PDA

Visualizza Versione Completa : vendo specchietti

gianweb
10/02/2010, 10:47
ciao a tutti.
ho acquistato degli specchietti retrovisori che però a me non piacciono.
Se qualcuno li vuole, glieli mando
Sono questi 27942

TIGER69
10/02/2010, 18:45
mmm..interessato...a quanto li svendi?...contando ke nuovi li porti a casa a 50 euro? se si tratta della metà ritienili venduti!

p.bosoni
11/02/2010, 08:33
ciao a tutti.
ho acquistato degli specchietti retrovisori che però a me non piacciono.
Se qualcuno li vuole, glieli mando
Sono questi 27942

interessato...

Andy_76
11/02/2010, 14:51
in coda sempre sapendo il prezzo....

TIGER69
12/02/2010, 10:18
mmm...sparito mi sa...

gianweb
13/02/2010, 11:35
venduti

ciao

TIGER69
13/02/2010, 13:37
a bene grazie per avvisato dopo giorni che ti avevamo prenotato!

p.bosoni
16/02/2010, 15:12
arrivati :wink_: tutto perfetto ora ti lascio feedback

leo
16/02/2010, 15:53
Ah,le regole del mercatino....queste sconosciute :rolleyes:!

TIGER69
16/02/2010, 19:15
a quanto pari si visto che io ero il primo interessato ma qualcuno ha saltato il turno...complimenti ad entrambi!

leo
16/02/2010, 20:15
a quanto pari si visto che io ero il primo interessato ma qualcuno ha saltato il turno...complimenti ad entrambi!

il feed lo puoi lasciare anche se la trattativa non è andata....

p.bosoni
17/02/2010, 15:25

scusa un istante,io ero in coda dietro di te,se il venditore mi contatta in mp io non sto a ricordargli se qualcuno si è prenotato o meno, penso che con te si è già sentito e per qualche motivo l'affare non si è fatto...

forse il fatto di come ti sei posto nel primo tuo intervento ha fatto si che Gianweb non volesse svendere i suoi specchietti nuovi nuovi ed ha contattato me..però per questo devi chiedere direttamente a lui..

leo
18/02/2010, 17:58
scusa un istante,io ero in coda dietro di te,se il venditore mi contatta in mp io non sto a ricordargli se qualcuno si è prenotato o meno, penso che con te si è già sentito e per qualche motivo l'affare non si è fatto...

forse il fatto di come ti sei posto nel primo tuo intervento ha fatto si che Gianweb non volesse svendere i suoi specchietti nuovi nuovi ed ha contattato me..però per questo devi chiedere direttamente a lui..

HAi ragione,infatti il " riprovero" è per il venditore;le regole dicono di fare transazioni in chiaro,non per mp(tranne dati personali).Doveva avvertire tiger69 ,magari sottolineando che il suo prezzo non era corretto e specificare la cifra;poteva anche scrivere "a te non li vendo",ma doveva scriverlo,così l'altro non aspetta,per poi leggere "venduto".
Se uno mette in vendita anche su altri forum o siti di vendita,lo deve specificare (magari con un link).
P.Bosoni ,abbiamo appena concluso una trattativa (in chiaro....) e posso solo testimoniare la tua buona fede ed onestà (mi ha spedito prima di essere sicuro del bonifico...);Gianweb doveva scrivere le sue intenzioni invece che trattare via mp con te.Tu hai fatto così nel tuo post e tutto è filato liscio.

Lo scrofo
18/02/2010, 23:05
quoto leo.

p.bosoni
19/02/2010, 09:08
HAi ragione,infatti il " riprovero" è per il venditore;le regole dicono di fare transazioni in chiaro,non per mp(tranne dati personali).Doveva avvertire tiger69 ,magari sottolineando che il suo prezzo non era corretto e specificare la cifra;poteva anche scrivere "a te non li vendo",ma doveva scriverlo,così l'altro non aspetta,per poi leggere "venduto".
Se uno mette in vendita anche su altri forum o siti di vendita,lo deve specificare (magari con un link).
P.Bosoni ,abbiamo appena concluso una trattativa (in chiaro....) e posso solo testimoniare la tua buona fede ed onestà (mi ha spedito prima di essere sicuro del bonifico...);Gianweb doveva scrivere le sue intenzioni invece che trattare via mp con te.Tu hai fatto così nel tuo post e tutto è filato liscio.

grazie Leo :wink_:
ps le ho spedite stamattina perchè alla posta mi han fatto storie per via del peso :dry: cmq tutt'ok!avvisami appena ti arrivano !