PDA

Visualizza Versione Completa : in cerca di consiglio: voglio una Street, dove la compro?

Risgrr
10/02/2010, 22:44
approfitto per salutare tutti per prima cosa, essendo un nuovo utente.

chiedo un aiuto a voi,

vi spiego subito, sono di Trento e da ormai un po' di mesi sono in cerca di una street usata, ma ormai sono stufo di cercare invano, ed ho deciso di andare sul nuovo.
qualche giorno fà sono andato al concessionario di TN per le informazioni,
ma a malincuore mi sono trovato malissimo con questa persona, (era il padrone) di poche parole, svogliato, ecc ecc..

prima di tutto mi dice che x avere quella bianca nn si sa' quanto c'e' da aspettare, perche nemmeno loro sanno cosa gli viene mandano, dato che la casa (da quando dice costui) non manda piu di un tot di moto alla volta, ed anche se' c'e' la richiesta nn e' detto che possa essere esaudita.
gia li mi stavo infastidendo, contando che dovrebbero far di tutto per venderti un mezzo.

poi per avvalorare la sua parola mi fa' vedere le UNICHE 2 che a li....
1a normale e 1a R... ovviamente con i cartellini -Venduta-
mi chiedevo se' era possibile che nell'unico conc di TN ci siano solo 2pezzi O_o

continuando mi dice che non e' colpa loro, ma e' mamma triumph che fa' così per tener alto il valore.. ecc ecc...

uscito da li, stavo pensando che a questo punto i soldi che si guadagnano con una fatica spropositata, non valgono piu di una cacata di cane.

detto tutttttto questo, la mia domanda e': qualche anima pia sa' indicarmi dei concess nel veneto, dove non ci siano problemi del genere?

grazie, e scusate la pappardella :D

Mr Triple
11/02/2010, 07:40
dal bello a conegliano. Sono stato un paio di settimane fa e street ne aveva diverse (mi sembra anche una bianca)

Blade80
11/02/2010, 10:21
Ciao e benvenuto.
Il consiglio che voglio darti è sicuramente quello lasciar perdere questo conc.. non merita niente.. prova a guardare nel sito triumh c'è una funzione che ti permette di trovare i conc più vicini a te.. Gira un po' vedrai che non sono tutti così scortesi.. anzi
Auguri

lorisss83
11/02/2010, 10:44
nn venire a VIcenza perchè è peggio ;)

mitya675
11/02/2010, 11:20
dal bello a conegliano!!!sul nuovo regala sempre qualche accessorio..

fearless
11/02/2010, 11:39
benvenuto!

Risgrr
11/02/2010, 20:13
ringrazio tutti per le dritte.

mi metterò alla ricerca!

GIANFINITO
11/02/2010, 20:47
si si gira io quando a inizio luglio volevo comprarla a roma e provincia(4 conc.) mi dissero che ci volevano 3 mesi quindi ad estate finita!!!
poi chiamai a Caserta, gentilissimo 2 giorni e avevo la mia R nuova uno dei primi modelli col quadro arancio!?!??!:ph34r:

ps occhio che ai nuovi modelli hanno cambiato il quadro, quindi non farti vendere quella col quadro arancio(ora mi sembra sia grigio)

Bl@de
13/02/2010, 11:41
Ciao sono di Trento anche io.
Se ti riferisci al concessionario che c'è a Ravina, c'ero stato verso ottobre/novembre dell'anno scorso perché anche io volevo comperare la street R. In realtà con me era stato gentile, per dire gli avevo proposto di comperarla e immatricolarla nel 2010 e nel frattempo di farmi prestare un usato ed era disponibile alla cosa. Inoltre io la volevo orange e mi aveva detto che non c'era problema e bastava ordinarla.
Poi per motivi diversi ho dovuto far slittare il mio piano al 2010 e quindi non l'avevo comperata.

Forse l'hai beccato in in giornata storta? Comuqnue verso fine febbraio pensavo di rifare un giro e chiedergli della R phantom black e della promo che vale fino al 31 marzo e vediamo come si comporta.

Altrimenti se sei di Trento, non so se hai notato, ma c'è una street R graphite che da mesi (estate) è perennemente parcheggiata nella stessa identica posizione (tra l'altro in divieto :D ), in via Calepina, sotto pioggia... neve... sempre lì... :wacko:
Visura targa... contattare il proprioetario... magari la vende. Io stavo pensando anche a questo :)

Ciao,
Bl@de

bigo
13/02/2010, 14:33

chiedo un aiuto a voi,

vi spiego subito, sono di Trento e da ormai un po' di mesi sono in cerca di una street usata, ma ormai sono stufo di cercare invano, ed ho deciso di andare sul nuovo.
ma a malincuore mi sono trovato malissimo con questa persona, (era il padrone) di poche parole, svogliato, ecc ecc..

prima di tutto mi dice che x avere quella bianca nn si sa' quanto c'e' da aspettare, perche nemmeno loro sanno cosa gli viene mandano, dato che la casa (da quando dice costui) non manda piu di un tot di moto alla volta, ed anche se' c'e' la richiesta nn e' detto che possa essere esaudita.
gia li mi stavo infastidendo, contando che dovrebbero far di tutto per venderti un mezzo.

mi chiedevo se' era possibile che nell'unico conc di TN ci siano solo 2pezzi O_o

continuando mi dice che non e' colpa loro, ma e' mamma triumph che fa' così per tener alto il valore.. ecc ecc...

uscito da li, stavo pensando che a questo punto i soldi che si guadagnano con una fatica spropositata, non valgono piu di una cacata di cane.

detto tutttttto questo, la mia domanda e': qualche anima pia sa' indicarmi dei concess nel veneto, dove non ci siano problemi del genere?

senti io ti dico la mia esperienza su Firenze, in effetti per i concessionari non è facile avere dei modelli da esporre, dato che vengono spedite da mamma triumph solo a contratto fatto, per la vendita, e poi dipende dalle vendite che fa il concessionario. Cmq io ti posso dire che se riesci a comprarla è proprio una bella storia!!!! ... io la possiedo da un anno e mezzo e mi sono tolto tante soddisfazioni ...

caio

Gabriel
13/02/2010, 14:39

Sono palle, il mio concessionario ha praticamente tutti i modelli e tutte le colorazioni in esposizione.

B@rt
13/02/2010, 16:16

chiedo un aiuto a voi,

Questo non pare un brutto affare:

Vendo Triumph Street Triple (2007 - 10) usata del 2008 a Bolzano - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/street-triple/street-triple--2007-10/index.html?msg=2301034)

Cmw ti dico, c'è da cercare e non scoraggiarsi, io sono di Ravenna, la moto sono andato a prenderla a Lucca.. vedi un pò.

Buona ricerca

Mr Triple
13/02/2010, 17:13
Ciao e benvenuto.
Il consiglio che voglio darti è sicuramente quello lasciar perdere questo conc.. non merita niente.. prova a guardare nel sito triumh c'è una funzione che ti permette di trovare i conc più vicini a te.. Gira un po' vedrai che non sono tutti così scortesi.. anzi
Auguri

Purtroppo devo darti ragione...

però devo anche dire che appena fai un pò di "amicizia" ed entri in confidenza le cose cambiano...

Ciò non toglie che anche io come primo impatto piuttosto che dare soldi a loro gli avrei dato fuoco...

ALE72
13/02/2010, 18:16
Ciao e benvenuto.
Auguri

Quoto...ma con questa crisi c'e' ancora qualcuno che si permette di essere scortese con un potenziale cliente?:blink::blink: Assurdo,merita di chiudere.

Loris Triple
13/02/2010, 18:23
Se è stato scortese lascialo perdere! Io sono convinto che chi tratta male i clienti non si merti un c***o! Io ho mollato il mio conce proprio per questo motivo... Se devo andare in officina mi faccio un po di strada... ma non è un problema!

American History X
13/02/2010, 21:32
Vai da Magnoni a Gallarate.
Magnonimoto.it (http://www.magnonimoto.it/)

Risgrr
13/02/2010, 22:11
Questo non pare un brutto affare:

Vendo Triumph Street Triple (2007 - 10) usata del 2008 a Bolzano - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/street-triple/street-triple--2007-10/index.html?msg=2301034)

Cmw ti dico, c'è da cercare e non scoraggiarsi, io sono di Ravenna, la moto sono andato a prenderla a Lucca.. vedi un pò.

Buona ricerca

bart,
grazie per la dritta. sono gia' in contatto con questa persona :)

@ blade:

si intendo quello a ravina.. sono daccordo che magari era in giornata storta, ma sta sulle balle.. perche nn si va' li per prendere na pizza da cinque euro.
anzi gli molli 8mila bombe...
cmq io faccio il macellaio, e tutti i giorni lavoro con una motta di clienti,
e mi hanno insegnato che anche alla persona che viene ha comprare un ca**o di spiedino, una volta alla settimana, lo si deve trattare sempre bene.

c'e' un detto che dice: per farsi un nuovo cliente e' difficile, perderlo e' un attimo.
questo indica che una persona che esce dal negozio/esercizio, scontento, parlera' quasi sicuramente male.

ma probabilmente, nn tutti hanno avuto un insegnante/capo/guru competente.

AGGIUNTA:

comunque vi ringrazio ancora per l'autio che mi state dando ed i consigli.

altra piccola domanda, per chi a preso la street nuova.

quanto e' il prezzo TOTALE?

contando che solo per lei servono 7,990.00

poi cosa c'e' da pagare al conce?

senza contare l'assicurazione! ehehehe