Visualizza Versione Completa : Vallarsa ....
Motomatto
11/02/2010, 07:35
Visto ciò che avviene ciclicamnete in Vallarsa cosa ne dite di aprire la stagione presentandoci con un bel gruppone di moto chiaramente originalissime e .....vedere l'effetto che fa ? :yess:.....:triumphpride:..........:unionjackpride:...........
:muaaa: :demon:
lorisss83
11/02/2010, 14:20
mi sà ke nè trovi molto pochi (per nn dire nessuno) con moto originalissima e ke vada alla ricerca di rogne...;)
-Johnny-
11/02/2010, 19:01
D'accordo... ci vuole più tempo a rimetterla originale, che guadagnare i soldi del verbale... :D
Piaciuta la rima? :laugh2:
gnanca se i me paga zio billi................:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
io non sarò in grado di affrontare la vallarsa con la penelope ma se qualcuno è disposto a portarmi come zavorrina io ci sto!!!!
-Johnny-
11/02/2010, 19:22
io non sarò in grado di affrontare la vallarsa con la penelope ma se qualcuno è disposto a portarmi come zavorrina io ci sto!!!!
Ciao Chiara! Ma cos'ha Penelope?
ciao!!!nulla... il problema è mio.... oggi ho fatto la visita per il foglio rosa... quindi calcolando la tempistica e i tempi di acquisizione della tecnica di guida(... uff... ma come scrivo!?).. non penso che sarò in grado di affrontarla con la mia lady....
Ti porto con lo scooter di mio papi......:biker::biker::biker::biker::biker::risate::risate::risate::risate::risate:
Ti porto con lo scooter di mio papi......:biker::biker::biker::biker::biker::risate::risate::risate::risate::risate:
:risate2::risate2::risate2:
-Johnny-
11/02/2010, 19:38
ciao!!!nulla... il problema è mio.... oggi ho fatto la visita per il foglio rosa... quindi calcolando la tempistica e i tempi di acquisizione della tecnica di guida(... uff... ma come scrivo!?).. non penso che sarò in grado di affrontarla con la mia lady....
Caspita, non avevo capito, non hai ancora la patente! Allora fai così, la Vallarsa la farai dopo, tranquilla che da lì non la spostano. :laugh2:
E non fidarti di Andrea (Della), è un bravo ragazzo, ma fin la... :D
Scusa Andrea :wub:, la dovevo mettere in guardia... :biggrin3:
guarda che si offende.....:cry::cry::cry:
cmq se vuoi la Cembra si può fare in 2.....:demon::demon::demon::demon:
io ho smesso di offendermi dall'88!!! ma cosa vuol dire 'ma fin la....'?
la cembra mi manca...credo..
non credere al johnny io sono un bravo ragazzo e soprattutto tranquillo......:tongue::tongue:
è anche a me manca un sacco la Cembra.....:cry::cry::cry::cry::cry:
ma non in quel senso!!! la cembra mi manca come giro. nel senso che non l'ho mai fatta!!!ahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Motomatto
11/02/2010, 21:52
mi sà ke nè trovi molto pochi (per nn dire nessuno) con moto originalissima e ke vada alla ricerca di rogne...;)
quale rogne se la moto è originale ???
lorisss83
12/02/2010, 16:14
quale rogne se la moto è originale ???
il problema ke nessuno ha la moto originale...almeno di chi ha scritto su questo post:wink_:
fabio fior
12/02/2010, 17:46
non credere al johnny io sono un bravo ragazzo e soprattutto tranquillo......:tongue::tongue:
è anche a me manca un sacco la Cembra.....:cry::cry::cry::cry::cry:
ahhhhh..sta cembra ma cosa avrà mai!?...solo un pò di curve nei posti giusti!!!....hehehehhheh.....
:tongue::tongue::tongue:
io ho la moto originale....
fabio fior
12/02/2010, 18:39
hai la moto originale!??...mm.. portatarga?..specchietti??..frecce????.... vediamo quanto resisti così..ehehehhhe...cmq per esperienza personale..la vallarsa è da evitare sempre e comunque... quotiamo tutti la cembra dell'amico Andrea!!!
certo... è pulita in quanto...amcora dal concessionario!!!!!si, mi hanno già avvisato di portarla via il prima possibile... lo so!! ma la cembra dov'è?
fabio fior
12/02/2010, 19:02
ah ecco!..ehehheh..curiosità ..k moto prendi?...
per via della cembra ..è una fantastica statale k porta da lavis (TN) a cavalese in val di fiemme..una 40ina di km tt curve ..spettacolo!!!..
vedo k sei temporaneamente in lombardia..beh segui i nostri post questa estate ,se vieni qui in zona ,ti faremo scoprire la CEMBRA!..
una bonneville SE jet black... e si chiama penelope!! temporaneamente è un eufemismo! sono stanziale a cremona! e venire su sarà un piacere... e poi sono proprio curiosa di conoscere voi e la cembra....!!
nel caso mi zavorrizzo....
mmm ho sentito parlare di CEMBRA!!!!!!!!:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon:
cmq Bella sarebbe bello che venissi a trovarci.....una motoclista in gruppo......:w00t::w00t::w00t::w00t:
batman61
13/02/2010, 13:06
una bonneville SE jet black... e si chiama penelope!! temporaneamente è un eufemismo! sono stanziale a cremona! e venire su sarà un piacere... e poi sono proprio curiosa di conoscere voi e la cembra....!!
nel caso mi zavorrizzo....
CHIARA............la cembra è una strada da fare senza zavorra alcuna..............e con andatura assolutamente NON turistica..........
poi ognuno fa quel che crede............tanto alla fine tutti aspettano tutti...........CIAO
S.
fabio fior
13/02/2010, 16:58
quoto Della..una motociclista in gruppo fa sempre piacere..e la cembra è bella anche ad andatura turistica..e poi come dice batman61.. alla fine ci si aspetta sempre tutti..
-Johnny-
14/02/2010, 14:45
ah ecco!..ehehheh..curiosità ..k moto prendi?...
per via della cembra ..è una fantastica statale k porta da lavis (TN) a cavalese in val di fiemme..una 40ina di km tt curve ..spettacolo!!!..
vedo k sei temporaneamente in lombardia..beh segui i nostri post questa estate ,se vieni qui in zona ,ti faremo scoprire la CEMBRA!..
Fabio, in realtà la statale per ora è la Floriana... quella che piace SOLO a te :tongue:... scherzo caro, tu sai. :biggrin3:
fabio fior
14/02/2010, 18:42
eccolo te pareva...ce l'hai proprio con la FLORIANA..a me piace..quasi quanto la CEMBRA..è solo più tecnica e meno veloce..uff k rompi k te si...ahahahhahaha
PS:oi bello ieri ho mosso la mia ciccetta..un giretto di un'oretta ,quanto basta per farmi tornare la voglia dei nostri MEGA giretti..hehe
mmm provata anch'io la mia tata oggi dopo qualche modifichina.......:demon::demon::demon::demon:
Motomatto
15/02/2010, 07:08
Visto ciò che avviene ciclicamnete in Vallarsa cosa ne dite di aprire la stagione presentandoci con un bel gruppone di moto chiaramente originalissime e .....vedere l'effetto che fa ? :yess:.....:triumphpride:..........:unionjackpride:...........
:muaaa: :demon:
qualcuno si mette in lista ?
1) motomatto
2) quasi sicuramente un amico policeman :wink_:
3)............
4)............
5)............