PDA

Visualizza Versione Completa : Contro la censura!!

Nicco81
11/02/2010, 20:45
:ph34r: Perchè censurate wilden?? A me le sue domande divertono!! Volevo appunto dargli qualche consigio sulle tacche della leva frizione...

Contro la censura!!!:ph34r::ph34r::wink_:

oldbonnie
11/02/2010, 20:50
:ph34r: Perchè censurate wilden?? A me le sue domande divertono!! Volevo appunto dargli qualche consigio sulle tacche della leva frizione...

Contro la censura!!!:ph34r::ph34r::wink_:

Quoto. Anch'io trovo molto interessanti le discussioni aperte da Wilden....:D

Marcos
12/02/2010, 20:42
I post di Wilden finiscono per andare a putt.... perche non vengono presi seriamente visto come vengono formulate le domande, se scrivesse in modo chiaro, magari aggiungendo qualche foto, sarebbe diverso!

Herbie 53
13/02/2010, 08:32
il problema credo sia anche un altro..

28 post e 120 messaggi è un rapporto alto...spesso si potrebbero non aprire...

e lo dice "il paradiso del fancazzista"

ogeko
13/02/2010, 08:42

q8

ramarro
13/02/2010, 08:49

q8

dadoz
13/02/2010, 09:05

Q8

Obsolete
13/02/2010, 09:30
ohè, tutti a sponsorizzar la q8... io invece vado all'agip o alla erg:biggrin3:

PS: scusate, mi sonon svegliato troppo presto stamattina... non sono granchè lucido

immo...bile
13/02/2010, 09:43
ohè, tutti a sponsorizzar la q8... io invece vado all'agip o alla erg:biggrin3:

PS: scusate, mi sonon svegliato troppo presto stamattina... non sono granchè lucido
Azz...alle 10,30

Io mi porto avanti col terzo aperitivo :tongue:

Obsolete
13/02/2010, 09:50
Azz...alle 10,30

Io mi porto avanti col terzo aperitivo :tongue:

no... mi sono svegliato alle 8, senza motivo ovviamente, ho studiato un pò e poi ho acceso.
per stare bene mi devo svegliare almeno alle 10... sono come i neonati... più dormo e meno rompo il cazzo

Gian
13/02/2010, 09:58
Ah ma allora qui che "lavora" :rolleyes::rolleyes: ci sono solo io???
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Marcos
13/02/2010, 11:16
Dobbiamo andare avanti con la discussione?:rolleyes:

legend-ario
13/02/2010, 11:28
Dobbiamo andare avanti con la discussione?:rolleyes:

penso di si....è sempre interessante partecipare alle discussioni anke quelle - interessanti e poi su via un po di buon umore non guasta....cè sempre da imparare....:wink_:

non ricordo bene ma qualkuno diceva che un post o annuncio(non ricordo bene) senza foto è come un culo senza buco...

bè una discussione è cosi + o - non si pretendere che siano solo cose serie cè bisogno anke di stronzate ogni tanto!! eh eh

Marcos
13/02/2010, 12:26
penso di si....è sempre interessante partecipare alle discussioni anke quelle - interessanti e poi su via un po di buon umore non guasta....cè sempre da imparare....:wink_:

non ricordo bene ma qualkuno diceva che un post o annuncio(non ricordo bene) senza foto è come un culo senza buco...

bè una discussione è cosi + o - non si pretendere che siano solo cose serie cè bisogno anke di stronzate ogni tanto!! eh eh

Si, sono d'accordo, infatti sono io il primo ad andare spesso OT, però questa non mi pare una discussione che debba rimanere aperta, una volta chiarita la questione la chiuderei, abbiamo dei post più belli per cazzeggiare,tipo questo http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/122185-modern-classic-championship.html.
Se Nicco è soddisfatto della risposta chiudo!:wink_:

Nicco81
13/02/2010, 12:48
Soddisfattissimo! è che non avevo capito il perchè della chiusura... di post "sfottò" se ne vedono molti... e molti non vengono chiusi... credo di aver capito che il tuo intervento è arrivato per evitare uno sfottò un pò troppo pesante! Poi comunque la risposta al quesito sulle tacche è arrivata comunque... quindi tutto ok!! ;)
comunque nulla di personale con chi modera questo forum.. ci tengo a dirlo! ;)

Marcos
13/02/2010, 15:19
Soddisfattissimo! è che non avevo capito il perchè della chiusura... di post "sfottò" se ne vedono molti... e molti non vengono chiusi... credo di aver capito che il tuo intervento è arrivato per evitare uno sfottò un pò troppo pesante! Poi comunque la risposta al quesito sulle tacche è arrivata comunque... quindi tutto ok!! ;)
comunque nulla di personale con chi modera questo forum.. ci tengo a dirlo! ;)

Non ti preoccupare, sono qui come voi per parlare e discutere della nostra passione e non per fare il castigatore, se ho accettato di fare il moderatore e solamente per poter mettere un pò d'ordine ed intervenire quando ce n'è bisogno, spero mi vediate come lo stesso Marcos di sempre!:biggrin3:

Ora possiamo chiudere!:wink_: