PDA

Visualizza Versione Completa : CERCO DISTANZIALE E GOMMINO PER MONTAGGIO MANIGLIONE PASSEGGERO SPEED 2001

tripleaction
10/02/2010, 13:30
Come da oggetto cerco i seguenti pezzi ''rari''!

BRADIPO
10/02/2010, 14:55
Come da oggetto cerco i seguenti pezzi ''rari''!

Ciao tripleaction,
io ho il portapacchi che sfrutta lo stesso supporto della maniglia ma di questi gommini e spessori vari non ne ho mai visti!!!:blink:
Dove dovrebbero andare???

tripleaction
10/02/2010, 21:00
Ciao tripleaction,
io ho il portapacchi che sfrutta lo stesso supporto della maniglia ma di questi gommini e spessori vari non ne ho mai visti!!!:blink:
Dove dovrebbero andare???

ciao bradipo,
guarda non so se portapachi e maniglione sfruttano gli stessi supporti.. sta di fatto che solo la staffa a T (intendo quella interna) necessaria per fissare il maniglione non è sufficiente per chiudere la sella ed isolarla dall'esterno ( cioé per evitare l'ingresso di acqua). Provvisoriamente ho messo delle rondelle di spessore per distanziare il blocco per la sella: riesco a chidurla ma rimangono circa 2 centimetri di scopertura che dovrebbero essere chiusi con sto famoso ''gommino'' (sono certo che è così perché un mio amico lo ha già montato). ps: ho anche chiamato la concessionaria e un tizio (credo incompetente) mi ha detto che, quando lo vendevano, assieme al maniglione veniva fornita una sella modificata ( ma a me sembra una cazzata!)

BRADIPO
11/02/2010, 00:24
....assieme al maniglione veniva fornita una sella modificata ( ma a me sembra una cazzata!)

bhè...potrebbe anche non essere una cazzata!!!
Cmq se hai novità fammi sapere!!!:wink_: