Visualizza Versione Completa : Compro manubrio M-Bar o SportBar o simile, da 25mm
s4_seblog
11/02/2010, 14:15
se qualcuno avesse a disposizione un bel MBar o SportBar per bonnie e non sapesse più che farne...beh, io potrei essere interessato :biggrin3:
il manubrio, quello proprio classico classico, sportbar cromato, nulla di speciale ma prima di prenderlo nuovo volevo vedere se qualche amico del forum mi può dare una mano :rolleyes:
attendo le vostre proposte!
s4_seblog
12/02/2010, 15:15
up!
s4_seblog
15/02/2010, 11:23
up!
andrea1977
17/02/2010, 13:56
anche io lo cerco.... :)
s4_seblog
18/02/2010, 09:05
dai , allora chi ha DUE manubri sport bar si faccia avanti!!! ;)
Se c'è n'è un terzo lo prendo io !
se qualcuno avesse a disposizione un bel MBar o SportBar per bonnie e non sapesse più che farne...beh, io potrei essere interessato :biggrin3:
il manubrio, quello proprio classico classico, sportbar cromato, nulla di speciale ma prima di prenderlo nuovo volevo vedere se qualche amico del forum mi può dare una mano :rolleyes:
attendo le vostre proposte!
io ne ho uno da 22 della LSL ....:biggrin3:
s4_seblog
22/02/2010, 09:28
io ne ho uno da 22 della LSL ....:biggrin3:
cavoli peccato, a me serve da 25mm
se era da 25 te lo avrei preso subito...cmq grazie:rolleyes:
La settimana prossima monto l'M-Bar nero di NH... Attualmente monto lo sport bar della LSL... Dopo averlo provato, probabilmente uno dei due lo metto in vendita... Vi aggiornerò!!!
Ciao Cors
s4_seblog
22/02/2010, 13:26
Io attualmente monto lo sport bar cromato della LSL... La settimana prossima però provo a montare l'm-bar nero di NH!!! Dopo avelo provato, probabilmente uno dei due lo metto in vendita. Vi aggiornerò nei prossimi giorni...
Ciao Cors
La settimana prossima monto l'M-Bar nero di NH... Attualmente monto lo sport bar della LSL... Dopo averlo provato, probabilmente uno dei due lo metto in vendita... Vi aggiornerò!!!
Ciao Cors
bene bene, fammi sapere che in caso te lo prendo io!!!!:biggrin3:
probabilmente a breve farò anche io come Cors, volevo passare anche io dallo sportbar all'm-bar ma ultimamente sono sempre più tentato dall'ace-bar, entro il mese di marzo dovrei cambiarlo quindi ci sarà un altro sport-bar in vendita
s4_seblog
22/02/2010, 13:41
probabilmente a breve farò anche io come Cors, volevo passare anche io dallo sportbar all'm-bar ma ultimamente sono sempre più tentato dall'ace-bar, entro il mese di marzo dovrei cambiarlo quindi ci sarà un altro sport-bar in vendita
bene, chi prima lo mette in vendita prima avrà la mia gratitudine...:biggrin3:
Bebo se monti l'ace fammi sapere... Quel manubrio m'ispira molto ma non vorrei fosse troppo impegnativo... Aspetto tue considerazioni!!!
Bebo se monti l'ace fammi sapere... Quel manubrio m'ispira molto ma non vorrei fosse troppo impegnativo... Aspetto tue considerazioni!!!
lo trovo esteticamente troppo affascinante :biggrin3: e credo anche io che sia impegnativo...ora è un periodo un pò incasinato quindi dedicherò alla moto il minimo indispensabile ma appena lo monto vi farò sapere :wink_:
s4_seblog
25/02/2010, 13:34
up!