Visualizza Versione Completa : Grifoni a Primavera - Il pranzo
Herbie 53
12/02/2010, 15:30
SABATO 20 MARZO 2010
resta da stabilire solo il locale...ma qui siamo già pronti per un nuovo evento:
I Grifoni Triumphisti sono pronti a portarvi a mangiare pesto come se piovesse!!!!
ragazzi accorrete numerosi
http://img220.imageshack.us/img220/6527/88261039220996217021000.jpg (http://img220.imageshack.us/i/88261039220996217021000.jpg/)
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - Intriplato non è in lista ma potrebbe esserci
14 -
15 -
:wub: IO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.calciomercato.it/imagenes/original/NEWS_1262977319_taranto.jpg
italointer
12/02/2010, 15:51
Magari dirci anche quando?:biggrin3:
La primavera dura diversi giorni!:tongue:
Herbie 53
12/02/2010, 15:57
Magari dirci anche quando?:biggrin3:
La primavera dura diversi giorni!:tongue:
mi son fatto prender dall'entusiasmo:biggrin3:
italointer
12/02/2010, 16:00
mi son fatto prender dall'entusiasmo:biggrin3:
...o dal pesto!:biggrin3:
SABATO 20 MARZO 2010
resta da stabilire solo il locale...ma qui siamo già pronti per un nuovo evento:
I Grifoni Triumphisti sono pronti a portarvi a mangiare pesto come se piovesse!!!!
ragazzi accorrete numerosi
http://img220.imageshack.us/img220/6527/88261039220996217021000.jpg (http://img220.imageshack.us/i/88261039220996217021000.jpg/)
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness:w00t:
06 - Yatta...
:smoke_:.....
Herbie 53
12/02/2010, 16:04
Tony davvero?????
Tony davvero?????
si Bruno non posso assolutamente mancare a questo appuntamento !
Herbie 53
12/02/2010, 16:23
mi viene da piangere:cry::wub::cry:
mi viene da piangere:cry::wub::cry:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
fearless
12/02/2010, 16:34
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Herbie 53
12/02/2010, 16:42
tony se ci fate vincere ti faccio un bidet con la lingua
fearless
12/02/2010, 16:43
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
06 - Yatta...
tony se ci fate vincere ti faccio un bidet con la lingua
:laugh2::laugh2::laugh2: eddaiiiiii che schifo...ho letto oraaaa...hahaahahahaha
:wub: Pitt ha detto che diventera' juventino anche lui e vi fara' vincere...:tongue:
fearless
12/02/2010, 18:23
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
winter1969
12/02/2010, 18:24
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:dry:
fearless
12/02/2010, 18:31
mettiti in lista wintero :oook:
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
06 - Yatta...
07 - LadyB (tendenzialmente....)
ora siamo un po' lontani dalla data, però mi paicerebbe un sacco!!! :wub:
Herbie 53
12/02/2010, 18:55
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
06 - Yatta...
ora siamo un po' lontani dalla data, però mi piacerebbe un bacco!!! :wub:
:wub:
Herbie 53
12/02/2010, 18:57
:w00t:
un bacco...a lei piacerebbe un bacco...LadyBacco:w00t:
non male come anticipo!!!!!!!
un bacco...a lei piacerebbe un bacco...LadyBacco:w00t:
bacco....in quanto vino.... :rolleyes:
Herbie 53
12/02/2010, 19:03
bacco....in quanto Herbino.... :rolleyes:
buongustaia...
ora vi devo lasciare...
Spatzle al gorgonzola
Hamburger con prosciutto cotto e fontina
Patate al forno alla Herbie
Vino rosso
Bruschette con Nutella
a domani e salutatemi il mister..non so se riesco a rientare..
vi voglio bene, un abbraccio a tutti
fearless
12/02/2010, 19:03
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
06 - Yatta...
buongustaia...
ora vi devo lasciare...
Spatzle al gorgonzola
Vino rosso
Bruschette con Nutella
:oook:
viziato :tongue:
buongustaia...
ora vi devo lasciare...
Spatzle al gorgonzola
Vino rosso
Bruschette con Nutella
:homer:
ma quando ci inviti a cena a casa tua???
ci sono anche io coi cugini liguri!!chi mi aggiunge??
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
06 - Yatta...
08 - bella
fatto! :wink_:
grazie Lady!!!!
è un piacere!!!!! :w00t:
fearless
12/02/2010, 21:53
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
06 - Yatta...
08 - bella
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :coool:
fearless
13/02/2010, 07:08
OTTIMO MISTER :oook:
Herbie 53
13/02/2010, 08:35
è un piacere!!!!! :w00t:
falsa come giuda escargot:w00t:
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
06 - Yatta...
08 - bella
fatto! :wink_:
la lista si può chiudere:wink_:
le coppie sono formate! :w00t::oook:
fearless
13/02/2010, 08:54
la lista si può chiudere:wink_:
le coppie sono formate! :w00t::oook:
:dry:
io mi prendo yatta :wub:
:tongue: :smoke_:
siete i soliti sporcaccioni :dry:
fearless
13/02/2010, 09:00
siete i soliti sporcaccioni :dry:
zitto tu :dry: !!!
e mettiti in lista piuttosto......come "riserva" ovviamente :laugh2:
zitto tu :dry: !!!
e mettiti in lista piuttosto......come "riserva" ovviamente :laugh2:
siete talmente ingrifati che non credo vi tiriate indietro :coool:
fearless
13/02/2010, 09:03
siete talmente ingrifati che non credo vi tirate indietro :coool:
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
08 - bella
falsa come giuda escargot:w00t:
:cry:
fearless
13/02/2010, 10:53
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
06 - Yatta...
08 - bella
paolino73
13/02/2010, 11:41
:cipenso:
io mi preparo, ma per l'adesione attendo il resto della family, vi farò sapere....
http://img692.imageshack.us/img692/6301/17963298655998132607293.jpg (http://img692.imageshack.us/i/17963298655998132607293.jpg/)
fearless
13/02/2010, 11:50
puoi mandare anche solo Gabry se hai da fare....tanto ci conosce oramai....
:D
paolino73
13/02/2010, 11:54
puoi mandare anche solo Gabry se hai da fare....tanto ci conosce oramai....
certo, certo, se invece veniamo Giacomino ed io, scommetto che non ti troviamo a pranzo...:dry::ph34r:
fearless
13/02/2010, 11:56
certo, certo, se invece veniamo Giacomino ed io, scommetto che non ti troviamo a pranzo...:dry::ph34r:
SI SI....che mi "trovi" :rolleyes:
basta che ti metti quella parrucca :laugh2:
vediamo vediamo... ok confermo :D
fearless
13/02/2010, 12:01
vediamo vediamo... ok confermo :D
mettiti in lista germano!!!!
mettiti in lista germano!!!!
se non bestemmio guarda
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Lockness :w00t:
06 - Yatta...
08 - bella
09 - Uzz
bella lista! :wub:
eh beh.... è un appuntamento a cui non si può mancare ;)
Herbie 53
13/02/2010, 15:40
forza ragazzi
winter1969
13/02/2010, 15:42
forza ragazzi
Io ci sono solo se il meteo permette di venire in moto
Io ci sono solo se il meteo permette di venire in moto
:w00t: allora sarà bello senz'altro :w00t:
:rolleyes:
tu vieni? :w00t:
:w00t: allora sarà bello senz'altro :w00t:
tu vieni? :w00t:
Non lo sò ancora, ma penso di poter venire!:wink_:
Non lo sò ancora, ma penso di poter venire!:wink_:
:w00t: speremmu! :rolleyes:
:w00t: speremmu! :rolleyes:
http://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/97.gif
:biggrin3:
http://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/97.gif
così ci offri da bere visto la tua nuova carica nel forum! :rolleyes:
:dry: profittatrice :ph34r:
cmq devi metterti in fila :fisch:
:tongue:
sei peggio dei Genovesi:dry:
a furia di frequentarli.... :cry:
Mi sono ricordato che quel giorno devo tagliarmi i capelli!:biggrin3:
:dry::dry: sembra quasi una scusa... :dry:
dai...che il bere lo offre herbie.... :ph34r::ph34r:
:dry: parla l'altro.... :ph34r:
a furia di frequentarli.... :cry:
:rolleyes: non stai meglio da quando ci conosci? :rolleyes:
:dry::dry: sembra quasi una scusa... :dry:
dai...che il bere lo offre herbie.... :ph34r::ph34r:
No, ho previsto che per quel giorno avrò i capelli più lunghi di 1cm, considerando la luna e il freddo potrei avere un principio di doppie punte, spulciando l'agenda ho visto che il mio coiffure è libero proprio quel giorno!:biggrin3:
No, ho previsto che per quel giorno avrò i capelli più lunghi di 1cm, considerando la luna e il freddo potrei avere un principio di doppie punte, spulciando l'agenda ho visto che il mio coiffure è libero proprio quel giorno!:biggrin3:
:biggrin3: che coincidenze :ph34r:
:laugh2:
fearless
13/02/2010, 16:57
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness :w00t:
06 - Yatta...
08 - bella
09 - Uzz
ciao Pres! bella lista ;)
fearless
13/02/2010, 17:01
e' ancora presto ma viene su bene :oook:
mi raccomando il risto .......se fosse come quello del 21 febbraio 2009 non sarebbe male...
al limite torniamo li...che dici?????
mi raccomando il risto .......se fosse come quello del 21 febbraio 2009 non sarebbe male...
:w00t: b eh beh mi fa piacere che ti fosse piaciuto :wink_:.. come quello ne ho una serie sempre lì in zona.. per me nessun problema anche a tornare lì ;)
poi sentiamo anche il peloso :rolleyes::wink_:
fearless
13/02/2010, 17:07
:w00t: b eh beh mi fa piacere che ti fosse piaciuto :wink_:.. come quello ne ho una serie sempre lì in zona.. per me nessun problema anche a tornare lì ;)
poi sentiamo anche il peloso :rolleyes::wink_:
lasciamo decidere il peloso!
fearless
13/02/2010, 17:46
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness :w00t:
06 - Yatta...
08 - bella
09 - Uzz
fear metti anche Marcos in forse ;)
fear metti anche Marcos in forse ;)
al massimo i capelli glieli tagliamo noi! :w00t:
fearless
13/02/2010, 18:36
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
al massimo i capelli glieli tagliamo noi! :w00t:
:rolleyes: beh io li so tagliare... ma con la macchinetta :rolleyes:..non so tu.... :rolleyes:
Herbie 53
13/02/2010, 18:44
bisogna comunicarlo a tutti gli amici del chinotto
troppo facile questa.... :dry:
Herbie 53
13/02/2010, 18:46
troppo facile questa.... :dry:
e si vede che hai fatto pratica:w00t::cry:
:biggrin3: quoto.... visto che sono anche interessati al giro che proponeva slow magari si può far propaganda anche in quel topic :rolleyes::wink_:
fearless
13/02/2010, 18:46
up
Herbie 53
13/02/2010, 18:49
uffa
winter1969
13/02/2010, 18:56
Herbie 53
13/02/2010, 18:57
Ora dormon tutte....speriamo che mangi
Ora dormon tutte....speriamo che mangi
speriamo :rolleyes:
:smoke_: io vorrei una porzione di croccantini di Nana.....
fearless
13/02/2010, 19:50
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
:wub::wub::wub:
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO con bomboletta!
:supremo:
grande nemooooooooooooooooooooooooooooooo
Herbie 53
13/02/2010, 20:37
ti faccio anche l'iniezione prima della pappa come faccio con Sybille!!!:wub:
:supremo:
grande nemooooooooooooooooooooooooooooooo
nn sono mai venuto a trovarmi, mi sembra l'ora...
basta che poi nn vi lamentiate se al risto ci puzza!!!
:biggrin3:scegliete un risto dove nn si incazzino...:biggrin3:
Herbie 53
13/02/2010, 20:38
:coool:
:w00t: dove? :fisch:
:w00t: dove? :fisch:
:w00t: allora per l' occasione mettero' borotalco e Fissan.....:wub:......:ph34r:
Herbie 53
13/02/2010, 21:06
:w00t: allora per l' occasione mettero' borotalco e Fissan.....:wub:......:ph34r:
il borotalco, secca....hai gusti strani:coool:
:D... mi sembra il minimo :D
in moto???!!!
una volta vedrò di "deliziarmi" della vostra cucina!!!
Herbie 53
14/02/2010, 06:50
in moto???!!!
dipende da come va la partita oggi....occhio perchè potremmo deliziarci cucinando te:ph34r:
c è un posticino anche per me?
mi verrebbe voglia ... :cipenso:
Herbie 53
14/02/2010, 08:30
mi verrebbe voglia ... :cipenso:
:wub::wub::wub::wub:
saremmo felicissimi di averti con noi...:wub:
c è un posticino anche per me?
:cry::cry::cry::cry::cry:
Herbie 53
14/02/2010, 08:40
:cry::cry::cry::cry::cry:
basta che non ti fai fotografar di nuovo l'uccello
:risate2:
:wub::wub::wub::wub:
saremmo felicissimi di averti con noi...:wub:
troppi cuoricini ... aspetta di conoscermi, prima .... :D
basta che non ti fai fotografar di nuovo l'uccello
:risate2:
........a grande richiesta........eh
Herbie 53
14/02/2010, 08:51
troppi cuoricini ... aspetta di conoscermi, prima .... :D
su di te ho sentito solo parole belle....tranne un paio di personaggi:biggrin3:
dipende da come va la partita oggi....occhio perchè potremmo deliziarci cucinando te:ph34r:
potrebbe essere interessante...:rolleyes:
ah...auguri per la partita di oggi.....:biggrin3:
tiè!:ph34r:
su di te ho sentito solo parole belle....tranne un paio di personaggi:biggrin3:
ecco!
non si può essere ben visti da tutti ... :tongue:
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO con bomboletta!
12 - Intriplato con maglia blucerchiata nella tana del grifo, un sogno :w00t::w00t:
fearless
14/02/2010, 09:09
campa cavallo......
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
Herbie 53
14/02/2010, 09:10
SUCA
campa cavallo......
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
mi hanno già tolto, Presidenti di .....
sapevo che era un trabocchetto :oook:
mi hanno già tolto, Presidenti di merd@.....
sapevo che era un trabocchetto :oook:
chissa perche..........
Herbie 53
14/02/2010, 09:13
rimettete l'intrappolato....che poi si offende e gli diamo già la scusa per non esserci:oook:
chissa perche..........
ormai mi odiate tu e loro, lo so, me ne farò una ragione,
e continuo a girare in solitaria, come ieri a Morfasso :w00t::w00t::coool:
bastafugassa
fearless
14/02/2010, 09:14
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Intriplato
Herbie 53
14/02/2010, 09:15
ok...inutile difenderlo se poi ha questi atteggiamenti da primamucca.....toglietelo dalla lista e basta...bastamucche
ormai mi odiate tu e loro, lo so, me ne farò una ragione,
e continuo a girare in solitaria, come ieri a Morfasso :w00t::w00t::coool:
bastafugassa
ripeto
sei tu che odi
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Intriplato
senti per cortesia mi metti in lista?
Herbie 53
14/02/2010, 09:16
qualcuno metta in lista il vucaniano................
Il Listone dei Pres
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulvano
qualcuno metta in lista il vucaniano................
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fearless
14/02/2010, 09:18
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Intriplato
13 - Vulcano
Herbie 53
14/02/2010, 09:18
cerchiamo di fare una lista seria...altrimenti mi tocca farvi "moderare"
campa cavallo......
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Intriplato
13 - Vulcano
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:cry: giampippi no, però....
Herbie 53
14/02/2010, 09:20
ciao Lady....chiunque sarà il benvenuto....certo è, che visti i partecipanti, dubito che alcuni siano così intrepidi da presentarsi
ciao Lady....chiunque sarà il benvenuto....certo è, che visti i partecipanti, dubito che alcuni siano così intrepidi da presentarsi
io mi riferivo solo all'essere moderati! :wink_:
fearless
14/02/2010, 09:21
ha deciso di fare l'idiota!!!
accontentiamolo
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 -
14 -
15 -
Herbie 53
14/02/2010, 09:22
ciao Lady....tanti auguri....scusa per ieri sera se son crollato sul divano...ma le tue coccole mi danno molta serenità
ok...inutile difenderlo se poi ha questi atteggiamenti da primamucca.....toglietelo dalla lista e basta...bastamucche
quoto bastavitelli qui solo presidenti :oook:
Mamba mi quoterebbe :coool:
ma scusate, perchè bisogno "litigare" in questo modo? non ci si può essere tutti e basta???????
ciao Lady....tanti auguri....scusa per ieri sera se son crollato sul divano...ma le tue coccole mi danno molta serenità
:wub::wub:
grazie, bruno!!!!!
ma scusate, perchè bisogno "litigare" in questo modo? non ci si può essere tutti e basta???????
campa cavallo......
fearless
14/02/2010, 09:26
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 -
14 -
15 -
:wub::wub:
grazie, bruno!!!!!
gli equilibri, a volte, son difficili ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Herbie 53
14/02/2010, 09:27
una mucca in equilibrio è una contraddizione in termini....per favore mettetevi tutti in lista che ci patisco
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 -
14 -
15 -
perchè hai tolto intriplato? mettilo in forse come me o marcos....non capisco il problema.
poi se è lui che vuole fare lo scemo sarà un suo problema
perchè hai tolto intriplato? mettilo in forse come me o marcos....non capisco il problema.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
per me qui si sta andando di mp ... :rolleyes::biggrin3:
Herbie 53
14/02/2010, 09:31
lady stanotte ho fatto un sogno in cui c'eravamo entrambi...ho una foto...
mi son tolto io, c'è Yatta :senzaundente:
e poi il Presidente marchiciano sta facendo un buon lavoro :oook:
lady stanotte ho fatto un sogno in cui c'eravamo entrambi...ho una foto...
la vorremmo vedere ...
sempre che non vada contro il regolamento --- :sleep2:
mi son tolto io, c'è Yatta :senzaundente:
povero Yatta ... :cry: ---- da quando si é messo ad eruttare non ci sta più con la testa ... :wacko:
Herbie 53
14/02/2010, 09:33
la vorremmo vedere ...
sempre che non vada contro il regolamento --- :sleep2:
http://img444.imageshack.us/img444/5504/bonobo1233177386.jpg (http://img444.imageshack.us/i/bonobo1233177386.jpg/)
io son quello sotto:cry:
http://img444.imageshack.us/img444/5504/bonobo1233177386.jpg (http://img444.imageshack.us/i/bonobo1233177386.jpg/)
:blink::blink:
io l'altra notte ho sognato che quelli di fronte a casa mia facevano una culata al balcone e c'erano anche donne....quasi quasi apro un post...:biggrin3:
quello sotto? :cipenso:
lo vedo un po' perplesso ... :sleep2:
povero Yatta ... :cry: ---- da quando si é messo ad eruttare non ci sta più con la testa ... :wacko:
:noooo::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
fearless
14/02/2010, 09:38
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 -
14 -
15 -
Herbie 53
14/02/2010, 09:38
io l'altra notte ho sognato che quelli di fronte a casa mia facevano una culata al balcone e c'erano anche donne....quasi quasi apro un post...:biggrin3:
te l'ho detto io....il forum fa male...:cry:
fra un po' sognerai di esser veneta
:noooo::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
ahpppppppppppppppppppero!
Herbie 53
14/02/2010, 09:41
ahpppppppppppppppppppero!
non pere...eran culi:blink:
non pere...eran culi:blink:
un bel culo è sempre una cosa bella!
Herbie 53
14/02/2010, 09:49
...qualcuno uppi la lista....e vi voglio tutti presenti che poi fear si arrabbia
una mucca in equilibrio è una contraddizione in termini....per favore mettetevi tutti in lista che ci patisco
purtroppo è un po' piccola
Herbie 53
14/02/2010, 09:51
purtroppo è un po' piccola
ma postatda te è sempre bellissima...ed il mio cuore la fa vedere grande grande:wub:
te l'ho detto io....il forum fa male...:cry:
fra un po' sognerai di esser veneta
quello lo sono già da parte di nonno.... :dry:
ma postatda te è sempre bellissima...ed il mio cuore la fa vedere grande grande:wub:
guarda che poi va a finire che ti credo.... :wub:
Herbie 53
14/02/2010, 09:53
quello lo sono già da parte di nonno.... :dry:
guarda che poi va a finire che ti credo.... :wub:
1- mi spiace non potevo saperlo
2- mia moglie al pranzo ci mena entrambi
mia moglie al pranzo ci mena entrambi
quasi quasi mi tolgo dalla lista..... :cry:
Herbie 53
14/02/2010, 09:59
quasi quasi mi tolgo dalla lista..... :cry:
tranquilla.....staremo sotto il tavolo...ed il nostro piccolo segreto sarà al sicuro!!!!!:biggrin3:
tranquilla.....staremo sotto il tavolo...ed il nostro piccolo segreto sarà al sicuro!!!!!:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
14/02/2010, 10:10
non parlavo di "quel" piccolo segreto:dry:
si richiedono grandi tavolate ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
Herbie 53
14/02/2010, 10:11
si richiedono grandi tavolate ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
non c'è problema....per voi si fa questo ed altro
fearless
14/02/2010, 10:16
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 -
14 -
15 -
io spero ci sia il sole così posso venire in moto!
non c'è problema....per voi si fa questo ed altro
era per chi bisognava di un ampio sottotavolo ... :rolleyes::rolleyes::tongue:
Herbie 53
14/02/2010, 10:31
io spero ci sia il sole così posso venire in moto!
:ph34r:..che sella hai?:ph34r:
fearless
14/02/2010, 10:40
bruno il risto?
Herbie 53
14/02/2010, 10:42
c'è tempo.....ma direi che dove siamo andati lo scorso febbraio potrebbe andar bene...
il cane mangia...
sia lodato Marco Manila
c'è tempo.....ma direi che dove siamo andati lo scorso febbraio potrebbe andar bene...
il cane mangia...
sia lodato Marco Manila
si mangia il cane??????????
ma che dici????????????????
questo thread è improprio ed ingannevole:dry:
il 20 Marzo non è primavera :oook:
chiudere :tongue:
Herbie 53
14/02/2010, 10:46
Silvan dillo anche a Cesare!!!!
questo thread è improprio ed ingannevole:dry:
il 20 Marzo non è primavera :oook:
chiudere :tongue:
Ciao mago sempre a mettere i puntini sulle i
Ciao mago sempre a mettere i puntini sulle i
sono un pignolo :w00t::oook:
ciao a tutti, ora invio copia anche a Cesare
ave cesare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fearless
14/02/2010, 10:48
il cane mangia...
sia lodato Marco Manila
direi proprio di si!!!!
pranzo ottimo e quantita' delle portate eccellente :oook:
sembrava quasi di non essere a genova :biggrin3:
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 -
14 -
15 -
Herbie 53
14/02/2010, 10:50
http://img134.imageshack.us/img134/4918/orangutanwalksdog.jpg (http://img134.imageshack.us/i/orangutanwalksdog.jpg/)
fearless
14/02/2010, 10:53
http://img134.imageshack.us/img134/4918/orangutanwalksdog.jpg (http://img134.imageshack.us/i/orangutanwalksdog.jpg/)
io non voglio in lista le persone in forse, non ha senso logico!!!!!!!
:ph34r:..che sella hai?:ph34r:
:risate2: :fisch:
beh è per mostrare interesse all'iniziativa :rolleyes:
Herbie 53
14/02/2010, 10:54
dopo la figura di merda che avete fatto ieri sera, cerca lameno di non esporti troppo
eccolo e arrivato!
:wink_:
fearless
14/02/2010, 10:59
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 -
14 -
15 -
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 -
14 -
15 -
mezza segy non si segna?
Herbie 53
14/02/2010, 11:02
non fate casino con lista per favore..niente balletti.....chi non è sicuro di venire, metta un bel forse
non fate casino con lista per favore..niente balletti.....chi non è sicuro di venire, metta un bel forse
sto gia mettendo da parte il danaro! io sono sicuro!
fearless
14/02/2010, 11:04
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 -
14 -
15 -
Herbie 53
14/02/2010, 11:04
sto gia mettendo da parte il danaro! io sono sicuro!
a volte farei meglio a tacere:dry::biggrin3:
............................................costa troppo ci penso......................
fearless
14/02/2010, 11:07
quoto :biggrin3:
Herbie 53
14/02/2010, 11:07
aggiornate la lista...e mettete l'immuccato....
la lista giusta è quella Bruno,
se potrò mi inserirò io a suo tempo se ci sarà ancora posto :oook:
quoto
la lista giusta è quella Bruno,
se potrò mi inserirò io a suo tempo se ci sarà ancora posto :oook:
quoto
ma che quoti a fare? :rolleyes:
una persona in forse é una persona che si comincia a tenere in debita considerazione un po' per tutto ...
se tu ti mettessi in forse, probabilmente, io non sbircerei più in questo post ... :D
é un esempio che se allargato ... :D
beh è per mostrare interesse all'iniziativa :rolleyes:
ahhhh pure per me è una bella iniziativa. mi auguro che, le strade per arrivare a genova siano meglio del manto del marassi!:sick:
dopo la figura di merda che avete fatto ieri sera, cerca lameno di non esporti troppo
grifone ciucciamo il calzino!
mezza segy non si segna?
io mi segno, se mi segnerò, quando saprò della certezza della mia pena (la presenza). non sono un paccaro come te.. si segna ovunque e poi tira i pacchi!:ph34r:
Herbie 53
14/02/2010, 11:32
siete peggio dei moderatori quando vi ci mettete...a me hai scritto che avresti cercato di venire...quindi mettiti in forse e non rompere le balle
se dovessi venire, la mia tifoseria per altra squadra come verrebbe vissuta? :blink:
http://www.allievicastellocoldrerio.ch/img/header.jpg
fearless
14/02/2010, 11:36
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 -
14 -
15 -
Herbie 53
14/02/2010, 11:38
nessun problema natan...abbiamo ospitato anche MaxSamurai!
fearless
14/02/2010, 11:40
avvisa ale bruno :oook:
Herbie 53
14/02/2010, 11:44
sarà fatto...bisogna avvisare anche il rev ela reverenda....paolino e tua moglie con il tuo piccolo bimbo, maxsamurai, fitcarraldo, christiantilt, blade e mlti altri
fearless
14/02/2010, 11:47
paolino e' già stato avvisato :oook:
:wub: posso portare anche due mie carissime amiche........:smoke_:
http://img687.imageshack.us/img687/1229/vecchiaciabattamaconcla.jpg (http://img687.imageshack.us/i/vecchiaciabattamaconcla.jpg/)
http://img694.imageshack.us/img694/5393/ladonnacannone08.jpg (http://img694.imageshack.us/i/ladonnacannone08.jpg/)
prima dell' incontro possiamo fare una partitina: certi VS forse?
io faccio il giudice.
Herbie 53
14/02/2010, 12:01
Tony.....non vorrei darti un dolore...ma la prima compirebbe oggi 134 anni...purtroppo è passata a miglior vita l'estate scorsa....dopo una birretta a Senigallia, l'han trovata dentro un'officina auto esanime, dentro una bmw
Tony.....non vorrei darti un dolore...ma la prima compirebbe oggi 134 anni...purtroppo è passata a miglior vita l'estate scorsa....dopo una birretta a Senigallia, l'han trovata dentro un'officina auto esanime, dentro una bmw
:cry: Pitt la deve smettere....sta facendo una carneficina da quando gli han detto che gallina vecchia fa................una buona brodaglia :sick:
son cose tristi :cry::cry::cry:
son cose tristi :cry::cry::cry:
:cry::cry::cry: quoto il saggio Natan.....
:wink_: liberati per il 20.....mi farebbe piacere
Herbie 53
14/02/2010, 12:07
pare ci fosse con pitt anche un altro tipo vstito da gufo
:w00t: hai capito a Winteroooooooooo....finalmente ha ...trombato !!!!
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
Herbie 53
14/02/2010, 12:11
:w00t: hai capito a Winteroooooooooo....finalmente ha ...trombato !!!!
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
Purtroppo la "ragazza" si è svampata poco prima che toccasse a Wintero:cry:
:cry::cry::cry: quoto il saggio Natan.....
:wink_: liberati per il 20.....mi farebbe piacere
farò il possibile :wink_: ... ma poi saranno tutti simpatici? :cipenso:
io posso mandarvi una mia amica simpatica
http://deaconfrost1832.free.fr/Lama.JPG
ah ecco!!! :w00t::biggrin3:
Herbie 53
14/02/2010, 12:17
non so se lucav riuscirà a presenziare
fearless
14/02/2010, 12:37
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 -
14 -
15 -
Herbie 53
14/02/2010, 12:39
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - Intriplato (forse)
14 -
15 -
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - Intriplato (forse)
14 -
15 -
chi fa da sè fa per tre! :wink_:
e non fate facili battute!!!!
fearless
14/02/2010, 12:40
chi?
Herbie 53
14/02/2010, 12:41
chi fa da sè fa per tre! :wink_:
e non fate facili battute!!!!
Treiumphista!:coool:
Treiumphista!:coool:
io no! :cry:
cmq aggiorna la lista in prima pagina!
Herbie 53
14/02/2010, 12:43
io no! :cry:
cmq aggiorna la lista in prima pagina!
sennò??cosa fai:mad:
fearless
14/02/2010, 12:43
bella lista! :smoke_:
insomma
sennò??cosa fai:mad:
inizio a fare i capricci anch'io! :tongue:
Herbie 53
14/02/2010, 12:44
inizio a farmi i triumphisti anch'io! :tongue:
:ph34r:
insomma
:blink: beh si... ce la ladyB ma è in forse... magari non viene :w00t:
:tongue::tongue::tongue:
fearless
14/02/2010, 12:46
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - Intriplato (forse)
14 -
15 -
Herbie 53
14/02/2010, 12:47
LadyB verrà!!!:oook:
:ph34r:
dici che non ne vale la pena????? :rolleyes:
:tongue::tongue::tongue:
:cry::cry:
lo spero proprio!!!!! :rolleyes::rolleyes:
:blink: in che senso? :blink::wacko:
:fisch:
ahecco ahecco.. con la moto! certo.. con la moto!
:ph34r::ph34r::ph34r:
dici che non ne vale la pena????? :rolleyes:
lo spero proprio!!!!! :rolleyes::rolleyes:
:fisch:
fearless
14/02/2010, 12:51
tanto c'e' ttttony......lui e' sicuro :w00t:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Herbie 53
14/02/2010, 12:52
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
che ce frega de LadyB noi c'avemo Tony Goal....Tony Goaaaaaallll
dopo tutto quello che c'è stato fra noi...
:piango_a_dirotto:
:w00t: verooooooooooooooooooooooo :wub::wub::wub::wub::wub::wub::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::wub: quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wub:
dopo tutto quello che c'è stato fra noi...
:piango_a_dirotto:
:rolleyes: che pensavi? :rolleyes: che potesse rinunciare a tony:wub:, fear:wub: e mr-t:wub: per una ladyB? :ph34r::ph34r::ph34r:
:rolleyes: che pensavi? :rolleyes: che potesse rinunciare a tony:wub:, fear:wub: e mr-t:wub: per una ladyB? :ph34r::ph34r::ph34r:
però poteva essere più delicato nel dirlo, io sono una persona sensibile...
Herbie 53
14/02/2010, 12:59
vero.......molto sensibile:coool::wub:...grrrrrrrrr:wub:
fearless
14/02/2010, 13:00
ma non era Tottigool ???
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - Intriplato (forse)
14 -
15 -
:rolleyes: beh beh.... sai l'istinto è difficile reprimerlo :rolleyes: quando scappa scappa...:rolleyes:
vero.......molto sensibile:coool::wub:...grrrrrrrrr:wub:
:blink: visto? :ph34r:
bastastuzzicarla
fearless
14/02/2010, 13:08
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T