PDA

Visualizza Versione Completa : prodotti lavaggio

wildbird
11/02/2010, 16:22
Una piccola recensione. Ma voi che prodotti usate / consigliate per la pulizia della vostra street ?

Entrando più nel dettaglio:

- Tipo di lavaggio ( lance a pressione o altro )

- Shampo

- Lucidatura impianto di scarico / cromature

- Panni per sciugare

- Prodotti protezione vernice ( polvere, moscerini, graffi )

Thanks!

Mr Triple
11/02/2010, 17:11
io uso "ACQUAZERO" dell'arexons...è un prodotto tipo shampo con cera solamente che non serve acqua.

Per motore scarichi cromature ecc WD40

Panno in microfibra per tutto.

Spoly
11/02/2010, 17:40
- WD40 per i cerchi (toglie tutta la sporcizia e li fa splendere, garantito!), lo uso anche sugli scarichi se sono sporchi di grasso catena

- per il lavaggio evito accuratamente lance ad alta pressione e mi affido alla cara e vecchia canna dell'acqua con pistola

- detergente per auto, spugna e olio di gomito

- Pelle di daino per asciugare

Diciamo che utilizzo i classici sistemi con cui pulisco anche la macchina, risultano sempre efficaci senza spendere un fottio di soldi per prodotti specifici e il risultato è garantito!

Mr Frowning
11/02/2010, 19:15
come prodotti wd40 ovunque sulle parti verniciate invece synpol

Loris Triple
13/02/2010, 18:14

Quoto!

+ panno in microfibra

Lo zar
13/02/2010, 18:23

Quoto!

+ panno in microfibra

Quoto!

My Dream
13/02/2010, 18:32
WD 40 e' l'olio spray ?

Mr Frowning
13/02/2010, 18:36
WD 40 e' l'olio spray ?

http://i45.tinypic.com/2d8169y.jpg

Loris Triple
13/02/2010, 18:45
http://i45.tinypic.com/2d8169y.jpg

Eh si... La bomboletta magica!

My Dream
13/02/2010, 18:49
Sintetico direi :risate2:

Loris Triple
13/02/2010, 18:53
Un mio amico ne ha ordinati 5 litri su e-bay...
Ci condisce l'insalata, ci fa i gargarismi e lo usa come colluttorio... ha delle otturazioni in bocca che splendono come diamanti... E poi non arrugginiscono!:blink::wacko::wacko::wacko::sick:

SpongeBob
13/02/2010, 18:59
- WD40 per i cerchi (toglie tutta la sporcizia e li fa splendere, garantito!), lo uso anche sugli scarichi se sono sporchi di grasso catena

- per il lavaggio evito accuratamente lance ad alta pressione e mi affido alla cara e vecchia canna dell'acqua con pistola

Diciamo che utilizzo i classici sistemi con cui pulisco anche la macchina, risultano sempre efficaci senza spendere un fottio di soldi per prodotti specifici e il risultato è garantito!

Sottoscrivo in ogni parte.
Nello specifico uso lo shampoo con cera arexons, va che è una meraviglia.
Ah, si, e il petrolio bianco per pulire la catena prima di ingrassarla.:wink_:

nanni
14/02/2010, 05:45
Quoto!

+ panno in microfibra

riquoto

flower
21/02/2010, 20:26
... il wd 40 va risciacquato?

Rigo
21/02/2010, 21:46
Un mio amico ne ha ordinati 5 litri su e-bay...
Ci condisce l'insalata, ci fa i gargarismi e lo usa come colluttorio... ha delle otturazioni in bocca che splendono come diamanti... E poi non arrugginiscono!:blink::wacko::wacko::wacko::sick:

quoto... il WD è buono per tutto... :senzaundente:

drfelix
22/02/2010, 10:03

Q8!
Solo che come detergente per le parti verniciate ne uso uno neutro in quanto, come ben noto, la vernice della Street R è un pò delicatuccia:wink_: