Visualizza Versione Completa : prodotti lavaggio
wildbird
11/02/2010, 16:22
Una piccola recensione. Ma voi che prodotti usate / consigliate per la pulizia della vostra street ?
Entrando più nel dettaglio:
- Tipo di lavaggio ( lance a pressione o altro )
- Shampo
- Lucidatura impianto di scarico / cromature
- Panni per sciugare
- Prodotti protezione vernice ( polvere, moscerini, graffi )
Thanks!
Mr Triple
11/02/2010, 17:11
io uso "ACQUAZERO" dell'arexons...è un prodotto tipo shampo con cera solamente che non serve acqua.
Per motore scarichi cromature ecc WD40
Panno in microfibra per tutto.
- WD40 per i cerchi (toglie tutta la sporcizia e li fa splendere, garantito!), lo uso anche sugli scarichi se sono sporchi di grasso catena
- per il lavaggio evito accuratamente lance ad alta pressione e mi affido alla cara e vecchia canna dell'acqua con pistola
- detergente per auto, spugna e olio di gomito
- Pelle di daino per asciugare
Diciamo che utilizzo i classici sistemi con cui pulisco anche la macchina, risultano sempre efficaci senza spendere un fottio di soldi per prodotti specifici e il risultato è garantito!
Mr Frowning
11/02/2010, 19:15
come prodotti wd40 ovunque sulle parti verniciate invece synpol
Loris Triple
13/02/2010, 18:14
Quoto!
+ panno in microfibra
Quoto!
+ panno in microfibra
Quoto!
My Dream
13/02/2010, 18:32
WD 40 e' l'olio spray ?
Mr Frowning
13/02/2010, 18:36
WD 40 e' l'olio spray ?
http://i45.tinypic.com/2d8169y.jpg
Loris Triple
13/02/2010, 18:45
http://i45.tinypic.com/2d8169y.jpg
Eh si... La bomboletta magica!
My Dream
13/02/2010, 18:49
Sintetico direi :risate2:
Loris Triple
13/02/2010, 18:53
Un mio amico ne ha ordinati 5 litri su e-bay...
Ci condisce l'insalata, ci fa i gargarismi e lo usa come colluttorio... ha delle otturazioni in bocca che splendono come diamanti... E poi non arrugginiscono!:blink::wacko::wacko::wacko::sick:
SpongeBob
13/02/2010, 18:59
- WD40 per i cerchi (toglie tutta la sporcizia e li fa splendere, garantito!), lo uso anche sugli scarichi se sono sporchi di grasso catena
- per il lavaggio evito accuratamente lance ad alta pressione e mi affido alla cara e vecchia canna dell'acqua con pistola
Diciamo che utilizzo i classici sistemi con cui pulisco anche la macchina, risultano sempre efficaci senza spendere un fottio di soldi per prodotti specifici e il risultato è garantito!
Sottoscrivo in ogni parte.
Nello specifico uso lo shampoo con cera arexons, va che è una meraviglia.
Ah, si, e il petrolio bianco per pulire la catena prima di ingrassarla.:wink_:
Quoto!
+ panno in microfibra
riquoto
... il wd 40 va risciacquato?
Un mio amico ne ha ordinati 5 litri su e-bay...
Ci condisce l'insalata, ci fa i gargarismi e lo usa come colluttorio... ha delle otturazioni in bocca che splendono come diamanti... E poi non arrugginiscono!:blink::wacko::wacko::wacko::sick:
quoto... il WD è buono per tutto... :senzaundente:
Q8!
Solo che come detergente per le parti verniciate ne uso uno neutro in quanto, come ben noto, la vernice della Street R è un pò delicatuccia:wink_: