PDA

Visualizza Versione Completa : Aria nuova in MotoGP



Ipcress
12/02/2010, 07:07
Svelato il team FB: la MotoGP di Oral - MotoGP - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/svelato-team-fb-motogp-fatta-in-casa.html)

Bella sfida, ci voleva. Il monopolio delle squadre ufficiali uccide le competizioni. Speriamo riescano a prendere il via.

D74
12/02/2010, 07:12
in bocca al lupo!

speriamo di vedere dei traversi del G. McCoy

Richymbler
12/02/2010, 07:18
in bocca al lupo!

speriamo di vedere dei traversi del G. McCoy

in bocca all'Oral ...

ett69
12/02/2010, 07:24
ciao

temo che nel motociclismo di oggi (ai massimi livello cioè la motogp) non ci sia + spazio per certe cose

se colossi giapponesi con soldi illimitati (o quasi) e vagonate di ingegneri e tecnologie faticano a fare moto competitive ed addirittura si ritirano dalle competizioni vuol dire che per le esperienza piccole non c'è alcuna speranza; solo Ducati ed in parte Aprilia riescono a competere perchè hanno nel dna le corse e comunque portano avanti un discorso di competizione ad alto livello da un bel po'

credo che in moto 2 questa squadra possa avere delle possibilità ma in motogp temo prenderanno distacchi davvero inauditi

mi auguro tanto di sbagliare xchè anche io sono legato ad un motociclismo che non c'è + e, ad esempio, stravedevo per la Verdona Paton

ettore

Ipcress
12/02/2010, 07:26
ciao

temo che nel motociclismo di oggi (ai massimi livello cioè la motogp) non ci sia + spazio per certe cose

se colossi giapponesi con soldi illimitati (o quasi) e vagonate di ingegneri e tecnologie faticano a fare moto competitive ed addirittura si ritirano dalle competizioni vuol dire che per le esperienza piccole non c'è alcuna speranza; solo Ducati ed in parte Aprilia riescono a competere perchè hanno nel dna le corse e comunque portano avanti un discorso di competizione ad alto livello da un bel po'

credo che in moto 2 questa squadra possa avere delle possibilità ma in motogp temo prenderanno distacchi davvero inauditi

mi auguro tanto di sbagliare xchè anche io sono legato ad un motociclismo che non c'è + e, ad esempio, stravedevo per la Verdona Paton

ettore

Temo tu abbia ragione. Ma è comunque positivo che oltre ai soliti team ufficiali ci sia ancora qualcuno che corre ai massimi livelli non soltanto per business ma anche per passione.

D74
12/02/2010, 07:34
davide contro golia.....

però sono le cose che ti trasmettono passione.....e per cui uno spera che ci sia il miracolo

Uelanino
12/02/2010, 07:35
sicuramente da vedere

Lo zar
12/02/2010, 07:53
In bocca al lupo!:yess:

Lo scrofo
12/02/2010, 07:59
speriamo bene

Anacleto68
12/02/2010, 08:19
Mah, Forghieri, un ingegnere finito già agli inizi degli anni 80 .... credo sia una sfida già abbondantemente persa in partenza, con gente finita da un bel pezzo........ collaudatore Cadalora??? Era un buon pilota, ma rimane il trapassato remoto :cry:

Ipcress
12/02/2010, 08:27
Mah, Forghieri, un ingegnere finito già agli inizi degli anni 80 .... credo sia una sfida già abbondantemente persa in partenza, con gente finita da un bel pezzo........ collaudatore Cadalora??? Era un buon pilota, ma rimane il trapassato remoto :cry:

In effetti... Cadalora l'ho visto l'anno scorso a Varano... mi è sembrato decisamente fuori forma...:rolleyes: staremo a vedere...

Gio_triple
12/02/2010, 11:48
davide contro golia.....

però sono le cose che ti trasmettono passione.....e per cui uno spera che ci sia il miracolo

Q8
vista cosi non sembra male
BikeRacing.it | MotoGP: presentato a Milano il team FB Corse (http://www.bikeracing.it/topnews/23296_motogp-presentato-a-milano-il-team-fb-corse/)

boris69
12/02/2010, 12:21
Una sfida dal sapore antico e romantico come il motociclismo dei tempi andati.

Sara' molto dura, oggi tutto e' super pianificato organizzato testato ingegnarizzato
non usare queste armi, ma solo l' orgoglio ed il cuore non e' combattere alla pari.

In ogni caso 1000 cc. di auguri per la riuscita.

Anacleto68
12/02/2010, 12:37
Q8
vista cosi non sembra male
BikeRacing.it | MotoGP: presentato a Milano il team FB Corse (http://www.bikeracing.it/topnews/23296_motogp-presentato-a-milano-il-team-fb-corse/)


A me sembra la foto di un raduno tipo TCP, manca la culata :blink:

crisgas
12/02/2010, 13:22
sono contento per loro gli auguro di fare qualche piazzamento di rilievo
certo lo potevano far provare il povero mccoy

"La cosa incredibile è che da qui a Valencia i collaudi non potranno essere svolti dal pilota ufficiale Garry McCoy, su nessuna pista del mondo, per una imposizione regolamentare veramente demenziale."

DocHollyday
12/02/2010, 13:34
ciao

temo che nel motociclismo di oggi (ai massimi livello cioè la motogp) non ci sia + spazio per certe cose

se colossi giapponesi con soldi illimitati (o quasi) e vagonate di ingegneri e tecnologie faticano a fare moto competitive ed addirittura si ritirano dalle competizioni vuol dire che per le esperienza piccole non c'è alcuna speranza; solo Ducati ed in parte Aprilia riescono a competere perchè hanno nel dna le corse e comunque portano avanti un discorso di competizione ad alto livello da un bel po'

credo che in moto 2 questa squadra possa avere delle possibilità ma in motogp temo prenderanno distacchi davvero inauditi

mi auguro tanto di sbagliare xchè anche io sono legato ad un motociclismo che non c'è + e, ad esempio, stravedevo per la Verdona Paton

ettore

Senza considerare le varie Proton e simili che ci hanno provato e sono sparite.... Kenny Roberts senior si sta ancora leccando le ferite!

Black Death
12/02/2010, 13:37
Certo che affidarsi a McCoy è indice di basso profilo (giusto speriamo di arrivare al traguardo)



;)

DocHollyday
12/02/2010, 13:40
Certo che affidarsi a McCoy è indice di basso profilo (giusto speriamo di arrivare al traguardo)



;)

Ma che dici?????

E' una giovane promessa!

:biggrin3:

Ipcress
12/02/2010, 13:41
Certo che affidarsi a McCoy è indice di basso profilo (giusto speriamo di arrivare al traguardo)



;)

Non credo ci sia certo la fila per poter correre con questa moto...:rolleyes:

Black Death
12/02/2010, 13:47
Non credo ci sia certo la fila per poter correre con questa moto...:rolleyes:

non sarei cosi sicuro, è sempre una motoGP che partecipa al mondiale,di sicuro spendendo qualcosa in piu' un Pilota si trovava.



;)

@ndre@
12/02/2010, 15:12
in culo alla balena

Cav
12/02/2010, 15:59
davide contro golia.....

però sono le cose che ti trasmettono passione.....e per cui uno spera che ci sia il miracolo

già. :rolleyes:

Gnolo
12/02/2010, 19:42
In bocca al lupo

everts76™
12/02/2010, 19:50
e' pure 3 cilindri....
e c'è di mezzo il grandissimo "amico" Cadalora

mi fa piacere...

Exa
12/02/2010, 20:22
interessante!!

MR-T
12/02/2010, 21:48
buona fortuna!!!!

Marcos
12/02/2010, 22:09
In bocca al lupo!:coool:

Grugno
12/02/2010, 22:16
....... collaudatore Cadalora??? Era un buon pilota, ma rimane il trapassato remoto :cry:Sul fatto che sia passato qualche anno, son d' accordo, ma che fosse "un buon pilota" e basta mi sembra limitativo, cmq io tifavo Reggio...

massimio
12/02/2010, 22:27
sfide che hanno il sapore di altri tempi....della patton,della roc,di harris...oggi come oggi la vedo un po piu dura se non impossibile...poi cadalora come collaudatore lascia credo il tempo che trova,come mccoy....in bocca al lupo comunque,l'importante e' esserci a certi livelli

papitosky
13/02/2010, 13:05
speriamo ce la facciano

MR-T
13/02/2010, 13:18
speriamo ce la facciano

quoto...:w00t: