PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona 955I caspian blue

Gattaca
11/02/2010, 10:48
Ciao a tutti.
So bene che questo non è il luogo adatto e chiedo scusa al moderatore e a voi tutti...tuttavia, cerco un Daytona 955I blue my2000.
L'ho già postato nel mercatino...ma ho bisogno di più visibilità...:rolleyes:
Se avete notizie in merito, vi sarei grato se me le giraste. So che Brontolo ne ha una....
brontolo, chiunque tu sia...potrei anche essere la tua biancaneve se me la vendi!:biggrin3:
Io sono qui.
(Mi sento come a Optimus prime alla fine del film...)

Grazie a tutti.

robymecc
11/02/2010, 12:02
Ciao .. Brontolo è un mio caro amico, gli mando un messaggio....e sta sera magari vi sentite :coool::coool:
Dubito che la venda .. ci tiene piu di ogni altra cosa:wub::wub:.. poi vedete voi
Io ti posso assicurare che la moto è perfetta:wink_::wink_:
ciao ciao

Herbie 53
11/02/2010, 12:21
come già detto nell'altro post, ci sono carene in vendita su ebay uk....
ne arrivano di continuo...prenditela del colore che vuoi....e poi o te la rivernici oppure, spendendo molto bene, ti cerche le carene...gli altri colori sono più rischiesti del blu...quindi non farai fatica a rivenderti quelle della moto che comprirai

imho

Wolverine
11/02/2010, 12:25
come già detto nell'altro post, ci sono carene in vendita su ebay uk....
ne arrivano di continuo...prenditela del colore che vuoi....e poi o te la rivernici oppure, spendendo molto bene, ti cerche le carene...gli altri colori sono più rischiesti del blu...quindi non farai fatica a rivenderti quelle della moto che comprirai

imho

giusto, il caspian è il colore meno gettonato quindi non avrai problemi a trovare le carene !

Herbie 53
11/02/2010, 12:34
giusto, il caspian è il colore meno gettonato quindi non avrai problemi a trovare le carene !

è stato venduto su ebay qualche giorno fa tutto il necessario per rifarla blu...

ad una cifra vicina a quanto un carrozziere ti chiede per rifarti il serbatoio

Wolverine
11/02/2010, 12:38
è stato venduto su ebay qualche giorno fa tutto il necessario per rifarla blu...

ad una cifra vicina a quanto un carrozziere ti chiede per rifarti il serbatoio

io quando ho speedizzato la mia che è una 03 caspian, avevo il garage pieno di robba tanto che le ho quasi regalate a "falco" per la disperazione !

Herbie 53
11/02/2010, 12:42
io quando ho speedizzato la mia che è una 03 caspian, avevo il garage pieno di robba tanto che le ho quasi regalate a "falco" per la disperazione !

pensa te

Wolverine
11/02/2010, 12:49
pensa te

ho spedito un pacco da piu di 90 kg è costata piu la spedizione che .......:laugh2:

Marco Manila
11/02/2010, 13:12
Crossposting, non si può fare.