PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco serbatoio speed triple 2005 giallo o carenature bianche

Binho
12/02/2010, 09:52
Come da titolo, cerco serbatoio speed 1050 '05 colore giallo solo se in perfette condizioni, oppure carenature complete bianche. Grazie.

P.S. cerco anche piastra di sterzo inferiore con tamponi fine corsa ok...

TripleAlby
12/02/2010, 11:29
Come da titolo, cerco serbatoio speed 1050 '05 colore giallo solo se in perfette condizioni, oppure carenature complete bianche. Grazie.

guarda nel mio post...ho un bel po di roba tutta originale TRIUMPH e di colore fusion white...mi è rimasto il serbatoio,parafango,cupolino e monoposto...per i fianchetti potrei dirti invce chi li vende qui sul forum.
i prezzi che ho fatto sono comprensivi di spedizione...ma dato che sei di catania come me se ci vedessimo e prendessi tutto in blocco il prezzo lo rivediamo.:wink_:
fammi sppere,Alby...

il mio post:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/122203-vendo-x-1050-fusion-white-non-solo-2.html#post2987804

kikoSalento
12/02/2010, 12:47
Anch'io ho un serbatoio Verde per Speed 2005/07 se sei interessato contattami!!!
non ne voglio tanto!

Wolverine
12/02/2010, 16:03
Se ti serve ne ho uno nero perfetto

Binho
14/02/2010, 12:21
grazie ragazzi.. ma lo cerco giallo... causa piccolo incidente e conseguente rottura del fine corsa sterzo, il manubrio con il comando sx è andato a graffiare il serbatoio. visto quanto mi costa farlo riverniciare, faccio prima a cambiarlo...

p.s. aggiungo per l'appunto una piastra di sterzo inferiore con i tamponi fine corsa ok.
pp.ss. triplealby... la tua offerta mi alletta... mi dici chi vende i fianchetti?

TripleAlby
14/02/2010, 13:43
grazie ragazzi.. ma lo cerco giallo... causa piccolo incidente e conseguente rottura del fine corsa sterzo, il manubrio con il comando sx è andato a graffiare il serbatoio. visto quanto mi costa farlo riverniciare, faccio prima a cambiarlo...

p.s. aggiungo per l'appunto una piastra di sterzo inferiore con i tamponi fine corsa ok.
pp.ss. triplealby... la tua offerta mi alletta... mi dici chi vende i fianchetti?

risposto in mp :wink_:

ferdinando26
14/02/2010, 14:30
io ho un serbatoio nero nuovo mai usato