Visualizza Versione Completa : montaggio tabella portan° sx su scrambler
joshua1973
11/02/2010, 18:49
ragazzi scusate ma poroprio non riesco a capire come diavolo montare la tabella portanumero sx. credo che la staffa vada sotto la sella ma....non riesco a smontare la sella :cry:
m....a che sfigato!
immo...bile
11/02/2010, 19:24
ragazzi scusate ma poroprio non riesco a capire come diavolo montare la tabella portanumero sx. credo che la staffa vada sotto la sella ma....non riesco a smontare la sella :cry:
m....a che sfigato!
Ma no dai,l'unica cosa che puoi smontare con i ferri in dotazione è la sella ,togli il fianchetto SX e ci troverai una chiave:w00t: :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
con questa potrai accedere al livello successivo....................
joshua1973
11/02/2010, 19:33
ok domani mattina provo. ma la chiave (che spero di trovare) dove la devo utilizzare? in che punto?
CHRISTIANTILT
11/02/2010, 19:43
dietro la sella, sotto la seduta ci sono 2 viti a brugola
Dopo che le hai tolte, alzi e sfili la sella verso il posteriore!:wink_:
immo...bile
11/02/2010, 20:11
incrediiibbile ,tutti di buon umore stasera:biggrin3::biggrin3:
CHRISTIANTILT
11/02/2010, 20:11
ricordati di rimettere la sella e le viti
prima di partire..
incrediiibbile ,tutti di buon umore stasera:biggrin3::biggrin3:
Eh sì!:biggrin3:
nessuno13
11/02/2010, 21:54
...se stà domanda la faceva Wilden scoppiava il finimondo....
:risate2::risate2::risate2:
coraggio ce la puoi fare a somntare la sella...a montare (:rolleyes:) non lo so...ma smontare è fattibile...
ps: se il finachetto sinistro è quello di serie non è indispensabile smontare la sella per rimetterlo al suo posto...
Sam il Cinghio
11/02/2010, 21:56
[CENTER]...se stà domanda la faceva Wilden scoppiava il finimondo....
Rido fortissimo...
StPatrick
11/02/2010, 22:06
L'ho vista anche io in concessionaria la tabella portanumero sinistra e devo ammettere che secondo me ci sta benissimo...:wink_:
L'ho vista anche io in concessionaria la tabella portanumero sinistra e devo ammettere che secondo me ci sta benissimo...:wink_:
bhè si vede che si abbina bene col conce :laugh2:
StPatrick
11/02/2010, 22:13
bhè si vede che si abbina bene col conce :laugh2:
Si...c'era Dario con due tabelle portanumero messe tipo orecchini...:rolleyes:
:risate: :risate: :risate: :risate:
...se stà domanda la faceva Wilden scoppiava il finimondo....
:risate2::risate2::risate2:
coraggio ce la puoi fare a somntare la sella...a montare (:rolleyes:) non lo so...ma smontare è fattibile...
ps: se il finachetto sinistro è quello di serie non è indispensabile smontare la sella per rimetterlo al suo posto...
ke bastardi...hihihihhi
Rido fortissimo...
non si faaaaaaaaa..............:risate2::risate2::risate2::risate2:
ma il portanumero a destra.....piuttosto....come si monta?????
sulle marmitte????e col calore???non accade nulla???
Herbie 53
12/02/2010, 11:49
qui va a finire che coi vosti Sconsigli, questo si smonta il culo:cry:
CHRISTIANTILT
12/02/2010, 11:52
qui va a finire che coi vosti Sconsigli, questo si smonta il culo:cry:
se poi lo mette in vendita sul mercatino conosco almeno un paio di utenti interessati....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
12/02/2010, 11:54
se poi lo mette in vendita sul mercatino conosco almeno un paio di utenti interessati....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2:
scrambler
12/02/2010, 12:01
Ma che cosa ci stanno a fare i libretti di uso e manutenzione? Dagli una letta alla sera prima di andare a letto, vedrai che alla mattina sarai un mago dello spippolo!!!!
Ma che cosa ci stanno a fare i libretti di uso e manutenzione? Dagli una letta alla sera prima di andare a letto, vedrai che alla mattina sarai un mago dello spippolo!!!!
bah...poi nn c'è gusto....:laugh2::tongue:
joshua1973
12/02/2010, 18:17
forse contribuisce il fatto che ho la moto da 3 gg. cmq ce l'ho fatta e quando posterò le foto della moto finita sarete tutti presi dagiramento di c.....i :-)
rifaccio la domanda.................
ma il portanumero a destra.....piuttosto....come si monta?????
sulle marmitte????e col calore???non accade nulla???
CHRISTIANTILT
13/02/2010, 02:10
forse contribuisce il fatto che ho la moto da 3 gg. cmq ce l'ho fatta e quando posterò le foto della moto finita sarete tutti presi dagiramento di c.....i :-)
non vediamo l'ora...:w00t::w00t::w00t:
joshua1973
13/02/2010, 07:13
ma che simpaticoni...la prox volta prima di postare sul forum mi do una martellate nelle balle.
cmq la moto era usata e i libretti non li ho
ma che simpaticoni...la prox volta prima di postare sul forum mi do una martellate nelle balle.
Che dici, ci sei riuscito?:rolleyes:
Mi permetto di suggerire a tutti di acquistare una chiave a brugola lunga (quelle con manico a T). E' comodissima. :dry:
Io ho montato le 2 viti allungate che vende cafè twin
Herbie 53
13/02/2010, 12:53
siam simpatici vero?:wub:
joshua1973
13/02/2010, 18:17
eccola...simpaticoni!!
28026
28027
28028
Herbie 53
13/02/2010, 18:20
..propongo..nuovi specchi...un po' di colore sul serbatoio....parafango alto....la targa abbreviazione di bestemmia ha il suo perchè
joshua1973
13/02/2010, 18:24
che specchi consigli? il colore mi piace così
..propongo..nuovi specchi...un po' di colore sul serbatoio....parafango alto....la targa abbreviazione di bestemmia ha il suo perchè
:risatona:
bella la scrambli, un filo troppo bianca per i miei gusti, vedo che hai optato per il manubrio con la piega alta, come ti trovi ti ho consigliato giusto?
sì, dico anch'io bella, pulita e dunque elegante - come dire - perfetta :biggrin3:per una cena in smoking
salvo la targa sulla marmitta, che a mio avviso sta male/non ha molto senso/appesantisce il retro (lascierei solo quella a sx).
il manubrio è quello (enduro) di Cafè twin, lungo 76 cm ?
se non, puoi dirmi dove lo hai preso e quanto è lungo ?
Herbie 53
14/02/2010, 10:47
sì, dico anch'io bella, pulita e dunque elegante - come dire - perfetta :biggrin3:per una cena in smoking
salvo la targa sulla marmitta, che a mio avviso sta male/non ha molto senso/appesantisce il retro (lascierei solo quella a sx).
se non,
puoi dirmi dove lo hai preso e quanto è lungo ?
:blink:
:blink:
Te l'ha detto: Il manubrio è enduro e lungo 76 cm. Su dove l'ha preso, saranno c...i suoi. Non ti basta? :tongue:
Herbie 53
14/02/2010, 11:03
christiantilt ha rovinato il forum..:(
Te l'ha detto: Il manubrio è enduro e lungo 76 cm. Su dove l'ha preso, saranno c...i suoi. Non ti basta? :tongue:
:risatona:
eccola...simpaticoni!!
28026
28027
28028
Bella, ma alla fine su che lato l'hai montata?:rolleyes:
:dry:Herbie, se fai la battuta ti strozzo!:tongue:
joshua1973
14/02/2010, 16:14
bella la scrambli, un filo troppo bianca per i miei gusti, vedo che hai optato per il manubrio con la piega alta, come ti trovi ti ho consigliato giusto?hai consigliato perfettamente:oook:
se non, puoi dirmi dove lo hai preso e quanto è lungo ?io credo che sia cattivina ma allo stesso tempo elegante. cmq rifletterò sulle tue impressioni. il manubrio me l'ha venduto ramarro : possiamo chiedere a lui. cmq ne ho un'altro molto simile se vuoi ti mando la foto