PDA

Visualizza Versione Completa : LONG WAY DOWN



Medoro
10/02/2010, 19:31
Qualcuno lo sta seguendo?????
Non se sia una replica di episodi vecchi,io lo sto seguendo adesso su sky iniziato circa 1 settimana fa,peccato x l'orario un pò proibitivo,le 4 di mattina ma il my sky fa miracoli:biggrin3:



Long Way Down (http://www.longwaydown.com/)

MR-T
10/02/2010, 19:37
io no.. ma sembra forte.... ;)

massimio
10/02/2010, 19:42
io l'ho in dvd,regalatomi per natale 2 anni fa.Bello,da vedere e sognare

Medoro
10/02/2010, 19:44
io l'ho in dvd,regalatomi per natale 2 anni fa.Bello,da vedere e sognare

ma hai questo ho LONG WAY ROUND????
in questo fanno dalla scozia a capetown in long way round dalla scozia a new york,io quello non l'ho ancora visto

massimio
10/02/2010, 19:51
ma hai questo ho LONG WAY ROUND????
in questo fanno dalla scozia a capetown in long way round dalla scozia a new york,io quello non l'ho ancora visto

long way round e' stato il primo uscito nel 2005,poi hanno fatto questo uscito nel 2008,e nel 2009 la parigi dakar solo con Charley Boorman. il prossimo anno dovrebbe uscire il 4 dvd ma non so ancora dove sara' ambientato e se sara' presente nuovamente ewam mcgregor.Te li consiglio tutti:wink_:

Medoro
10/02/2010, 19:55
long way round e' stato il primo uscito nel 2005,poi hanno fatto questo uscito nel 2008,e nel 2009 la parigi dakar solo con Charley Boorman. il prossimo anno dovrebbe uscire il 4 dvd ma non so ancora dove sara' ambientato e se sara' presente nuovamente ewam mcgregor.Te li consiglio tutti:wink_:

se riesco a reperirli,adesso seguo questo,è molto bellino anche se di moto ha ben poco,ma è confortantente il fatto che ewan in moto ci sa andare meno di me:tongue:,cmq deve essere un viaggio bellissimo

adesso con charley boorman su sky c'è un programma che si chiama CON QUALSIASI MEZZO dalla scozia all'india mi pare,appunto con qualsiasi mezzo,non l'ho ancora beccato però

sura
10/02/2010, 20:23
Visto tempo fa, gran bel viaggio, soprattutto l'Africa

massimio
10/02/2010, 20:25
adesso con charley boorman su sky c'è un programma che si chiama CON QUALSIASI MEZZO dalla scozia all'india mi pare,appunto con qualsiasi mezzo,non l'ho ancora beccato però

quanto lo invidio a quel tipo:dry::rolleyes: