Visualizza Versione Completa : paramani ktm adventure
Vendo paramani ktm adventure in perfetto stato d'uso senza segni particolari...Solo micro graffi dovuti all'usura...
Appena posso mettero' delle foto..
Che tu sappia montano con pompa freno radiale Nissin?
bisogna sventrare il paramani di destra... mi sembra di ricordare :wink_:
Che tu sappia montano con pompa freno radiale Nissin?
Ha ragione lu.cio,devi sventrarlo,con la nissin.....compra quelli sell'sm-t,già predisposti per l'ingombro della radiale,anche se brembo (meno ingombrante di nissin).
Vendo paramani ktm adventure in perfetto stato d'uso senza segni particolari...Solo micro graffi dovuti all'usura...
Appena posso mettero' delle foto..
Ecco alcune foto...
TIGRE SIBERIANA
12/02/2010, 20:59
Ha ragione lu.cio,devi sventrarlo,con la nissin.....compra quelli sell'sm-t,già predisposti per l'ingombro della radiale,anche se brembo (meno ingombrante di nissin).
giusto (come sempre):wink_:
infatti io che monto la nissin radiale ho dovuto sostituire i paramani adventure con quelli della smt:wink_:
Diabolik83
12/02/2010, 22:04
ma con una pompa radiale braking si potranno montare??!!
ma con una pompa radiale braking si potranno montare??!!
Io ho la brembo con i paramani adv ed ho fatto solo un piccolo foro per la reg dellaa leva ;con la nissin devi disfare la plastica,con la braking.............nun'zo.Compra quelli dell' sm-t e falla meno lunga :laugh2::laugh2::laugh2:
Diabolik83
13/02/2010, 07:11
mi sa che ascolterò il tuo consiglio,,:wink_:
ciao
è compresa la spedizione?
se si li prendo
ciao
è compresa la spedizione?
se si li prendo
Mi spiace ma li ho venduti.. Si puo' chiudere grazie
Mi spiace ma li ho venduti.. Si puo' chiudere grazie
Ok, chiudo!:wink_: