PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio gomme

Lio
11/02/2010, 13:49
Ragazzi lo so che sta discussione è stata fatta 10000 volte, ma io non riesco a capirci un tubo e quindi eccomi qui per un consiglio specifico.
Ho una Legend. Sono vecchietto e mi piace andare piano MA SICURO, anzi sicurissimo. Attualmente ho delle bt14, dignitose, ma sono un po' andate e devo sostituirle. Ciò che cerco sono un paio di gomme che, specie sul bagnato, siano affidabili. Non vado in pista ma camminare con il sedere al sicuro non mi dispiace e non mi interessa di risparmiare qualche decina di euro su una cosa così fondamentale per la mia sicurezza e quella della mia zavorrina.
Quindi cosa mi consigliate di acquistare?
Grazie a tutti
Lio

leo
11/02/2010, 14:18
Ragazzi lo so che sta discussione è stata fatta 10000 volte, ma io non riesco a capirci un tubo e quindi eccomi qui per un consiglio specifico.
Ho una Legend. Sono vecchietto e mi piace andare piano MA SICURO, anzi sicurissimo. Attualmente ho delle bt14, dignitose, ma sono un po' andate e devo sostituirle. Ciò che cerco sono un paio di gomme che, specie sul bagnato, siano affidabili. Non vado in pista ma camminare con il sedere al sicuro non mi dispiace e non mi interessa di risparmiare qualche decina di euro su una cosa così fondamentale per la mia sicurezza e quella della mia zavorrina.
Quindi cosa mi consigliate di acquistare?
Grazie a tutti
Lio
Ciao Lio,
se non hai pretese di km infiniti,puoi scegliere fra dulop roadsmart e metzler z6; ci fai circa 10.000 km con entrambe e vanno bene sul bagnato.Mezler forse durano un po' di più dulop leggermente più sportive e costano meno.

Lio
11/02/2010, 14:56
Grazie,
seguirò il tuo consiglio.

Anacleto68
11/02/2010, 15:00
Sul bagnato le roadsmart sono il top, io ce le ho per l'inverno e sono arrivato anche a chiudere il posteriore

Lio
11/02/2010, 15:23
Grazie anche a te,
incrocerò i vostri consigli con quelli del gommista, ma terrò in gran conto le vostre opinioni

Dennis
11/02/2010, 16:53
Che misure ha la legend?

leo
11/02/2010, 17:28
Che misure ha la legend?

Warst non ha torto,io ignoro le misure della moto di lio......

DOCG
11/02/2010, 20:04
Sul bagnato le Z6 Interact sono superiori......