Visualizza Versione Completa : DOMANDINA ???
paolofrancesco
11/02/2010, 18:33
Ciao
quante volte , cavalcando la ns rocket e sentendovi guardati e ammirati, vi siete sentiti dei privilegiati e figaccioni ?
Vi faccio una confidenza : una domenica sapendo che il concessionario HD di Nichelino (to) era aperto mi sono presentato nel piazzale davanti .
All'unisono ho visto un centinaio di teste si sono girate verso di me ed in quel momento oltre alla goduria ho sentito anche un brivido nella schiena...
Sono stato un incosciente ? Ho esagerato ? niente di tutto questo !
molta curiosità verso il mio ferro e tanta simpatia !
Viva la grande famiglia dei motociclisti
Buona strada a tutti
:triumphpride::triumphpride:
:coool: capisco.... capita sempre anche a me :tongue:
alessandro2804
11/02/2010, 19:59
mi hai fatto venir voglia di ammirare la mia :biggrin3:
27976
Antriple
12/02/2010, 07:02
Normale, non avevi una punto e non sei andato alla Renault a vedere una twingo. . . o forse si? hihihi!!!!
paolofrancesco
12/02/2010, 07:16
una bella twingona !
buona strada
giorgio porri
12/02/2010, 12:11
Anch' io sono stato invitato alla festa di un rivenditore Harley, ma devo dire che la moto più ammirata era la mia Rocket e se prima , quando mi presentavo con il VN 1600 super preparato, seppur più bello delle loro harley ,criticavano il marchio ,con la Rocket non possono più farlo avendo una casa più gloriosa e nata prima dell' harley.(Goduria ai massimi livelli)
Anch' io sono stato invitato alla festa di un rivenditore Harley, ma devo dire che la moto più ammirata era la mia Rocket e se prima , quando mi presentavo con il VN 1600 super preparato, seppur più bello delle loro harley ,criticavano il marchio ,con la Rocket non possono più farlo avendo una casa più gloriosa e nata prima dell' harley.(Goduria ai massimi livelli)
..eh beh,la Rocket fà sempre la sua porca figura..
A questo raduno,gli Harleysti hanno insistito che partecipassi alla rassegna delle più belle moto..
A parte questo,la Triumph viene rispettata da tutti,Hell's Angels compresi e mi pare che in England molti lo siano pur cavalcando un Rocket 3...
http://img197.imageshack.us/img197/8109/agostosettembre20090018.jpg
giorgio porri
12/02/2010, 13:53
..eh beh,la Rocket fà sempre la sua porca figura..
A questo raduno,gli Harleysti hanno insistito che partecipassi alla rassegna delle più belle moto..
A parte questo,la Triumph viene rispettata da tutti,Hell's Angels compresi e mi pare che in England molti lo siano pur cavalcando un Rocket 3...
http://img197.imageshack.us/img197/8109/agostosettembre20090018.jpg
Ciao Chelito, è vero, ho fotografato due angels al faaker see a cavallo di Rocket con targa olandese.
legend78
12/02/2010, 14:15
in inghilterra possono anche cavalcare triumph, ma che io sappia gli HA come i Out Law ed i Bandidos dovrebbero cavalcare solo hd, poi sai anche lì le regole col tempo possono cambiare, comunque tra sti gruppi se ti presenti con ferri jappo, all' inizio proprio bene un ti guardano, specialmente all' estero.
giorgio porri
12/02/2010, 14:31
in inghilterra possono anche cavalcare triumph, ma che io sappia gli HA come i Out Law ed i Bandidos dovrebbero cavalcare solo hd, poi sai anche lì le regole col tempo possono cambiare, comunque tra sti gruppi se ti presenti con ferri jappo, all' inizio proprio bene un ti guardano, specialmente all' estero.
Comunque non sono certo un esempio da seguire ne come vita ne come moto.
paolofrancesco
12/02/2010, 17:22
concordo , preferisco godermi la moto e tutto ciò che consegue nel massimo rispetto degli altri
buona strada
Antriple
12/02/2010, 18:19
concordo , preferisco godermi la moto e tutto ciò che consegue nel massimo rispetto degli altri
buona strada
Come non quotarVi!:wink_:
Non me ne frega assolutamente niente degi H.A., Bandidos, etc., soprattutto adesso che stà per nascere il BR.M.C. (Brindisi Motor Classic... o come volete voi :biggrin3:). W le moto e Buona strada a tutti qualsiasi mezzo cavalchiate.
Lampsssssssss
paolofrancesco
13/02/2010, 08:46
ciao
ovviamente sono concorde con te e auguri per il nuovo club
Qui in Piemonte siamo un po' meno attivi...
:sad::sad:
rompindugi
13/02/2010, 16:42
e comunque dove vai vai quelli in hd mi salutano sempre.....
ed io penso: teneteveli belli stretti i vostri cancelli :tongue:
legend78
13/02/2010, 17:43
la vita da 1% in italia è un pò diversa, parlo per conoscenza diretta di personaggi in vari club, di certo hai che come esci sei di sicuro notato da tutti anche senza moto, io preferisco essere visto per la moto:ph34r:
paolofrancesco
15/02/2010, 18:10
mi sembra che siamo proprio tutti d'accordo sul come concepire la ns passione
buona strada a tutti