PDA

Visualizza Versione Completa : VE LO RICHIEDO



Medoro
27/10/2006, 19:55
Come mai siete in casa anche questo venerdi????????
ghino non dirmi di farmi i ca*** miei la so gia la tua risp:dry: :dry: :dry: :dry:
Cmq sta capitando troppo spesso x i miei gusti ma x causa di forza maggiore sono a casa anche questo venerdi questa volta pero sto benissimo solo che devo STUDIARE BIOCHIMICA :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ogni tanto vi leggo e mi fate un attimo di compagnia che sono triste la mia zav e all'ospedale:cry: :cry: :cry: :cry:
ciao schifosi voi che ci fate a casa???

superspeed
27/10/2006, 19:57
stanco morto e con mal ditesta allucinante....

Ghino
27/10/2006, 19:57
Come mai siete in casa anche questo venerdi????????
ghino non dirmi di farmi i ca*** miei la so gia la tua risp:dry: :dry: :dry: :dry:
Cmq sta capitando troppo spesso x i miei gusti ma x causa di forza maggiore sono a casa anche questo venerdi questa volta pero sto benissimo solo che devo STUDIARE BIOCHIMICA :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ogni tanto vi leggo e mi fate un attimo di compagnia che sono triste la mia zav e all'ospedale:cry: :cry: :cry: :cry:
ciao schifosi voi che ci fate a casa???


No tranquillo, ti ho preso i cestini al supermercato, mandami l'indirizzo che te li spedisco :wink_:
Mi dispiace per la tua metà, auguri di pronta guarigione:wink_:

Medoro
27/10/2006, 20:00
No tranquillo, ti ho preso i cestini al supermercato, mandami l'indirizzo che te li spedisco :wink_:
Mi dispiace per la tua metà, auguri di pronta guarigione:wink_:
Grazie
ma di che cestini parli?????

superspeed
27/10/2006, 20:01
fai gli auguri di una pronta guarigione alla zavorrina.

Ghino
27/10/2006, 20:03
Grazie
ma di che cestini parli?????

Quelli pieni di caxxi tua :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

superspeed
27/10/2006, 20:07
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Medoro
27/10/2006, 20:11
Quelli pieni di caxxi tua :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Sei proprio bast***:tongue: :tongue: x una volta che pensavo stessi parlando seriamente

Ghino
27/10/2006, 20:12
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Sei proprio bast***:tongue: :tongue: x una volta che pensavo stessi parlando seriamente

:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :love2:

davebike
27/10/2006, 20:23
...sono sposato...e felicemente a casa con mia moglie!!!

whitecex
27/10/2006, 20:54
qquando ti passa!!!

Gero
27/10/2006, 20:55
Come mai siete in casa anche questo venerdi????????
ghino non dirmi di farmi i ca*** miei la so gia la tua risp:dry: :dry: :dry: :dry:
Cmq sta capitando troppo spesso x i miei gusti ma x causa di forza maggiore sono a casa anche questo venerdi questa volta pero sto benissimo solo che devo STUDIARE BIOCHIMICA :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ogni tanto vi leggo e mi fate un attimo di compagnia che sono triste la mia zav e all'ospedale:cry: :cry: :cry: :cry:
ciao schifosi voi che ci fate a casa???


Ohhhh calloneddu!!! sono in ufficio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

PS cosa ha fatto Fra

Medoro
27/10/2006, 21:00
Ohhhh calloneddu!!! sono in ufficio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Io sono a casa ed e come se fossi in facolta con tutti sti amminoacidi che mi ronzano attorno ne ho gia le pallottole piene :cry: :cry: :cry: :cry:
che caz** ci fai in ufficio adesso lo stai svaliggiando?????:tongue: :tongue:

Gero
27/10/2006, 21:41
Io sono a casa ed e come se fossi in facolta con tutti sti amminoacidi che mi ronzano attorno ne ho gia le pallottole piene :cry: :cry: :cry: :cry:
che caz** ci fai in ufficio adesso lo stai svaliggiando?????:tongue: :tongue:


Magari...sai è una banca!!! sarebbe redditizio svaliggiarla!!:tongue: faccio monitoraggio ai sistemi informativi praticamente controllo che i conti di tanti italiani tornino!

Hannibal
27/10/2006, 21:50
Io sono a casa a studiare biochimica.....
ma perche' devo fare lezione lunedi...

Ghino
27/10/2006, 21:54
Magari...sai è una banca!!! sarebbe redditizio svaliggiarla!!:tongue: faccio monitoraggio ai sistemi informativi praticamente controllo che i conti di tanti italiani tornino!

Tentativo molto vano !!!
I conti non tornano mai !!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Medoro
28/10/2006, 07:48
Io sono a casa a studiare biochimica.....
ma perche' devo fare lezione lunedi...
Alora visto che non devi fare lezione dammi un paio di rip private perche non mi spedisci un po di slide o di quello che usi x spiegare:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: se vuoi ti tel e mi spieghi bene alcune cose

Medoro
28/10/2006, 07:49
Magari...sai è una banca!!! sarebbe redditizio svaliggiarla!!:tongue: faccio monitoraggio ai sistemi informativi praticamente controllo che i conti di tanti italiani tornino!
Se sei x caso banca intesa ti mando il num di conto non devi fare altro che aggiungere un paio di 0 tanto lo 0 non conta:tongue: :tongue: :tongue:

Wallace
28/10/2006, 07:54
i bhe io son tornato alle 23.30 e son partito alle 6,30
mi son fatto 800khm e più in macchina su 1 c2 e ho la schiena a pezzi...
marostica,cornedo,montebello e verona e 2 paia di 00 così |..................|

Hannibal
28/10/2006, 09:22
Alora visto che non devi fare lezione dammi un paio di rip private perche non mi spedisci un po di slide o di quello che usi x spiegare:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: se vuoi ti tel e mi spieghi bene alcune cose



ciao Nico, in realta' non sono un biochimico, ma insegno biologia cellulare, stavo guardando lo Stryer solo per vedere alcune cose sulla sintesi proteica...

Medoro
28/10/2006, 09:25
ciao Nico, in realta' non sono un biochimico, ma insegno biologia cellulare, stavo guardando lo Stryer solo per vedere alcune cose sulla sintesi proteica...
Allora quando devo dare biologia cellulare ti tell:tongue: :tongue: :tongue:
Io sto studiando gli amminoacidi tutti e 20 con rispettive strutture sono fuso:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

Hannibal
28/10/2006, 11:42
Allora quando devo dare biologia cellulare ti tell:tongue: :tongue: :tongue:
Io sto studiando gli amminoacidi tutti e 20 con rispettive strutture sono fuso:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:



Ma chi e' quel rompipalle li' in Sardegna che ti fa studiare la struttura degli aa....?
Sei un futuro biologo, medico, o cosa , a Sassari o Cagliari ?

bullet
28/10/2006, 13:17
Come mai siete in casa anche questo venerdi????????
ghino non dirmi di farmi i ca*** miei la so gia la tua risp:dry: :dry: :dry: :dry:
Cmq sta capitando troppo spesso x i miei gusti ma x causa di forza maggiore sono a casa anche questo venerdi questa volta pero sto benissimo solo che devo STUDIARE BIOCHIMICA :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ogni tanto vi leggo e mi fate un attimo di compagnia che sono triste la mia zav e all'ospedale:cry: :cry: :cry: :cry:
ciao schifosi voi che ci fate a casa???

MA sei sfrortunato:cry: mi dispiace cmq, spero che si metta tutto a posto CAIO

NICO:biggrin3:

bullet
28/10/2006, 13:18
Ma chi e' quel rompipalle li' in Sardegna che ti fa studiare la struttura degli aa....?
Sei un futuro biologo, medico, o cosa , a Sassari o Cagliari ?

NO IO CREDO CHE IL ROMPIPALLE SIA LUI,


MA POI NICO BIOLOGO? MEDICO? OCOSA? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:tongue:

Medoro
28/10/2006, 17:46
Sono un futuro biotecnologo (se dio vuole e se la pazienza mi assiste lavoro e scuola non e facile da conciliare ) il dipartimento e quello di cagliari ma con sede a oristano a 30 km da casa cosi posso andare quando sono libero da lavoro perche si fa lezione sia di mattina che di sera