PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto compulsivo di ricambi aftermarket...



Spoly
11/02/2010, 17:45
Voi ci scherzate su, ma è una vera e propria malattia... non faccio in tempo ad acquistare qualcosa che subito sto già pensando alla prossima cosa da metterci su, è insostenibile! :wacko: ogni volta mi faccio mille viaggi su come starebbe bene questo o quell'altro e il conto corrente è sempre messo alle strette.....
volevo condividere con voi questa malattia da cui ormai non posso (e non voglio :biggrin3:) guarire!

yatta
11/02/2010, 17:48
Voi ci scherzate su, ma è una vera e propria malattia... non faccio in tempo ad acquistare qualcosa che subito sto già pensando alla prossima cosa da metterci su, è insostenibile! :wacko: ogni volta mi faccio mille viaggi su come starebbe bene questo o quell'altro e il conto corrente è sempre messo alle strette.....
volevo condividere con voi questa malattia da cui ormai non posso (e non voglio :biggrin3:) guarire!

:smoke_: ti consiglio una seduta terapeutica con Pittness.....

Spoly
11/02/2010, 17:50
:smoke_: ti consiglio una seduta terapeutica con Pittness.....

non so quanto potrei fidarmi di lui.....è un recidivo! :biggrin3:

Mr Frowning
11/02/2010, 17:58
brutta malattia per il portafoglio :laugh2::laugh2:

MR-T
11/02/2010, 19:07
è un tunnel... so entra ma non si sa quando... e come ;).. se ne esce... :D

roberto70
11/02/2010, 19:11
io ne sono immune....la mia moto ha solo il porta targa divina racing...per il resto è tutta originale! Ogni tanto mi vien la fregola di prendere uno scarico basso, degli specchietti più belli o un manubrio rizoma....ma poi mi passa subito...son troppo pigro per montarli da me..e anche troppo negato....

Medoro
11/02/2010, 19:13
vuol dire che il soldo non manca
devi vedere che fine fa il mio portafoglio ogni volta che entro in un negozio di pesca
solo poche settimane fa mi dovevo prendere una tuta x andare a pesca,beh alla fine non resisto prendo e vado ne sono uscito con la tuta le scarpe le calze la cuffia una maglia da mettere sotto in pile e atrezzatura da pesca varia e il portafoglio vuoto

everts76™
11/02/2010, 19:15
entrate...entrate nel tunnel...entrate....
hehehhehehehhe

Cattivello
11/02/2010, 19:17
Io ho avuto la tua stessa malattia, ora sto cercando di guarire...se dovessi fare il conto di quanto ho speso negli ultimi 3 anni, ma soprattutto di quanti pezzi ho comprato, venduto e ricomprato, penso che mi suiciderei...
ora sto cercando di limitarmi, ma ho sempre qualche pezzo in testa...

Spoly
11/02/2010, 19:21
entrate...entrate nel tunnel...entrate....
hehehhehehehhe

eccolo qua! sei come il pusher di noi poveri drogati....organizzi GDA vantaggiosi con i quali ci attrai nel tunnel malefico! :biggrin3:

P.S. non vedo l'ora di ficcarmi addosso la giacca nuova! :biggrin3:

everts76™
11/02/2010, 19:22
eccolo qua! sei come il pusher di noi poveri drogati....organizzi GDA vantaggiosi con i quali ci attrai nel tunnel malefico! :biggrin3:

P.S. non vedo l'ora di ficcarmi addosso la giacca nuova! :biggrin3:

il bello e' che io sono li' nel tunnel...e' la mia casa...ci vivo...:laugh2::laugh2::tongue:

p.s. la tua giacca sta x arrivare...tranquillo....la indosserai presto...:rolleyes::wink_:

MR-T
11/02/2010, 19:24
entrate...entrate nel tunnel...entrate....
hehehhehehehhe

:tongue::laugh2:

Spoly
11/02/2010, 19:26
il bello e' che io sono li' nel tunnel...e' la mia casa...ci vivo...:laugh2::laugh2::tongue:

p.s. la tua giacca sta x arrivare...tranquillo....la indosserai presto...:rolleyes::wink_:

Don't worry non ho fretta! :oook:

Silvan
11/02/2010, 19:36
eccolo qua! sei come il pusher di noi poveri drogati....organizzi GDA vantaggiosi con i quali ci attrai nel tunnel malefico! :biggrin3:

P.S. non vedo l'ora di ficcarmi addosso la giacca nuova! :biggrin3:

interessano degli stivali Gaerne? :fisch:

everts76™
11/02/2010, 19:37
Don't worry non ho fretta! :oook:
nn ci credo, ma apprezzo :biggrin3::tongue:

interessano degli stivali Gaerne? :fisch:

silvan sei un mito :rolleyes::tongue:

Silvan
11/02/2010, 19:41
silvan sei un mito :rolleyes::tongue:

il marketing è fondamentale :oook:

mi assumi? :rolleyes::biggrin3:

everts76™
11/02/2010, 19:51
il marketing è fondamentale :oook:

mi assumi? :rolleyes::biggrin3:

io ne faccio gia' abbastanza...ma se vuoi se riesci con il gda gaerne, possiamo parlarne...:biggrin3: