PDA

Visualizza Versione Completa : 2 tagliando: vado da Triumph o da un meccanico normale?

cary73
11/02/2010, 21:35
ciao a tutti,
mi serve un consiglio....
la moto non e' piu' in garanzia volevo sapere se e' consigliabile portare a fare il 2 tagliando in un'officina autorizzata o posso andare anche dal mio meccanico di fiducia...anche se credo che non ne abbia viste molto di triuph.
grazie a tutti

fearless
11/02/2010, 21:38
presumo sia il tagliando dei 10000!
vai tranquillo....olio,filtro e altre piccole cose puo' farle chiunque!!!

Giorgillo86
11/02/2010, 21:43
ciao a tutti,
mi serve un consiglio....
la moto non e' piu' in garanzia volevo sapere se e' consigliabile portare a fare il 2 tagliando in un'officina autorizzata o posso andare anche dal mio meccanico di fiducia...anche se credo che non ne abbia viste molto di triuph.
grazie a tutti

se devi portarla dal meccanico allora fallo fare da uno triumph...mio padre bmwista avvolte ha avuto problemi con la moto la concessionaria anche se la moto aveva + di due anni ha guardato il libretto dei tagliandi e dopo aver visto che era tutto regolare gl ha fatto passare in garanza il lavoro...mi sembra che fosse tutto il sistema ABS qualche migliaio di € di danno...finchè si può recatevi dagli ufficiali!!!

cianche
11/02/2010, 21:56
se devi portarla dal meccanico allora fallo fare da uno triumph...mio padre bmwista avvolte ha avuto problemi con la moto la concessionaria anche se la moto aveva + di due anni ha guardato il libretto dei tagliandi e dopo aver visto che era tutto regolare gl ha fatto passare in garanza il lavoro...mi sembra che fosse tutto il sistema ABS qualche migliaio di € di danno...finchè si può recatevi dagli ufficiali!!!

Concordo ,a me è successo con l'auto e mi sono sempre venuti incontro anche a garanzia abbondantemente scaduta!!:wink_::wink_:

jimmy27
12/02/2010, 07:38
dipende cosa devi fare, se sei a 10 mila km vai tranquillo che c'è da fare solo le normali operazioni.
se invece sei verso i 20 mila meglio andare in triumph che c'è da fare il controllo del gioco valvole etc.

Uelanino
12/02/2010, 08:18
mah io andrei da un meccanico "normale" almeno nn ti sveni per cambiare olio e filtri

canepin
12/02/2010, 08:30
dipende cosa devi fare, se sei a 10 mila km vai tranquillo che c'è da fare solo le normali operazioni.
se invece sei verso i 20 mila meglio andare in triumph che c'è da fare il controllo del gioco valvole etc.

quoto alla grande......:wink_:

Andy_76
12/02/2010, 09:08
mah io andrei da un meccanico "normale" almeno nn ti sveni per cambiare olio e filtri

Q8

Jet Black
12/02/2010, 10:53
scusate ma la garanzia quanto dura??un anno?

Lonely_Rat
12/02/2010, 10:58
garanzia due anni......

A me ai 10.000 Km hanno pulito anche i corpi farfallati :wink_:

jimmy27
12/02/2010, 11:45
garanzia due anni......

A me ai 10.000 Km hanno pulito anche i corpi farfallati :wink_:

Ci mancherebbe altro!
è un'operazione prevista ma comunque da fare ad ogni cambio o pulizia del filtro aria.

io l'ho sempre fatto da me anche sulle auto, smonti il filtro spruzzi bene con lo spray apposta e poi pulisci con uno straccio fin dove riesci.