Visualizza Versione Completa : Nuovo logo per la fiat
Marco Manila
27/10/2006, 15:05
Verrà introdotto sulla nuova Bravo, come vi sembra?
http://www.motorbox.com/static/upl/l/logofiat-8389-010-f.jpg
Ecco il "vecchio" durato circa 5 anni:
http://www.motorbox.com/static/upl/l/logofiat-8389-020-f.jpg
SpeedLady
27/10/2006, 15:10
Non mi piace il rosso ma è veramente bello!!!
AOTEAROA
27/10/2006, 15:10
Si Si, meglio il nuovo...quello vecchio era un po troppo Sacro Romano Impero...
Saraceno
27/10/2006, 15:11
Possono cambiare tutti i loghi che vogliono, ma resteranno sempre auto da due soldi!!!
everts76™
27/10/2006, 15:13
molto piu' bello...e' un ritorno all'antico....
...........be allora lapo tra una riga e l'altra fa qualcosa!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
del marchio non mi interessa cmq carino l'importante e che facciano macchine decenti
A mio parere una casa non dovrebbe mai cambiare il proprio logo, è il proprio simbolo vedi Mercedes o BMW o AUDI che sono gli stessi dalla fondazione... :rolleyes:
Marco Manila
27/10/2006, 15:17
Si Si, meglio il nuovo...quello vecchio era un po troppo Sacro Romano Impero...
Perfettamente d'accordo, il vecchio quando è uscito era già vecchio! Vabbè che era evocativo, ma non era affatto moderrno.
Possono cambiare tutti i loghi che vogliono, ma resteranno sempre auto da due soldi!!!
Bhè, purtroppo non tutti si possono permettere una WV o una Audi, quindi benvengano Fiat, Alfa e compagnia bella.
Io guido una Fiat da qualche anno e devo dire che per quello che costa va benissimo. Certo, ho provato Audi, Mercedes e BMW dello stesso segmento e sono molto meglio, ma costano quasi il doppio! Ho provato anche auto francesi dello stesso segmento e per certe cose sono addiritttura peggio, quindi non mi sento di criticare Fiat.
Saraceno
27/10/2006, 15:20
Bhè, purtroppo non tutti si possono permettere una WV o una Audi, quindi benvengano Fiat, Alfa e compagnia bella.
Io guido una Fiat da qualche anno e devo dire che per quello che costa va benissimo. Certo, ho provato Audi, Mercedes e BMW dello stesso segmento e sono molto meglio, ma costano quasi il doppio! Ho provato anche auto francesi dello stesso segmento e per certe cose sono addiritttura peggio, quindi non mi sento di criticare Fiat.
Ragionamento più che perfetto, non mi permetterei mai di insultare chi non può permettersi altro, ma io una fiat non la comprerei mai, piuttosto vado in speed 365 giorni all'anno!!!
Migliorata è migliorata però!
...........be allora lapo tra una riga e l'altra fa qualcosa!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Si infatti le righe le ha messe nel logo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Chissa dove avrà messo i Trans :sick: :sick: :sick: :sick:
Marco Manila
27/10/2006, 15:56
A mio parere una casa non dovrebbe mai cambiare il proprio logo, è il proprio simbolo vedi Mercedes o BMW o AUDI che sono gli stessi dalla fondazione... :rolleyes:
Sono d'accordo, però un piccolo restiling lo fanno tutte, magari piccolo piccolo, anno dopo anno.
Il logo BMW ad esempio è cambiato parecchio, ma a piccoli passi, e non si nota piu di tanto.
Certo, quello Fiat ogni volta lo stravolgono, ma è per via del fatto che non c'è un vero simbolo in ballo da rispettare, come la stella di Mercedes o gli anelli di Audi.
Darius4475
27/10/2006, 16:05
siiiiiiiiiiii Belloccio... tutto retrò.... me gusta ebbravo lapo
siiiiiiiiiiii Belloccio... tutto retrò.... me gusta ebbravo lapo
Per quanto ne so io, Lapo non c'entra più nulla con Fiat.
Molto bello anche se non disdegnavo quello vecchio......
forse perchè sono un "FILOFIAT".... a me piacciono le macchine italiane... stanno migliorando anche se a piccoli passi... certo che se a parità di qualità uno va a prendere auto straniere è un pò difficile che le FIAT migliorino...... guardate cosa fanno in francia....;) e pensare che in germania si staccherebbero un braccio per avere un'ALFA e noi le critichiamo.......;)
EIKONTRIPLE
27/10/2006, 16:17
nn mi piace
nn mi piace
Tu sempre il solito guasta feste.....:dry: :dry: :dry:
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Molto bello anche se non disdegnavo quello vecchio......
forse perchè sono un "FILOFIAT".... a me piacciono le macchine italiane... stanno migliorando anche se a piccoli passi... certo che se a parità di qualità uno va a prendere auto straniere è un pò difficile che le FIAT migliorino...... guardate cosa fanno in francia....;) e pensare che in germania si staccherebbero un braccio per avere un'ALFA e noi le critichiamo.......;)
Ma non hai messo una T di troppo ???? :tongue: :tongue: :tongue:
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Che vuoi farci non ha tutti piace la FIAt :w00t: :w00t: :w00t:
EIKONTRIPLE
27/10/2006, 16:22
casomai fieste (ford) :w00t: :w00t: :w00t: :tongue:
voglio la classe R
una T di troppo e una G di meno :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
EIKONTRIPLE
27/10/2006, 16:24
ecco un esempio di cliente fiat :w00t: :w00t: :laugh2: :tongue:
Non ci sono più speranze ...... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
molto retro...mi piace...
non è male ma preferisco quello vecchio.
Straquoto!:wink_:
Black Death
27/10/2006, 17:19
Non male anche se non mi piace lo sfondo rosso lo preferivo con base nera
;)
EIKONTRIPLE
27/10/2006, 17:29
Non male anche se non mi piace lo sfondo rosso lo preferivo con base nera
;)
e te pareva???:tongue:
only black:w00t:
L'unica cosa che comprerei di una Fiat
W la FIA...................
T.......................:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
bluearrow
27/10/2006, 18:37
mi ricoda lo stemma delle vecchie 850
ha un non so che di retrò, mi piace molto...
Beccati anche la firma........;)
molto bello e questoi in stile retrò lo è ancora di più.................
Spero solo che insieme al logo cresca anche la qualità della FIAT:rolleyes:
super_tele_gattone
27/10/2006, 19:00
BRAVI E' UNO STEMMA OLD STILE NELLA MIA 127 UNO STEMMA SIMILE E SUL VOLANTE E NEI CERCHI
superspeed
27/10/2006, 19:39
MAH, NZOMMA.....