vincita con punti 6 realizzata a Pistoia è stata giocata presso la tabaccheria Paci situata in via del Lastrone, 15. A quanto si appreso, si tratterebbe di un sistema. A Parma, invece, il 6 è stato indovinato presso la tabaccheria Bottini in via San Leonardo, 69, in frazione Centrotorri. In questo caso si tratterebbe di una "giocata secca". Dopo la realizzazione dei due 6, il jackpot stimato per la prossima estrazione scende ora a 32,8 milioni di euro.
TizioCustom58
09/02/2010, 20:02
Anche stavolta soldi buttati!!!
ecco perchè intrip non è collegato... :fisch:
roberto70
09/02/2010, 20:02
son contento per chi ha vinto...del resto l'importante è partecipare..... porca mignottona zozza ladra fanc.......:coool:
Richymbler
09/02/2010, 20:05
Qualcuno telefoni a Intri e lo sottoponga al terzo grado per vedere se si tradisce nel caso fosse uno dei vincitori!
son contento per chi ha vinto...del resto l'importante è partecipare..... porca mignottona zozza ladra fanc.......:coool:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Troppi soldi danno alla testa
Qualcuno telefoni a Intri e lo sottoponga al terzo grado per vedere se si tradisce nel caso fosse uno dei vincitori!
:rolleyes: secondo me non risponde :ph34r:
Vero intrip ricordati di noi !!
Richymbler
09/02/2010, 20:09
per Intriplato non c'è pericolo. Era "andato" già prima, quando ha comprato una BMW.
Cmq vincono sempre la roba grossa in toscana...prima massa ora pistoia...e pure parma appena dietro l'appennino...
roberto70
09/02/2010, 20:11
per Intriplato non c'è pericolo. Era "andato" già prima, quando ha comprato una BMW.
Cmq vincono sempre la roba grossa in toscana...prima massa ora pistoia...e pure parma appena dietro l'appennino...
secondo me imbrogliano!!!!!!!!!!!!!!
oldbonnie
09/02/2010, 20:12
Quoto...sarebbe opportuno infatti creare un limite alla vincita massima nel gioco anche perchè credo sia fondamentalmente immorale impossessarsi di tanto denaro senza un briciolo di fatica e di lavoro.
MUSSINO74
09/02/2010, 20:12
Bello, almeno si divertono in 2, 140 milioni ad una persona sola per me sono troppi :)
Richymbler
09/02/2010, 20:13
secondo me imbrogliano!!!!!!!!!!!!!!
Emilia, Toscana, regioni rosse! Complotto! Vinceranno quei comunisti pure le regionali!
roberto70
09/02/2010, 20:14
mah ...io comunque l'ebrezza di perdere la testa vorrei provarla....comunque qui l'unico che vince è lo Stato...tra superenalotti lotti winforlife e gratta e vinci si riprende la metà dei soldi che paga in pensioni e stipendi!ladri!
Supertramp08
09/02/2010, 20:14
era meglio 140 vincitori, 1 milioncino a testa e chi si è visto si è visto
auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Bello, almeno si divertono in 2, 140 milioni ad una persona sola per me sono troppi :)
Anche 70
roberto70
09/02/2010, 20:15
regioni Rosse! Complotto! Vinceranno i comunisti pure le regionali!
ecco perchè Intri ce l'ha con Besconi!!! e noi che lo sostenevamo pure!!!!!!ladroniiiiiiiii
mah ...io comunque l'ebrezza di perdere la testa vorrei provarla....comunque qui l'unico che vince è lo Stato...tra superenalotti lotti winforlife e gratta e vinci si riprende la metà dei soldi che paga in pensioni e stipendi!ladri!
Basta non giocare
Vero intrip ricordati di noi !!
quotoooooooooooooooooooooooooo:wub:
roberto70
09/02/2010, 20:17
Basta non giocare
mai comprato un gratta e perdi in vita mia.........mi gioco tutto al superenalotto!!!!!!!!!!!!:w00t:
hai ragione:wink_:
Richymbler
09/02/2010, 20:20
Intri starà già festeggiando con Alessandro 2804 altro che! :sick:
e da ricco il suo idolo sarà Tremonti. :cry:
:rolleyes:
roberto70
09/02/2010, 20:22
era tutto organizzato....si son incontrati al casello di parma intriplato alessandro 28 ecc ecc...lucaBB berlusconi e tremonti! stanno andando a festeggiare alla Bruciata a Modena...chi è di quella zona...capirà!
belle cose :smoke_:
ma neanche un pò..........belle cose erano se lo facevo io un 6 :tongue:
.....speriamo che Intriplato mi regali il suo scarico Laser :dry:
ma neanche un pò..........belle cose erano se lo facevo io un 6 :tongue:
.....speriamo che Intriplato mi regali il suo scarico Laser :dry:
:biggrin3:...
beh beh... intrip.. mi sa che riceverà Nmila richieste da tutti i forummisti :w00t:
ho sbagliato ricevitoria!
ho sbagliato ricevitoria!
:cry: che amarezza :(
sono "andato" si, mica me la portavano a casa :wacko::biggrin3:
purtroppo me l'hanno pure fatta provare :w00t:
Emilia, Toscana, regioni rosse! Complotto! Vinceranno quei comunisti pure le regionali!
:laugh2::laugh2:
ecco perchè Intri ce l'ha con Besconi!!! e noi che lo sostenevamo pure!!!!!!ladroniiiiiiiii
:laugh2::laugh2:
massimio
09/02/2010, 22:33
era tutto organizzato....si son incontrati al casello di parma intriplato alessandro 28 ecc ecc...lucaBB berlusconi e tremonti! stanno andando a festeggiare alla Bruciata a Modena...chi è di quella zona...capirà!
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Ma accidenti non usciva il 6 da un sacco di tempo e ora che la combinazione vincente è stata indovinata il premio se lo devono dividere due giocatori!...
Superenalotto, usciti due sei Vincono 70 milioni a testa - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/cronaca/2010/02/09/news/superenalotto_usciti_due_sei_vincono_70_milioni_a_testa-2239725/)
Pure tu Cliomat pensa a me quello a cui hai chiesto l'amicizia intenerito dal ciuccio! :coool:
La vincita con punti 6 realizzata a Pistoia è stata giocata presso la tabaccheria Paci situata in via del Lastrone, 15. A quanto si appreso, si tratterebbe di un sistema. A Parma, invece, il 6 è stato indovinato presso la tabaccheria Bottini in via San Leonardo, 69, in frazione Centrotorri. In questo caso si tratterebbe di una "giocata secca". Dopo la realizzazione dei due 6, il jackpot stimato per la prossima estrazione scende ora a 32,8 milioni di euro.
RAGAZZZZZIIIIIIII!!!!!!
... io stacco
mi sono scocciato
non so
lascio il forum per un po'
mi prendo una vacanza
si... insomma... un viaggetto, ecco
.... ciò dafà!!!! :coool::coool::coool::coool::coool:
RAGAZZZZZIIIIIIII!!!!!!
... io stacco
mi sono scocciato
non so
lascio il forum per un po'
mi prendo una vacanza
si... insomma... un viaggetto, ecco
.... ciò dafà!!!! :coool::coool::coool::coool::coool:
mi sembra giusto aver dafà ... :coool:
ormai l intripp è andato!
ora che è ricco compra una triumph....!
Lo scrofo
10/02/2010, 08:11
Anche stavolta soldi buttati!!!
:cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dimentichi che io sono asociale, preferisco andare da solo :rolleyes:
ormai l intripp è andato!
ora che è ricco compra una triumph....!
se fossi ricco + che comprarla adesso non avrei venduto la mia speed 955 :wub: nel 2008 e avrei tenuto due moto :w00t:
papitosky
10/02/2010, 13:54
poverini....solo settanta milioni a testa, che sfiga :blink: