PDA

Visualizza Versione Completa : Ho ordinao un pò di Special Parts !!!

Boba Fett
10/02/2010, 18:53
In attesa di avere la mia rombante Speed Triple Jet Black , ho già ordinato preventivamente alcune parti speciali per rendere speciale anche lei appena potrò montarle (spero presto ) vi postero le foto della motina intanto vi mostro gli acquisti :biggrin3:

Leva Frizione / Freno

http://www.carpimoto.it/images/products/zoom/r/rz_LCB_Z3.jpg

Manopole

http://www.carpimoto.it/images/products/zoom/r/rz_GR213A_Z1.jpg

Specchietti

http://www.carpimoto.it/Images/Products/zoom/r/rz_BS160B_Z1.jpg

PROGUARD System Rizoma

http://www.carpimoto.it/Images/Products/micro/r/rz_LP012A_M.jpg

ed ecco come dovrebbe apparire alla fine dopo aver montato il tutto, !!!! anche se non dorato ma silver le manopole e i Proguard mentre gli specchietti e le leve nere

http://www.carpimoto.it/Images/Products/zoom/r/rz_BS160LPGRLB400TP_Z.jpg

http://www.carpimoto.it/images/products/zoom/r/rz_LP011+LB206_Z1.jpg

Mr Frowning
10/02/2010, 19:03
belle cose...non mi piacciono i proguard però

Boba Fett
10/02/2010, 19:05
in effetti ero molto indeciso su quelli , vedro come si presentano , speriamo bene ^^

fearless
10/02/2010, 19:06
la leva frizione rizoma non e' regolabile....con quello che costa!!!!

Boba Fett
10/02/2010, 19:08
si che è regolabile !

MR-T
10/02/2010, 19:08
beh beh.. rizoma... è sintomo di qualità... ma non mi piacciono le proguard

cmq sia... complimenti!!!

F@bio
10/02/2010, 19:14
hai sbagliato tutto :biggrin3:

la prima cosa da prendere sulla Speed (io lo avevo in casa un mese prima di ritirarla) è il SOTTOCODONE!!!! :rolleyes:

Herbie 53
10/02/2010, 19:20
catalogo...va personalizzata

STE 72
10/02/2010, 21:20
bella roba,complimenti...................ma hai la tessera punti della rizoma!!!!!!!!:wink_:

davebike
10/02/2010, 21:31
praticamente un catalogo Rizoma!!!

Boba Fett
10/02/2010, 23:08
mi piaceva molto l accostamento di questi pezzi Rizoma per il resto ovviamente vedrò di variare :) se mi fanno la tessera la accetto volentieri XD

Terryboy
10/02/2010, 23:57
BEI prodotti!!!
Per quello che mi riguarda la rizoma "lavora di fino".:tongue:
Mi sa' che patirai un po' con quelli specchi pero'....:laugh2:

Vezza
11/02/2010, 00:29
totale della spesa di questi oggettini?

500€???

Bellideapaolo
11/02/2010, 00:41
la leva frizione rizoma non e' regolabile....con quello che costa!!!!

certo che è regolabile!!!

complimenti!... ci avevo pensato anch'io, ma poi ho optato per altre scelte, son curioso di vedere la tua finita!...

complimenti :wub:

Terryboy
11/02/2010, 01:20
totale della spesa di questi oggettini?

500€???

-Leva Freno 169euro
-Leva Frizione 129euro
-Manopole x2 129euro
-ProguardSystem 89+89euro
-Specchi 139+139euro
TOTALE 883euro Senza adattatori-specchi che non mi ricordo quanto costano...
Conoscendo Rizoma penso sia un po' difficile che "abbia portato a casa" il tutto per 500euro.........:laugh2::laugh2::laugh2:

gigispeed3
11/02/2010, 08:06
mamma mia che botto di conto che ti han fatto !

... per vederci pure male, e frenare come un originale...
forse rendeva di più una pompa radiale seria, e un sottocodone ...

mi sa che avanzavi pure i soldi per la benzina

comunque bravo, hai fatto bene, ottimo acquisto, anzi direi che la tua moto sarà l'unica a montare quegli splendidi accessori!!!!

Boba Fett
11/02/2010, 08:16
Ragazzi mi avete prorpio distrutto , scherzo ! cmq il totale degli accessori vi assicuro che non è 800 e passa euro ma di meno ,preferisco nn dirlo perchè nn ho fatto questo post per far "vedere" quanto abbia speso :) per quanto riguarda il sottocodone ce nè uno in preparazione fatto artigianale che montero alla prima occasione^^ annche io sono dell 'opinione che sia indispensabile per la Speed

Terryboy
11/02/2010, 08:55
Ragazzi mi avete prorpio distrutto , scherzo ! cmq il totale degli accessori vi assicuro che non è 800 e passa euro ma di meno ,preferisco nn dirlo perchè nn ho fatto questo post per far "vedere" quanto abbia speso :) per quanto riguarda il sottocodone ce nè uno in preparazione fatto artigianale che montero alla prima occasione^^ annche io sono dell 'opinione che sia indispensabile per la Speed

Infatti...non conta quanto si spende o COME...sono del parere che ognuno spende i suoi soldi come meglio crede!! l'importante e' che TU sia SODDISFATTO degli acquisti...per il resto sono solo bla-bla-bla....

Tipotogo84
11/02/2010, 10:41
hai sbagliato tutto :biggrin3:

la prima cosa da prendere sulla Speed (io lo avevo in casa un mese prima di ritirarla) è il SOTTOCODONE!!!! :rolleyes:

é vero confermo quello originale sopratttutto nella 2009 è orrendo ;) vai di carbonio a profusione che alla fine con i pezzi fatti da chi lo lavora risparmi comunque sui pezzi orignali!

Comunque come manopole anch'io inizialmente ero indirizzato su rizoma poi girando ho visto manopole che sono praticamente uguali tranne per la scritta e quindi alla fine ho optato per quelle vuoi mettere 25 euro di manopole contro 49 e passa...per avere la stessa resa estetica senza la marca...poi sono gusti a essere sincero se potessi mi comprerei la fabbrica rizoma ahahah

Boba Fett
11/02/2010, 12:46
che manopole sono? ora che sono stato gabbolato la mia autostima è scesa a livelli di guardia ^^ cmq il sottocodone è rigorosamente in carbonio postero le immagini appena mi arriva XD

speedliuk
11/02/2010, 14:21

ciao se vuoi le leve rizoma le vendo io.
ottime condizioni

Boba Fett
11/02/2010, 14:25
mannaggia ad averlo saputo prima ....putroppo le ho gia ordinate ç_ç

steve78
11/02/2010, 14:29
tutto bello.... tranne i "PROGUARD".... sono osceni :ph34r:

Rene
11/02/2010, 14:34
Beh, son bei prodotti; ma io avrei osato qualcosa di più... questo è un KIT da catalogo... :wacko:

leo
11/02/2010, 14:35
Non ti far prendere dall'ansia ,rischi scelte precipitose.......la moto fatta aprendo il catalogo,rischia di venire spersonalizzata;mettici il culo sopra e guardala.Io avrei fatto il portatarga ,freccie e specchi;il resto lo fai nel tempo,senza fretta.Rischi di fare la versione motociclistica dela casa dell' ikea (con le dovute distanze fra il target di qualità italiano e quello svedese).....

Adesso che ci penso avrei montato prima uno scarico,una pompa seria,un mono a modo..........

steve78
11/02/2010, 14:44
Secondo me, le modifiche urgenti da fare sulla speed sono: sottocoda, scarico, frecce e specchi.... per tutto il resto c'è tempo.

lucabi
11/02/2010, 16:08
belle cose...non mi piacciono i proguard però

q8

Boba Fett
11/02/2010, 16:28
Non ti far prendere dall'ansia ,rischi scelte precipitose.......la moto fatta aprendo il catalogo,rischia di venire spersonalizzata;mettici il culo sopra e guardala.Io avrei fatto il portatarga ,freccie e specchi;il resto lo fai nel tempo,senza fretta.Rischi di fare la versione motociclistica dela casa dell' ikea (con le dovute distanze fra il target di qualità italiano e quello svedese).....

Adesso che ci penso avrei montato prima uno scarico,una pompa seria,un mono a modo..........

Ripeto mi piaceva molto l 'accostamento dei tre accessori nn ho intenzione di rendere la moto un cataologo rizoma , per quanto riguarda lo scarico di solito è la prima cosa che metto ma quando ho sentito il rombo e gli scoppiettii in rilascio di quello originale mi sono convinto a fare prima altre migliorie cmq appena avro la moto con tutto montato vi postero le foto cosi mi direte come è venuta :P ma una cosa è sicura : BASTA RIZOMA haha

tizio speed
11/02/2010, 16:47
Ripeto mi piaceva molto l 'accostamento dei tre accessori nn ho intenzione di rendere la moto un cataologo rizoma , per quanto riguarda lo scarico di solito è la prima cosa che metto ma quando ho sentito il rombo e gli scoppiettii in rilascio di quello originale mi sono convinto a fare prima altre migliorie cmq appena avro la moto con tutto montato vi postero le foto cosi mi direte come è venuta :P ma una cosa è sicura : BASTA RIZOMA haha

potresti prendere anche il portatarga e sottocoda rizoma :biggrin3:

MISSILONE
11/02/2010, 17:29
VEDREMO IL RISULTATO FINITO PER ADESSO MI SEMBRA SOLO ROBA PREZIOSAMENTE ESTETICA, IO SONO PER LA SOSTANZA, SOSPENSIONI, FRIZIONE , FRENI.... CHE FANNO LA VERA DIFFERENZA NELL' UTILIZZO DI UNA MOTO
COMUNQUE... NON è BELLO CIO CHE è BELLO, MA è BELLO CIO CHE PIACE.

giorgiorox
11/02/2010, 17:35
i proguard non si possono guardare

speedfighter
11/02/2010, 17:49
ciao complimenti...brutti i proguard...

Uzz
11/02/2010, 18:03
io mi limiterei alle leve...

altrimenti diventa troppo carica

i proguard non si possono guardare

:oook:

Boba Fett
11/02/2010, 18:10
mmm direi che per plebiscito i proguard nn attizzano molto , ormai pero li ho ordinati li monto e vedo come rendono alle brutte posso sempre usarli come montatura per gli occhiali da neve :P

MR-T
11/02/2010, 22:01
mmm direi che per plebiscito i proguard nn attizzano molto , ormai pero li ho ordinati li monto e vedo come rendono alle brutte posso sempre usarli come montatura per gli occhiali da neve :P

:biggrin3::wink_: