Visualizza Versione Completa : STAFFA REGGI FARI SPEED TRIPLE
vendo staffa/nasello porta fanali completo(naso,viteria,cilindro reggi fari e chiusura bloccante superiore) per speed dal '97 al '04 forse credo anche le nuove 1050...non so...invio foto tramite mail se interessati.
mattfactory
15/04/2010, 09:29
Azz a saperlo prima se mi fai un buon prezzo e non quello da te chiesto perche costa nuova a quel prezzo!!
Ciao basettone ci vediamo in Austria?
costa nuova a quel prezzo???non mi sembra.....devi aggiungerci 50 euro in piu' se la vuoi nuova.....
rost,spero di si',in austria a busso,stavolta con la mia triumph!!!!se ci arriva!!!
mattfactory
16/04/2010, 16:57
Io ricordo € 75,00 comunque se fosse come dici tu a questo punto € 140,00 il prezzo č sempre alto no?
L'usato normalemente si vende al 50%.
Poi giustamente il prezzo lo devi fare tu .
Comunuqe per il prezzo giusto č di € 70,00 al max compresa spedizione.
Fammi sapere se la mia offerta puņ andare bene altrimenti tranquillo non ci sono problemi!
Per caso un baratto con abbigliamento dainese ti puņ interesare?
75 ero??!!ti consiglio di prenderla subito,qua da me in concessionario,nuova compresadi iva ti chiedon attorno ai 140 euro!!!!!sti cazzi!!!
io la vendo a 85 euri,non possoscende ache perche' e' nuova,le manca solo l'imballo plastificato....
no grazie non mi interessanessun baratto!!!
mattfactory
20/04/2010, 08:19
Ok grazie lo stesso si sono fatti avanti altri due ragazzi a prezzi inferiori .+
Comunque grazie lo stesso.
Ciao