Visualizza Versione Completa : CERCO STREET
Diablo750
10/02/2010, 23:08
Ciao ragazzi
Cerco una street dal 2007 in poi.
Valutazioni eurotax quindi non mi sparate cifre grosse perchè purtroppo il mercato è fermo e io che sto vendendo la mia moto ne so qualcosa.
Sono toscano e valuto moto nel raggio massimo di 300km.
He he, la Street è molto diversa dal resto che offre il mercato.....
All'acquisto abbiamo quasi tutti aspettatto quasi 3 mesi (proprio come una macchina), e se guardi sui vari siti di vendita moto non ne trovi 1 al prezzo eurotax; quindi non fare il tirchio e non inventare le solite scuse che il mercato è fermo o roba del genere :wink_:
Comunque buona ricerca e speriamo di vederti sul forum come possessore di una Street Triple :biggrin3:
Diablo750
11/02/2010, 08:39
He he, la Street è molto diversa dal resto che offre il mercato.....
All'acquisto abbiamo quasi tutti aspettatto quasi 3 mesi (proprio come una macchina), e se guardi sui vari siti di vendita moto non ne trovi 1 al prezzo eurotax; quindi non fare il tirchio e non inventare le solite scuse che il mercato è fermo o roba del genere :wink_:
Comunque buona ricerca e speriamo di vederti sul forum come possessore di una Street Triple :biggrin3:
Ciao!
Scusa ma questo tuo intervento non lo capisco.
Avete dovuto aspettare? Sarà ma a me se la prendo nuova me la consegnano in pochissimo e cmq non è certo questo un motivo per farla pagare di più.
Esiste un listino.... vedrai che se la porti indietro a un concessionario applica quel listino.... solo che lui poi deve rivenderla quindi o ti da ancora meno o non ti fa lo sconto sul nuovo.
Il mercato è uguale per tutte le moto... ;)
Poi essendo un possessore mi sembri un po' troppo di parte ;)
Poi se il mercato è fermo è dire una cazzata.... beh mi sa che hai le fette di prosciutto sugli occhi... basta guardarsi intorno.
Detto questo CHIUDO l'ot.... e spero di essere contattato da persone che vogliono vendere la moto. Grazie.
P.s. non vorrei passare subito da antipatico ma certi commenti non possono far altro che ricevere certe risposte.
Oltre ad avere aspettato, picola peculiarità di questa moto (ma adesso è vero che ne hanno qualcuna inpronta consegna), il fatto che tenga il valore (al contrario delle z750) è dato dalla mancanza di sconto che ti fanno i concessionari sul nuovo......
Prova a chiedere ad un conce honda che prezzo ti fa per un hornet e prova a chiedere ad un conce Triumph che prezzo ti fa per la street.......vedrai che il margine di sconto è MOOOOOOOOOOOLLTO diverso.
Comunque ti auguro di trovare ciò che vuoial prezzo che vuoi.....buona serata
Ciao !
Avrai mie notizie in MP.
Diablo750
11/02/2010, 17:31
Oltre ad avere aspettato, picola peculiarità di questa moto (ma adesso è vero che ne hanno qualcuna inpronta consegna), il fatto che tenga il valore (al contrario delle z750) è dato dalla mancanza di sconto che ti fanno i concessionari sul nuovo......
Prova a chiedere ad un conce honda che prezzo ti fa per un hornet e prova a chiedere ad un conce Triumph che prezzo ti fa per la street.......vedrai che il margine di sconto è MOOOOOOOOOOOLLTO diverso.
Comunque ti auguro di trovare ciò che vuoial prezzo che vuoi.....buona serata
Scusa una cosa.... ma il listino eurotax secondo te per cosa l'hanno fatto?????
Quello che dici sullo sconto fra jap e triumph mi trovi d'accordo.
Ma forse il listino eurotax tiene conto anche di questo fattore (te lo dimostra il fatto che una gsx-r 750 di 2anni viene praticamente la metà di qunato costa di listino dovuto al fatto che viene offerto a 9500 dai conc al posto di 11700).
Poi basta fare una prova... porta la tua moto e fattela valutare.... vedrai che anche loro prenderanno come riferimento l'eurotax.
Ovviamente non voglio fare polemica. Solo che si svalutano tutte le moto... a partire dalle jap, passando dalle ducati e arrivando a bmw. Triumph ovviamente è compresa. Poi un conto è accettare la svalutazione... un altro è andare avanti con i paraocchi.
Poi se come dici te tiene un mercato tutto suo dell'usato... meglio così per voi e per me nella prospettiva di rinvederla... ma non credo che sia così.
Poi ogni moto a storia a se.... se mi si presenta una street perfetta valutata per esempio 5800.... ovvio che se mi piace sono disposto ad arrivare a 6000euro.... ma da 5800 per esempio a 6500 o peggio 7000euro ce ne passa di acqua sotto i ponti!!!
biribbio
12/02/2010, 14:40
Scusa una cosa.... ma il listino eurotax secondo te per cosa l'hanno fatto?????
Quello che dici sullo sconto fra jap e triumph mi trovi d'accordo.
Ma forse il listino eurotax tiene conto anche di questo fattore (te lo dimostra il fatto che una gsx-r 750 di 2anni viene praticamente la metà di qunato costa di listino dovuto al fatto che viene offerto a 9500 dai conc al posto di 11700).
Poi basta fare una prova... porta la tua moto e fattela valutare.... vedrai che anche loro prenderanno come riferimento l'eurotax.
Ovviamente non voglio fare polemica. Solo che si svalutano tutte le moto... a partire dalle jap, passando dalle ducati e arrivando a bmw. Triumph ovviamente è compresa. Poi un conto è accettare la svalutazione... un altro è andare avanti con i paraocchi.
Poi se come dici te tiene un mercato tutto suo dell'usato... meglio così per voi e per me nella prospettiva di rinvederla... ma non credo che sia così.
Poi ogni moto a storia a se.... se mi si presenta una street perfetta valutata per esempio 5800.... ovvio che se mi piace sono disposto ad arrivare a 6000euro.... ma da 5800 per esempio a 6500 o peggio 7000euro ce ne passa di acqua sotto i ponti!!!
per i commercianti infatti non è in vendita a privati
Mara vuole solo specificare xche per le Triumph il mercato è diverso come per Bmw moto
da nuove non ci sono sconti dal listino come una japan
al massimo in promozione ti danno 675 euro valore in accessori x tutta la stagione
le japan cambiano prezzo dopo due mesi poi ancora dopo altri due a fine stagine costano 4000 euro in meno
questo con Triumph non succede
poi c'è la crisi allora se hai pazienza e fortuna trovi qualcuno che la vende alla quotazione di moto.it oppure motociclismo
per eurotax tanti auguri
ciaooo e buona ricerca
io la mia l'ho presa nel 2009 usata con 2200 km pagata 7000 euro imm 08 con un bel pò di accessori vari :wub::wub::wub:
Diablo750
12/02/2010, 16:44
per i commercianti infatti non è in vendita a privati
Mara vuole solo specificare xche per le Triumph il mercato è diverso come per Bmw moto
da nuove non ci sono sconti dal listino come una japan
al massimo in promozione ti danno 675 euro valore in accessori x tutta la stagione
le japan cambiano prezzo dopo due mesi poi ancora dopo altri due a fine stagine costano 4000 euro in meno
questo con Triumph non succede
poi c'è la crisi allora se hai pazienza e fortuna trovi qualcuno che la vende alla quotazione di moto.it oppure motociclismo
per eurotax tanti auguri
ciaooo e buona ricerca
io la mia l'ho presa nel 2009 usata con 2200 km pagata 7000 euro imm 08 con un bel pò di accessori vari :wub::wub::wub:
Guarda dopo che dei conoscenti hanno dovuto svendere le proprie bmw per piazzarle, ho capito che ormai non ci sono moto che tengono il mercato.... ci sono semplicemente moto che lo tengono meglio e altre peggio. Come nelle auto.... chi aveva mercedes o bmw faceva il galletto fino a qualche anno fa perchè erano assegni circolare una volta che le volevi rivendere.... provateci ora. :biggrin3::biggrin3:
Ripeto sicuramente le triumph si svaluteranno meno vista la politica della casa... ma questo sarà tenuto conto dai vari listini di quotazione.... la matematica nn è un opnione:
Honda hornet perde il 34%.... street il 25%.....
Quindi come vedete il fattore "No svendita del nuovo" è tenuto di conto ;)
NOTA: Poi ragazzi.... A me più tiene il mercato e meglio è... quindi i vostri commenti non possono che farmi piacere però ad oggi la realtà è questa.
5800 - 6000 è una cifra giusta, per una N, con un paio d'anni tenuta bene.
La mia per esempio vale un po' di meno perchè immatricolata dal concessionario come primo proprietario...
Comunque non ho comprato una moto per la sua tenuta di valore sul mercato, la mia intenzione è quella di tenerla il più a lungo possibile e mi capirai quando ci sarai in sella.
Ti auguro una buona ricerca e ti consiglio anche siti come secondamano.it o moto.it per qualche usato
Diablo750
13/02/2010, 00:58
5800 - 6000 è una cifra giusta, per una N, con un paio d'anni tenuta bene.
La mia per esempio vale un po' di meno perchè immatricolata dal concessionario come primo proprietario...
Comunque non ho comprato una moto per la sua tenuta di valore sul mercato, la mia intenzione è quella di tenerla il più a lungo possibile e mi capirai quando ci sarai in sella.
Ti auguro una buona ricerca e ti consiglio anche siti come secondamano.it o moto.it per qualche usato
Anch'io non la compro con l'ottica di rivenderla sennò non mi sarei comprato una jap prima :D
Grazie per i consigli. Spero di riuscire a prendere una del forum ed entrare a far parte dei vostri ::wink_:
gianlu30
25/02/2010, 11:20
Se ti interessa io vendo la mia
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/124238-vendo-street-triple-white-fusion-2008-a.html
ciao
dadiboy155
26/02/2010, 09:46
se può interessarti:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/124366-vendo-street-triple.html
rimango a disposizione per chiarimenti, foto extra etc..
marcoeva
01/03/2010, 19:22
ciao,ne ho una anch'io in vendita,nera con 4000 km,sono di Cervia(RA)
Diablo750
02/03/2010, 08:54
non sono riuscito ancora a piazzare la mia Z750.
Cmq continuate a segnalarmi le vostre moto così che appena la piazzo posso ricontattarvi.
bandit63
15/03/2010, 17:48
puo interessarti triumph street triple anno 06/2008 pochi km (5300), tagliandata triumph, ancora circa quattro mesi di garanzia triumph, originale in tutto, cupolino, nessuna modifica,mai caduto, sempre garage, ottime condizioni, come nuova,tassa pagata fino a gennaio 2011, prezzo euro 6400 tratt. visibile a trapani, vendo (a malincuore) perchè compro casa.giacomo