Visualizza Versione Completa : TOP SPEED IN MONORUOTA "IMPENNATA"
NOT NORMAL
10/02/2010, 19:51
Ciao ragazzi volevo aprire un post per vedere,come c'era quello una volta sul top speed daytona, il top speed che avete raggiunto in monoruota,ovvero in impennata,anche la marcia che riuscite ad inserire,so gia che magari qualcuno mi fara la morale o bla bla bla ma sono curioso, con la mia sono riuscito al massimo ad arrivare ai 207 in quinta,con il top speed strumentazione,appena riappoggiato l'anteriore ho lasciato il gas,quindi qualche km magari lo ha guadagnato,accetto tutti gli insulti o illazzioni varie...:tongue:
:wacko:
Che bel post...
Adesso capisco il tuo nick NOT NORMAL... :tongue:
Io aprirei un post anche per la top speed con monoruota anteriore!!!
:w00t:
NOT NORMAL
10/02/2010, 22:09
Ci sono sempre post ipertecnici....ogni tanto bisogna anche cazzeggiare un po........:biggrin3::w00t::ph34r:
la mia massima velocità in impennata? mhhhh 0km/h
mi si è alzata 3 volte....
1 mi è scappato l'acceleratore e senza volere ho fatto on off e ho sgommato nelle mutande....
2 ho aperto e in 2° si è alzata
3 ho provato a fare una partenza e si è alzata un pochino...
a fare le penne non sono capace....
Giorgillo86
10/02/2010, 23:13
230km\h:coool:
Peccato che in quel momento al mio amico gli sia inceppata la macchina fotografica:laugh2:
firemaker
10/02/2010, 23:17
siiiii minkia ma quanto ti fa.(me lo chiedevano quando avevo il fifty)...cmq...in 5°? ma a 207 il regime in 5° penso sia un pò basso x rimanere su una ruota...tipo la 3° finisce a 200 km/h
Mi sembrano le scritte che un tempo si facevano sul fianco del flipper.
Comunque io 247 km\h, testimoni er Roscio, er Ventresca e Belli Capelli.
NOT NORMAL
10/02/2010, 23:18
no dai risposte serie,io ci ho provato seriamnte.......
Giorgillo86
10/02/2010, 23:22
no dai risposte serie,io ci ho provato seriamnte.......
Tu non sei normale! :wink_:
NOT NORMAL
10/02/2010, 23:23