Visualizza Versione Completa : 2 tagliando: vado da Triumph o da un meccanico normale?
ciao a tutti,
mi serve un consiglio....
la moto non e' piu' in garanzia volevo sapere se e' consigliabile portare a fare il 2 tagliando in un'officina autorizzata o posso andare anche dal mio meccanico di fiducia...anche se credo che non ne abbia viste molto di triuph.
grazie a tutti
fearless
11/02/2010, 21:38
presumo sia il tagliando dei 10000!
vai tranquillo....olio,filtro e altre piccole cose puo' farle chiunque!!!
Giorgillo86
11/02/2010, 21:43
ciao a tutti,
mi serve un consiglio....
la moto non e' piu' in garanzia volevo sapere se e' consigliabile portare a fare il 2 tagliando in un'officina autorizzata o posso andare anche dal mio meccanico di fiducia...anche se credo che non ne abbia viste molto di triuph.
grazie a tutti
se devi portarla dal meccanico allora fallo fare da uno triumph...mio padre bmwista avvolte ha avuto problemi con la moto la concessionaria anche se la moto aveva + di due anni ha guardato il libretto dei tagliandi e dopo aver visto che era tutto regolare gl ha fatto passare in garanza il lavoro...mi sembra che fosse tutto il sistema ABS qualche migliaio di € di danno...finchè si può recatevi dagli ufficiali!!!
se devi portarla dal meccanico allora fallo fare da uno triumph...mio padre bmwista avvolte ha avuto problemi con la moto la concessionaria anche se la moto aveva + di due anni ha guardato il libretto dei tagliandi e dopo aver visto che era tutto regolare gl ha fatto passare in garanza il lavoro...mi sembra che fosse tutto il sistema ABS qualche migliaio di € di danno...finchè si può recatevi dagli ufficiali!!!
Concordo ,a me è successo con l'auto e mi sono sempre venuti incontro anche a garanzia abbondantemente scaduta!!:wink_::wink_:
dipende cosa devi fare, se sei a 10 mila km vai tranquillo che c'è da fare solo le normali operazioni.
se invece sei verso i 20 mila meglio andare in triumph che c'è da fare il controllo del gioco valvole etc.
Uelanino
12/02/2010, 08:18
mah io andrei da un meccanico "normale" almeno nn ti sveni per cambiare olio e filtri
dipende cosa devi fare, se sei a 10 mila km vai tranquillo che c'è da fare solo le normali operazioni.
se invece sei verso i 20 mila meglio andare in triumph che c'è da fare il controllo del gioco valvole etc.
quoto alla grande......:wink_:
mah io andrei da un meccanico "normale" almeno nn ti sveni per cambiare olio e filtri
Q8
Jet Black
12/02/2010, 10:53
scusate ma la garanzia quanto dura??un anno?
Lonely_Rat
12/02/2010, 10:58
garanzia due anni......
A me ai 10.000 Km hanno pulito anche i corpi farfallati :wink_:
garanzia due anni......
A me ai 10.000 Km hanno pulito anche i corpi farfallati :wink_:
Ci mancherebbe altro!
è un'operazione prevista ma comunque da fare ad ogni cambio o pulizia del filtro aria.
io l'ho sempre fatto da me anche sulle auto, smonti il filtro spruzzi bene con lo spray apposta e poi pulisci con uno straccio fin dove riesci.