Visualizza Versione Completa : indecisione su acquisto casco vorrei conoscere le vostre opinioni...
Chiccogarz
11/02/2010, 11:00
ciao a tutti sono molto indeciso sul casco da acquistare e vorrei avere qualche vostro parere ed opinione...i caschi che mi interessano sono:
Shoei xr 1000 camino
http://i47.tinypic.com/1z4y7as.jpg
x-lite x-802 gear
http://i49.tinypic.com/2liv5uo.jpg
shark Rs2rs carbon white
http://i45.tinypic.com/11hdy5e.jpg
altro
grazie a tutti in anticipo
Sono tutti e tre caschi ottimi,dipende da come te li senti in testa e dal tuo budget.............:rolleyes:
Compra quello che a parita' di calzata ti costa meno.:wink_:
Preso l'802 da poco,nella stessa grafica da te postata,in blu pero',casco fantastico e stra consigliato!.....contatta l'utente Everts,li ha ad ottimi prezzi!:wink_:
x-lite fa ottimi caschi ed hanno un rapporto qualità/prezzo ineguagliabile
Su questo Q8:w00t:
X-lite, perché è un buon prodotto, perché è bello, perché è italiano (che non guasta).
PhacocoeruS
11/02/2010, 11:47
Come modelli (non grafiche) mi piacciono tutti e tre (ma per Shoei prenderei il 1100 non il 1000), come qualità dovremmo essere su ottimi livelli, prendi quello che ti senti meglio in testa.
whitestreet
11/02/2010, 12:34
voto per lo shark.. io ce l'ho ed è veramente 1 ottimo casco...
ero indeciso fra il camino e il viper gt arai.. poi ho provato l'rsr2 e ti posso dire che non ho avuto più alcun dubbio.. il più costoso viper gt è passato tranquillamente all'ultimo posto!
un' ultima considerazione : la shoei ha sostituito l'xr1000 con l'xr-1100.. se non costa uno sproposito dai 1 occhio anche a quello!
:wink_:
Non ho mai provato gli altri, io ho lo Shark RSR2 Carbon nero e mi trovo molto bene.
Mi piacerebbe solo avere più visuale laterale, ma per questo aspetto credo sia allineato agli altri che hai proposto, forse lo Schuberth S1 PRO ha più visuale laterale.
Mr Frowning
11/02/2010, 18:07
esteticamente lo shoei è uno spettacolo
Chiccogarz
11/02/2010, 18:15
anche a me esteticamente lo shoei piace molto...però ho provato lo x-lite e devo dire che la calzata è notevole...poi si è messo in mezzo anche lo shark che devo dire è molto interessante...
inoltre ci sarebbe che l'xr-1000 è vecchiotto perchè è uscito l'xr-1100...nn che me ne importi molto però effettivamente lo vendono allo stesso presso dello x-lite nuovo...:wacko::wacko::wacko:
le vostre opinioni saranno determinanti...:wink_::wink_:
Non inserireste tra questi anche l mx5 bell che ne dite???:ph34r::ph34r:
Non inserireste tra questi anche l mx5 bell che ne dite???:ph34r::ph34r:
Gran casco,ma ha una calzata strana,va provato molto attentamente!
SpeedPan114
11/02/2010, 19:04
shoei
Preso l'802 da poco,nella stessa grafica da te postata,in blu pero',casco fantastico e stra consigliato!.....contatta l'utente Everts,li ha ad ottimi prezzi!:wink_:
quoto :oook:
detto questo, in alternativa personalmente andrei su un Arai Quantum :wink_:
Chiccogarz
13/02/2010, 16:29
grazie ragazzi...
up up
Hardtechno
15/02/2010, 21:27
I Suomy Extreme o Spec 1R li hai guardati? Secondo me son molto validi come rapporto qualità/prezzo. Ne trovi già da 400€.
votato x-lite con cui mi trovo bene, ma come già detto da molti li devi provare... :wink_:
giorgiorox
16/02/2010, 07:08
io ho lo Shoei e devo dire che è un casco fantastico... veste bene, buon peso, molto silenzioso e di ottima qualità
bastamoto
16/02/2010, 07:14
io ho lo Shoei e devo dire che è un casco fantastico... veste bene, buon peso, molto silenzioso e di ottima qualità
quello rosa non ce l'hai piu ?
shoei x-spirit
giorgiorox
16/02/2010, 07:23
quello rosa non ce l'hai piu ?
shoei x-spirit
non era mio... era di uccia
Chiccogarz
16/02/2010, 13:28
avendo portato oramai il mio interesse a due caschi ovvero lo shoei e lo x-lite dovrei trovare un negozio che li vende entrambi e confrontarli...per il momento ho provato l'802 e devo dire che è molto leggero,ha una calzata davvero interessante e si vede subito la quaità della fattura...presto vado a provare l'xr1000...
ho una domanda ma secondo voi tra xr1000 e xr1100 sono cambiati i materiali? o è solo un fatto di grafiche???:wacko::wacko::wacko::wacko:
mi sembrano tutti ottimi caschi