Visualizza Versione Completa : Chi di voi domani va a Campotosto e Assergi
SpeeDino
27/10/2006, 18:01
Io ci vado spesso e domani se é tempo buono mi ci fiondo propio, venitevi a fare un giro anche voi chi puo' si intende,cosi' ci si fa quattro chiecchere:biggrin3:
Marco Manila
27/10/2006, 19:03
Campotosto?
Uno spettacolooooooo! Ci sono stato qualche mese fa, le strade attorno al lago sono tra le migliori che io abbia mai fatto!
Però per me sono un po fuori mano....
azz...se domani non dovevo lavorare ci facevo un pensiero...
io quest'estate ho fatto tutte le domeniche a campotosto e assergi...
sono belle anche le curve del passo delle capannelle...
la foto nella mia firma l'ho scattata li:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
fatemi sapere se salite:w00t: :w00t:
SpeeDino
28/10/2006, 17:37
raga oggi ci son stato uno spettacolo un po di foglie prima del bar del lago poi tutta birra fino ad Assergi strada da paura , io se posso ci vado tutti i sabati e le domeniche
siete tutti grandi
forse domani ci torno se mi bastano le gomme l' sc2 posteriore é ssbrandellata sui lati
poi che dire é il posto perfetto per la seed sembra che l abbiano collaudata li' almeno la mia ci canta non oso immaginare il 1050 cosa riesce a fare non lo' potuta mai incontrare a campotosto pero' lo guidata sulle srtade del mio paese e non ho parole per spigare cosa ho provato:oook:
EIKONTRIPLE
28/10/2006, 17:43
io caffettino e crostata al passo di via maggio :tongue: :w00t:
.............................nebbia permettendo :cry: :biggrin3:
SpeeDino
29/10/2006, 00:50
xturo79
io ci vado sicuro domani ,certo sempre se non piove,alle 11.30 max sto li' al bar dei fronte al lago dove stanno sempre le moto se nn hai un cacchio da fare vieni su' chissa' forse ci si incontra:biggrin3:
SpeeDino
29/10/2006, 00:51
x bond
:dry: che peccato
SpeeDino
29/10/2006, 00:53
x ilBoss
che te frega se sta lontano domani é l ultimo giorno bello dell anno almeno si dice :wink_:
SpeeDino
29/10/2006, 00:54
x Eikontriple
ndosta sto passo di via maggio non me lo ricordo propio:wacko: :wacko: