PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio reggi faro!

StAn
11/02/2010, 22:45
Vorrei sostituire i reggifaro originali, per me troppo "pattaccosi"...avete consigli? Sia cromati che neri...:wink_:

trippa
11/02/2010, 23:00
A me quelli originali piacciono, comunque sono molto belli anche quelli della thruz
con le due stanghette a trianglo, se guardi nei tcp shop li trovi sia da c twin che lab bic.

se poi vuoi qualcosa di piu particolare fatti un giro su puntomoto.

:biggrin3:

CHRISTIANTILT
11/02/2010, 23:29
ma lui ha un tbs

Cris72
12/02/2010, 09:17
Vorrei sostituire i reggifaro originali, per me troppo "pattaccosi"...avete consigli? Sia cromati che neri...:wink_:

dai un'okkiata qui:

Laboratorio bicilindrico - Accessori (http://www.laboratoriobicilindrico.com/category/viewCategory.action?google=Accessori&page=9&idToLoad=1)

pag 9 trovi i reggi faro, fai attenzione al diametro del tuo stelo per capire quelli che vanno bene per la tua TBS,

lamps

motomike78
12/02/2010, 09:21
dai un'okkiata qui:

Laboratorio bicilindrico - Accessori (http://www.laboratoriobicilindrico.com/category/viewCategory.action?google=Accessori&page=9&idToLoad=1)

pag 9 trovi i reggi faro, fai attenzione al diametro del tuo stelo per capire quelli che vanno bene per la tua TBS,

lamps

sono da 43:wink_:

ALBERTOBS
12/02/2010, 15:28
Io ho messo quelli della LSL in alluminio neri.. secondo me molto sobri ma bellissimi!:wink_:

ps ovviamente da 43 mm!!:w00t:

Marcos
12/02/2010, 20:37
Shin-Yo in alluminio!:wink_:

Herbie 53
13/02/2010, 08:34
lsl....gli altri son da bonnisti

StAn
14/02/2010, 13:58
Grazie ragazzi!:wink_: Son stato senza connessione per due giorni:dry::cry:
Vado subito a dare un'occhiata alle vostre dritte:wink_:

StAn
18/02/2010, 11:42
lsl....gli altri son da bonnisti

Gli lsl alla fine sono quelli che più si prestano...ma l'alloggiamento frecce! Come avete fatto? Magari costruire una placchetta molto easy da montare sù? o rischio solo di rovinare l'effetto dei braccetti lsl...visto anche il prezzo:cry:

CHRISTIANTILT
18/02/2010, 11:46
Gli lsl alla fine sono quelli che più si prestano...ma l'alloggiamento frecce! Come avete fatto? Magari costruire una placchetta molto easy da montare sù? o rischio solo di rovinare l'effetto dei braccetti lsl...visto anche il prezzo:cry:

in conce vendono il supporto frecce che montano thruxton e scrambler..
lo trovi anche da galli :wink_:

ALBERTOBS
18/02/2010, 14:59

Dici che monta anche su tbs?? non è che magari hai qualche foto di com'è montato... so che chiedo troppo!!:tongue:

CHRISTIANTILT
18/02/2010, 15:05
Dici che monta anche su tbs?? non è che magari hai qualche foto di com'è montato... so che chiedo troppo!!:tongue:

non ho foto al momento ma i supporti si montano dietro il regolatore di tensione sulle bicilindriche..

StAn
18/02/2010, 15:57

Grazie CHRIS! purtroppo non ho conce a portata di mano:dry:...ho dato un'occhiata ai supporti frecce anteriori su galli, ora cerco qualche foto dove vedere l'abbinamento supporto frecce/reggi faro:wink_:
Se qualcuno le ha le posti...grrrrassie:coool:

CHRISTIANTILT
18/02/2010, 16:20
Grazie CHRIS! purtroppo non ho conce a portata di mano:dry:...ho dato un'occhiata ai supporti frecce anteriori su galli, ora cerco qualche foto dove vedere l'abbinamento supporto frecce/reggi faro:wink_:
Se qualcuno le ha le posti...grrrrassie:coool:

al momento ho trovato le foto della moto di kkk si vedono i supporti faro LSL con i supporti frecce del thruxton :wink_: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/115471-non-chiamatela-special.html

Archiduke79
19/02/2010, 08:24
anche io volevo sostituirli...ne ho uno un pochino ammaccato...ma volevo evitare di pagare tipo 100 euri al conce...qualcuno sa dirmi come posso fare da me?

StAn
19/02/2010, 15:20
al momento ho trovato le foto della moto di kkk si vedono i supporti faro LSL con i supporti frecce del thruxton :wink_: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/115471-non-chiamatela-special.html

Grazie CHRIS rende perfettamente l'idea:wink_:
Che motorozza che ha kkk!!!
Complimemnti davvero:wub: come si fa a starvi dietro:cry::cry::cry:

Lord Colin Bell
09/04/2010, 22:40
Togliere i reggifari originali è complicato? Gli unici bulloni che vedo sono quelli che si avvitano nel faro...

CHRISTIANTILT
10/04/2010, 00:22
Togliere i reggifari originali è complicato? Gli unici bulloni che vedo sono quelli che si avvitano nel faro...

ci sono 2 metodi
- allenti le viti della piastra di sterzo superiore,sviti in dado del canotto,togli la piastra e sostituisci i braccetti
- alzi la moto,smonti la ruota,togli il parafango,smonti la pinza freno,sfili gli steli,sostituisci i braccetti

Lord Colin Bell
10/04/2010, 07:01
thanks Christian, puntuale come al solito!

fabbro
18/04/2010, 12:14

ciao,io vendo il reggifaro della thruxton che avevo montato sulla mia bonneville. è in ottimo stato,se potrebbe interessarti 347 2645850. nn ho il pc e quindi non mi trovi spesso qui

CHRISTIANTILT
19/04/2010, 13:18
ciao,io vendo il reggifaro della thruxton che avevo montato sulla mia bonneville. è in ottimo stato,se potrebbe interessarti 347 2645850. nn ho il pc e quindi non mi trovi spesso qui

a meno che tu non li abbia modificati,i reggifaro del thruxton NON montano su bonneville:wink_: