Visualizza Versione Completa : Cambio reggi faro!
Vorrei sostituire i reggifaro originali, per me troppo "pattaccosi"...avete consigli? Sia cromati che neri...:wink_:
A me quelli originali piacciono, comunque sono molto belli anche quelli della thruz
con le due stanghette a trianglo, se guardi nei tcp shop li trovi sia da c twin che lab bic.
se poi vuoi qualcosa di piu particolare fatti un giro su puntomoto.
:biggrin3:
CHRISTIANTILT
11/02/2010, 23:29
ma lui ha un tbs
Vorrei sostituire i reggifaro originali, per me troppo "pattaccosi"...avete consigli? Sia cromati che neri...:wink_:
dai un'okkiata qui:
Laboratorio bicilindrico - Accessori (http://www.laboratoriobicilindrico.com/category/viewCategory.action?google=Accessori&page=9&idToLoad=1)
pag 9 trovi i reggi faro, fai attenzione al diametro del tuo stelo per capire quelli che vanno bene per la tua TBS,
lamps
motomike78
12/02/2010, 09:21
dai un'okkiata qui:
Laboratorio bicilindrico - Accessori (http://www.laboratoriobicilindrico.com/category/viewCategory.action?google=Accessori&page=9&idToLoad=1)
pag 9 trovi i reggi faro, fai attenzione al diametro del tuo stelo per capire quelli che vanno bene per la tua TBS,
lamps
sono da 43:wink_:
ALBERTOBS
12/02/2010, 15:28
Io ho messo quelli della LSL in alluminio neri.. secondo me molto sobri ma bellissimi!:wink_:
ps ovviamente da 43 mm!!:w00t:
Shin-Yo in alluminio!:wink_:
Herbie 53
13/02/2010, 08:34
lsl....gli altri son da bonnisti
Grazie ragazzi!:wink_: Son stato senza connessione per due giorni:dry::cry:
Vado subito a dare un'occhiata alle vostre dritte:wink_:
lsl....gli altri son da bonnisti
Gli lsl alla fine sono quelli che più si prestano...ma l'alloggiamento frecce! Come avete fatto? Magari costruire una placchetta molto easy da montare sù? o rischio solo di rovinare l'effetto dei braccetti lsl...visto anche il prezzo:cry:
CHRISTIANTILT
18/02/2010, 11:46
Gli lsl alla fine sono quelli che più si prestano...ma l'alloggiamento frecce! Come avete fatto? Magari costruire una placchetta molto easy da montare sù? o rischio solo di rovinare l'effetto dei braccetti lsl...visto anche il prezzo:cry:
in conce vendono il supporto frecce che montano thruxton e scrambler..
lo trovi anche da galli :wink_:
ALBERTOBS
18/02/2010, 14:59
Dici che monta anche su tbs?? non è che magari hai qualche foto di com'è montato... so che chiedo troppo!!:tongue:
CHRISTIANTILT
18/02/2010, 15:05
Dici che monta anche su tbs?? non è che magari hai qualche foto di com'è montato... so che chiedo troppo!!:tongue:
non ho foto al momento ma i supporti si montano dietro il regolatore di tensione sulle bicilindriche..
Grazie CHRIS! purtroppo non ho conce a portata di mano:dry:...ho dato un'occhiata ai supporti frecce anteriori su galli, ora cerco qualche foto dove vedere l'abbinamento supporto frecce/reggi faro:wink_:
Se qualcuno le ha le posti...grrrrassie:coool:
CHRISTIANTILT
18/02/2010, 16:20
Grazie CHRIS! purtroppo non ho conce a portata di mano:dry:...ho dato un'occhiata ai supporti frecce anteriori su galli, ora cerco qualche foto dove vedere l'abbinamento supporto frecce/reggi faro:wink_:
Se qualcuno le ha le posti...grrrrassie:coool:
al momento ho trovato le foto della moto di kkk si vedono i supporti faro LSL con i supporti frecce del thruxton :wink_: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/115471-non-chiamatela-special.html
Archiduke79
19/02/2010, 08:24
anche io volevo sostituirli...ne ho uno un pochino ammaccato...ma volevo evitare di pagare tipo 100 euri al conce...qualcuno sa dirmi come posso fare da me?
al momento ho trovato le foto della moto di kkk si vedono i supporti faro LSL con i supporti frecce del thruxton :wink_: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/115471-non-chiamatela-special.html
Grazie CHRIS rende perfettamente l'idea:wink_:
Che motorozza che ha kkk!!!
Complimemnti davvero:wub: come si fa a starvi dietro:cry::cry::cry:
Lord Colin Bell
09/04/2010, 22:40
Togliere i reggifari originali è complicato? Gli unici bulloni che vedo sono quelli che si avvitano nel faro...
CHRISTIANTILT
10/04/2010, 00:22
Togliere i reggifari originali è complicato? Gli unici bulloni che vedo sono quelli che si avvitano nel faro...
ci sono 2 metodi
- allenti le viti della piastra di sterzo superiore,sviti in dado del canotto,togli la piastra e sostituisci i braccetti
- alzi la moto,smonti la ruota,togli il parafango,smonti la pinza freno,sfili gli steli,sostituisci i braccetti
Lord Colin Bell
10/04/2010, 07:01
thanks Christian, puntuale come al solito!
ciao,io vendo il reggifaro della thruxton che avevo montato sulla mia bonneville. è in ottimo stato,se potrebbe interessarti 347 2645850. nn ho il pc e quindi non mi trovi spesso qui
CHRISTIANTILT
19/04/2010, 13:18
ciao,io vendo il reggifaro della thruxton che avevo montato sulla mia bonneville. è in ottimo stato,se potrebbe interessarti 347 2645850. nn ho il pc e quindi non mi trovi spesso qui
a meno che tu non li abbia modificati,i reggifaro del thruxton NON montano su bonneville:wink_: