Visualizza Versione Completa : TOP SPEED IN MONORUOTA "IMPENNATA"
NOT NORMAL
10/02/2010, 19:51
Ciao ragazzi volevo aprire un post per vedere,come c'era quello una volta sul top speed daytona, il top speed che avete raggiunto in monoruota,ovvero in impennata,anche la marcia che riuscite ad inserire,so gia che magari qualcuno mi fara la morale o bla bla bla ma sono curioso, con la mia sono riuscito al massimo ad arrivare ai 207 in quinta,con il top speed strumentazione,appena riappoggiato l'anteriore ho lasciato il gas,quindi qualche km magari lo ha guadagnato,accetto tutti gli insulti o illazzioni varie...:tongue:
:wacko:
Che bel post...
Adesso capisco il tuo nick NOT NORMAL... :tongue:
Io aprirei un post anche per la top speed con monoruota anteriore!!!
:w00t:
NOT NORMAL
10/02/2010, 22:09
Ci sono sempre post ipertecnici....ogni tanto bisogna anche cazzeggiare un po........:biggrin3::w00t::ph34r:
la mia massima velocità in impennata? mhhhh 0km/h
mi si è alzata 3 volte....
1 mi è scappato l'acceleratore e senza volere ho fatto on off e ho sgommato nelle mutande....
2 ho aperto e in 2° si è alzata
3 ho provato a fare una partenza e si è alzata un pochino...
a fare le penne non sono capace....
Giorgillo86
10/02/2010, 23:13
230km\h:coool:
Peccato che in quel momento al mio amico gli sia inceppata la macchina fotografica:laugh2:
firemaker
10/02/2010, 23:17
siiiii minkia ma quanto ti fa.(me lo chiedevano quando avevo il fifty)...cmq...in 5°? ma a 207 il regime in 5° penso sia un pò basso x rimanere su una ruota...tipo la 3° finisce a 200 km/h
Mi sembrano le scritte che un tempo si facevano sul fianco del flipper.
Comunque io 247 km\h, testimoni er Roscio, er Ventresca e Belli Capelli.
NOT NORMAL
10/02/2010, 23:18
no dai risposte serie,io ci ho provato seriamnte.......
Giorgillo86
10/02/2010, 23:22
no dai risposte serie,io ci ho provato seriamnte.......
Tu non sei normale! :wink_:
NOT NORMAL
10/02/2010, 23:23
Seriamente una volta che trovi la posizione giusta non ti serve il motore per tenerla su,il problema sono le carene originali aperte che oltre una certa velocita cominciano a farti ondeggiare,ho rischiato parecchio all'appoggio piu di una volta.......se quando la abbassi hai la ruota leggermente storta si innescano degli ondeggiamenti da paura....lo sapevo che uscivano le battute da bar tipo a quindici anni.....oh ma quanto fa....:biggrin3:
NOT NORMAL
10/02/2010, 23:25
:wacko:
Che bel post...
Adesso capisco il tuo nick NOT NORMAL... :tongue:
Io aprirei un post anche per la top speed con monoruota anteriore!!!
:w00t:
Il problema e che il sensore velocita è sulla ruota posteriore.....non segna......:tongue:
firemaker
10/02/2010, 23:34
cmq diciamo che mi piace molto impennare ma nn provo tragitti + lunghi di un rettilineo o altro..quindi mi fermo al finire della terza e massimo appoggio la quarta x scendere ...xò diciamo che prediligo la seconda x salire...a volte salgo di terza ma quando cè un rettilineo molto lungo....quindi approssimativamente sono sceso massimo a 200....xò nn vorrei essere arrestato ora hehehehe...........
una volta mio cuggggino col booster parlava al telefono e fumava la sigaretta in pinno hahahah
x il monoruota anteriore massimo ho cominciato dai 90km/h heeh
sixtyfire
11/02/2010, 00:03
vale anche l'uscita alla buca da rijeka?:biggrin3:
boh io al massimo credo sui 160 non so ero arrivato a limitatore della terza e poi si è abbassata perchè ero in una strana posizione e non potevo mettere le marce:laugh2:
Volontaria 20 km/h.
Involontaria sopra i 150, a ricordare la pressione dello scagozzo nelle mutande.
maurotrevi
11/02/2010, 09:40
sotto i 250 impennare è noioso
nella mia vita motociclistica mi sono ribaltato 4 volte impennando...ho deciso di non farlo piu se non qualche impennatina in 2 ma ormai neanche piu quelle....che dite devo ricominciare:laugh2:
....che dite devo ricominciare:laugh2:
a ribaltarti? :blink:
Teo Mito
11/02/2010, 09:59
Sto imparando da mastro-Firemaker,
credo massimo 80-90 km/h
Attenzione agli atterraggi bruschi... altrimenti addio specchio dx :ph34r:
Cmq Q8 maurotrevi... sotto i 250 non c'è gusto... :sick:
giorgiorox
11/02/2010, 10:13
la mia massima velocità in impennata? mhhhh 0km/h
mi si è alzata 3 volte....
1 mi è scappato l'acceleratore e senza volere ho fatto on off e ho sgommato nelle mutande....
2 ho aperto e in 2° si è alzata
3 ho provato a fare una partenza e si è alzata un pochino...
a fare le penne non sono capace....
quoto
a ribaltarti? :blink:
si infatti meglio di no ho capito a mie spese che non ho un gran senso dell'equilibrio su una ruota:rolleyes:
michele0105
11/02/2010, 11:06
PbRpfs4qugU
lorisss83
11/02/2010, 13:26
a 14 anni avevo il (gilera??) EC2 e riuscivo ad inpennare con tutte e 2 le ruote assieme.....provateci voi se ci riuscite :D
con la moto invece ho paura,al max qualke alleggerimento in accelerazione..
142 con la Street,con la Day non sono capace,se non involontariamente in uscita da alcune curve strette.
marco.bus
11/02/2010, 15:49
sotto i 250 impennare è noioso
io fino a 230 raccolgo le margherite....
wailingmongi
11/02/2010, 17:06
io se posso non mi cimento..a meno che non le faccia lei :)
maurotrevi
11/02/2010, 17:14
perchè la tua dopo i 200 non impenna spontaneamente?
Non gli mettere la pulce che ha tolto il depotenziamento ieri
maurotrevi
11/02/2010, 17:24
aaaaa forse allora non l'ha tolto tutto?
aaaaa forse allora non l'ha tolto tutto?
Anche secondo me... la mia a 200 quando sfioro il gas si alza a candela... quella di mio cuggino anche a 250...
NOT NORMAL
11/02/2010, 17:53
Oh la bello che si è animata la discusisione.................io mi sono tirato in testa la mia fedela yamaha xt 600 a 18 anni appena ho potuto usarla,credo appena oltre i 100 orari..........una botta della madonna.....ero sfrisento (grttugiato) un po dappertutto.........un grazie speciale alla giacca in pelle e al mio fido Arai che mi è toccato buttare,pero la paura mi è passata dopo poco.........con l'Xt era uno spettacolo impennare,da solo in due,diciamo che mi è sempre riuscito bene....:biggrin3:
al limitatore di seconda... non guardo il contakm però... :dry: sennò mi cappotto!
andrellino
11/02/2010, 18:24
Mi fate rabbia tutti quanti uffa!!!!
Devo assolutamente imparare, ma davvero a quelle velocità riuscite ad impennare?? immagino sfrizonate però...
A me basterebbe alzarla in prima... cmq ce l'ho da poco e nn ho ancora avuto modo di mettermici d'impegno, ma appena vien la bella stagione, magari una domenica in zona industriale vado a fare le prove!
Piccolo consiglio.. ma in prima c'è pericolo di trovarmi una day x cappello o meglio farlo in seconda?...
Nel manuale nn c'è la voce "istruzoni x impennare" (dovrebbero metterle però)
Devo assolutamente imparare, ma davvero a quelle velocità riuscite ad impennare?? immagino sfrizonate però...
A me basterebbe alzarla in prima... cmq ce l'ho da poco e nn ho ancora avuto modo di mettermici d'impegno, ma appena vien la bella stagione, magari una domenica in zona industriale vado a fare le prove!
Piccolo consiglio.. ma in prima c'è pericolo di trovarmi una day x cappello o meglio farlo in seconda?...
Meglio di seconda... e meglio di frizione perchè sei tu a gestirla :wink_:
mah io sta mania delle penne non la capisco..... rischi di sfasciare tutto di brutto....se la ripoggi bruscamente rischi di rompere in pochi secondi il supporto dello specchietto di destra....nonchè rovinare le forche, se poi ci stai troppo rischi di bruciare per via del pescaggio dell'olio....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
NOT NORMAL
11/02/2010, 22:50
Infatti io gli specchi li ho persi........... hai ragione è da idioti,pero' mi piace:biggrin3: CHIEDERO A QUALCHE MOD DI CHIUDERE IL POST,MI RENDO CONTO CHE INCITA SOLO AD ANDARE A FARE CAZZATE IN GIRO......:wacko:
Ma per favore...siete un pò ridicoli eh ragazzi...
ud_gXPCMUDw&feature
sixtyfire
12/02/2010, 01:29
con il ciao con il nos sono arrivato a 320 in impennata,però ho messo la candela potente
maurotrevi
12/02/2010, 10:33
con il ciao con il nos sono arrivato a 320 in impennata,però ho messo la candela potente
anche io ho messo lqa candela sul posteriore che fa da tampone :rolleyes:
vezza tu non li fai i tamponi per il posteriore?
Ci ho provato una volta e sono andato talmente veloce che mi sono trovato avanti nel futuro di 2 mesi :wacko:
Dopo quella volta ho deciso di smettere in quanto la vita è già abbastanza breve :ph34r:
sixtyfire
12/02/2010, 16:47
anche io ho messo lqa candela sul posteriore che fa da tampone :rolleyes:
vezza tu non li fai i tamponi per il posteriore?
NON CAPISCI NIENTE!!!! il tampone rallenta perchè fà attrito!!!!:nonono:
devi mettere la ruota del carrello della spesa:biggrin2::slayer:
NOT NORMAL
12/02/2010, 18:38
Mamma mia che botto,questi sono i lavori da deficenti che dicevo prima...... lo trovate suyoutube -First person motorcycle crash at 95MPH - Helmet Camera -:ph34r::blink:
Mamma mia che botto,questi sono i lavori da deficenti che dicevo prima...... lo trovate suyoutube -First person motorcycle crash at 95MPH - Helmet Camera -:ph34r::blink:
Se qualcuno inserisce il link da youtube per favore,io non riesco....grazie
Topax'82
12/02/2010, 19:22
Su zx-10r 2009 la ruota si è alzata di potenza in 3 marcia e appena appogggiata la quarta è riscesa...la sbacchettata è stata lieve grazie all'ammo di sterzo...poi ho guardato il tachimetro e ho letto 242...poi ho frenato e ringraziato Dio che tutto fossefinito...con la street invece arrivo fino alla seconda poi scende diciamo sui 120-130...
Ciao
f10ZsAaxBlc
Mi sa che era impiedi sulle pedaline questo :cry:
Mi vengono i brividi a vedere sto filmato :|
lorisss83
12/02/2010, 19:33
Su zx-10r 2009 la ruota si è alzata di potenza in 3 marcia e appena appogggiata la quarta è riscesa...la sbacchettata è stata lieve grazie all'ammo di sterzo...poi ho guardato il tachimetro e ho letto 242...poi ho frenato e ringraziato Dio che tutto fossefinito...con la street invece arrivo fino alla seconda poi scende diciamo sui 120-130...
Ciao
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
assolutamente troppo per me..
f10ZsAaxBlc
infatti non ne vale la pena...... :cry::cry::cry:
Giorgillo86
12/02/2010, 20:18
Appena visti gli amichetti si è distratto ed è caduto:chair::sad:
cmq i bar end sulla day come li aveva quel tipo non vogliono visti!!!:sick:
NOT NORMAL
12/02/2010, 20:40
Ma per favore...siete un pò ridicoli eh ragazzi...
ud_gXPCMUDw&feature
Guarda molto attentamente il video originale e vedrai che il conta km e taroccato....cmq tanto di cappello....va fortissimo ed è parecchio fuori il tipo.....:ph34r:
maurotrevi
12/02/2010, 21:57
lo conosci anche tu?
giusto perchè si parlava di lui il mio amico ghos mi ha mandato questo messaggio:
pubblica da parte mia
nel 2006
YouTube - Fürstenhoff wheelie record (http://www.youtube.com/watch?v=jV9_3FhLHLI)
nel 2008
YouTube - World Speed Challenge - Ghost Rider 5 - 2008. (http://www.youtube.com/watch?v=bR_JOu8prBI)
e invitali a farsi delle moto serie :biggrin3:
grazie
sixtyfire
13/02/2010, 00:58
che bruttissima caduta,davvero non ne vale la pena per niente
che bruttissima caduta,davvero non ne vale la pena per niente
quoto il cuoco! (magnato veramente bene stasera! complimenti!)
onlystreet
13/02/2010, 10:31
Io non ancora non so impennare e non ho fretta di imparare, ma diverse volte quando apro sento la ruota di davanti che si scompone e un po galleggia...credo si sia sollevata di 1,5 cm..........
Teo Mito
13/02/2010, 10:37
A vedere il video del tipo in Daytona,
non so se insultarlo o provare compassione...
andrellino
13/02/2010, 11:36
ok... va bene... non ci proverò! è veramente da stupidi... già!
ok... va bene... non ci proverò! è veramente da stupidi... già!
tu personalissima opinione...
maurotrevi
13/02/2010, 13:42
f10ZsAaxBlc
sareicurioso di sapere che telecamera ha usato...
Topax'82
13/02/2010, 17:52
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
assolutamente troppo per me..
Con la gixxer 7e1/2 apena presa confidenza vedrai che si alza nel passaggio tra la seconda e la terza...a proposito come ti trovi?
Ciao
andrellino
13/02/2010, 18:36
tu personalissima opinione...
E' vero, non è da stupidi... chiedo scusa... anzi, invidio chi lo sa fare, solo che a quelle velocità credo sia troppo rischioso...
Cmq non intendevo dire ke ki lo fà è stupido... anzi.... Ki lo fa, lo sa fare e quindi complimenti!
Ciao
Mio cuggino una volta ha ribaltato di sesta al minimo con uno zip sp col motore dell'R1 e la zx!
A parte gli scherzi, ma è vero o non è vero che impennando si rovinano le forcelle?
io riesco a impennare solo di prima e spesso quando atterro tiro delle mine non indifferenti!
maurotrevi
13/02/2010, 18:56
non fa bene ma prima di rovinare le forche ce ne vuole... invece i cuscinetti di sterzo soffrono molto.
RobySpeed
13/02/2010, 19:03
255 con la "hayabusa volante", cioè la mia, cioè super preparata, cioè 197 cavalli alla ruota!
(ho fatto 311 km/h rilevati col GPS)
;)
NOT NORMAL
13/02/2010, 19:19
Ce ne una preparata su superbike questo mese di BUSA....358 e va la kmh......dai posta una foto della busa :biggrin3:
RobySpeed
13/02/2010, 19:22
358 lo puoi fare solo sul lago salato di Bonneville e con gomme speciali apposite, senò oltre i 300-310 rischi che fanno bum! a 358 lo fanno di sicuro, dove lo hanno fatto?
maurotrevi
13/02/2010, 19:27
ho postato prima il record ufficile di velocità inimpennata....
RobySpeed
13/02/2010, 19:33
dove è ?
NOT NORMAL
13/02/2010, 19:34
Ma non in monoruota,li l'hanno provata su una pista di un aeroporto,il bello e che non e turbo.......li sono arrivati a 337 con gomme srtadali...... FINE O.T.
il mio cm è lungo 45 cm!!! hi hi hi
maurotrevi
13/02/2010, 19:45
qui:
pubblica da parte mia
nel 2006
http://www.youtube.com/watch?v=jV9_3FhLHLI
nel 2008
http://www.youtube.com/watch?v=bR_JOu8prBI
e invitali a farsi delle moto serie
grazie
NOT NORMAL
13/02/2010, 21:10
Mauro ti mandero in p m le foto del 1100 gxsr che stiamo preparando......poi mi dirai se è abbastanza seria....:tongue:
maurotrevi
13/02/2010, 21:14
era la copia del messaggio che mi ha mandato il protagonista dei video, non parole mie.... e per moto serie intende proprio i gsxr, in particolar modo i 1100 sacs ;)
manda manda le foto!!!!
NOT NORMAL
13/02/2010, 21:29
Mandami la mail in mp che secondo me quando la vedi ti piace....:wub:
sixtyfire
14/02/2010, 02:08
quoto il cuoco! (magnato veramente bene stasera! complimenti!)
ma grazie mille:biggrin3: dai almeno sò fare qualcosina:w00t: