Visualizza Versione Completa : Milano - arrestato consigliere mentre intasca mazzetta
No, per dire, la magistratura, tangentopoli, la sinistra pulita, di pietro e il pool di Milano, la II repubblica, il 1992 il 2010, si insomma tutti questi anni a far credere al popolo che le cose le hanno cambiate e il popolo che vota pensando che le cose siano cambiate.
arrestato consigliere mentre intasca mazzetta (http://www.ilgiornale.it/milano/arrestato_consigliere_mentre_intasca_mazzetta/12-02-2010/articolo-id=421171-page=0-comments=1)
Lo scrofo
12/02/2010, 15:41
vanno inculati a prescindere dal partito.
Chi ha mai detto il contrario. D'alema e' forse pulito?
Cioè, se ho ben capito, utilizzi una notizia che riguarda un consigliere comunale del PDL arrestato in flagranza di reato per corruzione, per dire che la sinistra non è stata toccata da mani pulite e che non sono cose che accadono solo nel PDL?
Stai dando un nuovo senso alla parola fazioso.
No, per dire, la magistratura, tangentopoli, la sinistra pulita, di pietro e il pool di Milano, la II repubblica, il 1992 il 2010, si insomma tutti questi anni a far credere al popolo che le cose le hanno cambiate e il popolo che vota pensando che le cose siano cambiate.
arrestato consigliere mentre intasca mazzetta (http://www.ilgiornale.it/milano/arrestato_consigliere_mentre_intasca_mazzetta/12-02-2010/articolo-id=421171-page=0-comments=1)
quoto!!!
speriamo che il popolo, prima o poi, si renda conto con chi ha veramente a che fare ... guardando a palazzo ... :sick:
ps: non dico che siano tutti disonesti, ma che tutti tengano in piedi questo mostro proteggendo i peggiori per poter proteggere se stessi, questo si.
Non hai capito nulla... ma la cosa non mi tocca
Però hai dimostrato di aver letto qualche articolo di giornale... mi piace la parola "fazioso"
Avrei dovuto usare la parola sciocco.
Invece di litigare! :dry:
Luca, mi spieghi che intendevi con il tuo primo post? (non è polemico ne nulla, solo volontà di comprendere, giuro)
Lo scrofo
12/02/2010, 15:56
:popcornsmiley:
Invece di litigare! :dry:
Luca, mi spieghi che intendevi con il tuo primo post? (non è polemico ne nulla, solo volontà di comprendere, giuro)
io l'ho capita così:
tutto quel che é capitato perché si passasse dalla prima alla seconda repubblica é stato utilizzato, con tutti i distinguo del caso, a far credere alla gente che le cose, sotto questo punto di vista, erano cambiate. Ora, un ennesimo esempio dimostra che così non é. Speriamo che ci si risvegli ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
A cosa serva avere il potere, se poi uno non ne abusa?
Sembra essere questo il sacro fuoco che alimenta i nostri governanti, di tutti i partiti e di ogni livello.
Quanta amarezza.
Si mani pulite, I e II Repubblica: è cambiato tutto per non cambiare niente.
Ariquanta amarezza!
Che a quanto pare, manipulite, il partito degli onesti, gli arresti, i suicidi, la caduta della dc per via degli avvisi di garanzia, insomma 18 anni di "cambiamenti" e non è cambiato assolutamente nulla, un coglione si fa dare i soldi per accelerare delle pratiche.
Insomma sto paese è fermo a 18 anni fa!
bhè oddio... prima di mani pulite non veniva arrestato nessuno.
cmq in generale non credo che simili eventi possano essere estirpati completamente, credo però che si debba sempre spingere verso la legalità, noi col voto, i magistrati con le inchieste ecc nella continua ricerca di una classe politica migliore, quella perfetta non l'avremo mai, mi accontenterei di una "mediamente degna".
se ho ben capito quel che volevi dire...
Grazie Natan :D
prego! non c'é di che! :sleep2:
vanno inculati a prescindere dal partito.
Chi ha mai detto il contrario. D'alema e' forse pulito?
Q8 TUTTO
mi piace il concetto di sodomizzazione principalmente!!!
Mr. Number
12/02/2010, 16:05
è fantastico come uno legga il titolo e l'autore della discussione e sappia già a quale parte politica attribuire la vicenda (l'una o l'altra volta) :laugh2:
roberto70
12/02/2010, 16:06
finchè c'è chi è disposto a dare 10 mila euro per farsi aggiustare una pratica non cambierà mai nulla! Il cambiamento deve venire da noi! altrimenti chi ci rappresenta sarà tale e quale a noi!! la classe politica eticamente rispecchia la società!
e comunque è sicuramente una congiura della procura di Milano per far cadere il Sindaco Moratti e influenzare le regionali! a me questa tempistica mi puzza molto....:rolleyes:
Non hai capito nulla, quindi offendi.
Ciao
Sì, forse volevo offenderti, ti chiedo scusa. Ma il tuo post era quantomeno sghembo. La tua parte ha rubato? E dillo, manifesta pure il tuo sdegno, mica c'è sempre bisogno di fare i distinguo, tanto non credo che nessuno potrà mai scambiarti per un comunista.
oldbonnie
12/02/2010, 16:51
...I soldi, frutto della corruzione, sono stati, sono e saranno, da sempre, trasversali...:moneyyy:
...I soldi, frutto della corruzione, sono stati, sono e saranno, da sempre, trasversali...:moneyyy:
Quoto...di fronte a potere e denaro, non c'è bandiera e colore. Quello che veniamo a sapere per me poi è sempre una piccola parte di quello che succede realmente.
Sì, forse volevo offenderti, ti chiedo scusa. Ma il tuo post era quantomeno sghembo. La tua parte ha rubato? E dillo, manifesta pure il tuo sdegno, mica c'è sempre bisogno di fare i distinguo, tanto non credo che nessuno potrà mai scambiarti per un comunista.
non so perché ma ho il dubbio che, se avessi aperto questo post con testuali parole, la tua e altre reazioni sarebbero state diverse, o no? :cipenso:
:D
comuque se qualcuno volesse corrompermi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://farm3.static.flickr.com/2675/3880995542_3efb36f2f1.jpg
winter1969
12/02/2010, 18:12
Che a quanto pare, manipulite, il partito degli onesti, gli arresti, i suicidi, la caduta della dc per via degli avvisi di garanzia, insomma 18 anni di "cambiamenti" e non è cambiato assolutamente nulla, un coglione si fa dare i soldi per accelerare delle pratiche.
Insomma sto paese è fermo a 18 anni fa!
E purtroppo tra 18 anni sarà ancora così,i disonesti esistono ed esisteranno sempre.................allegriaaaaaaaaaa
Anacleto68
12/02/2010, 20:10
No, per dire, la magistratura, tangentopoli, la sinistra pulita, ]
E tu credi che la gente ci crede? La sinistra é il rovescio della stessa medaglia di Berlusconi, sono identici e sovrapponibili, oltre a essere alleati sottobanco quando serve
roberto70
12/02/2010, 20:34
E tu credi che la gente ci crede? La sinistra é il rovescio della stessa medaglia di Berlusconi, sono identici e sovrapponibili, oltre a essere alleati sottobanco quando serve
eh vabbè anacleto....la destra son ladri la sinistra son ladri....che facciamo appaltiamo il governo agli alieni????
non so perché ma ho il dubbio che, se avessi aperto questo post con testuali parole, la tua e altre reazioni sarebbero state diverse, o no? :cipenso:
La connotazione politica dell'autore influenza certamente il messaggio :wink_:
Comunque, è lapalissiano ma forse merita di essere ricordato: il malaffare segue il potere, indipendentemente dal colore.
La connotazione politica dell'autore influenza certamente il messaggio :wink_:
Comunque, è lapalissiano ma forse merita di essere ricordato: il malaffare segue il potere, indipendentemente dal colore.
é il vero e primo motivo per cui in Italia non c'é più confronto e i dibattiti sono diventati delle arringhe ... :wink_:
sul resto quoto ...
Quoto lo sghembo.
Anacleto68
12/02/2010, 22:02
eh vabbè anacleto....la destra son ladri la sinistra son ladri....che facciamo appaltiamo il governo agli alieni????
Perché tu credi che a sinistra ci siano gli onesti? Bassolino, il copagno G che da eroe della sinistra si prse tutte le colpe, la sanità pugliese, quella laziale, gli appalti dell'immondizia campana....... il + pulito ome minimo c'ha la rogna ... eppoi se fossero davvero onesti, perché sono andati di corsa verso l'indulto?
Perché tu credi che a sinistra ci siano gli onesti? Bassolino, il copagno G che da eroe della sinistra si prse tutte le colpe, la sanità pugliese, quella laziale, gli appalti dell'immondizia campana....... il + pulito ome minimo c'ha la rogna ... eppoi se fossero davvero onesti, perché sono andati di corsa verso l'indulto?
Quoto. Sopra tutti, Bassolino dovrebbe stare in carcere quantomeno per manifesta incapacità di gestire la cosa pubblica.
io l'ho capita così:
tutto quel che é capitato perché si passasse dalla prima alla seconda repubblica é stato utilizzato, con tutti i distinguo del caso, a far credere alla gente che le cose, sotto questo punto di vista, erano cambiate. Ora, un ennesimo esempio dimostra che così non é. Speriamo che ci si risvegli ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non è cambiato nulla salvo poche persone il resto si è ben riciclato a palazzo, ma quel che è peggio la mentalità è rimasta la stessa.
ora è ancora più grave la situazione i giudici sono delegittimati.....e così appare normale sperperare i soldi dei contribuenti, alimentare i propri tornaconti e privilegi, con un'arroganza tale da risultare rivoltante
Anacleto68
12/02/2010, 22:20
non è cambiato nulla
Non dimenticare che nella prima repubblica le mazzette erano solo soldi, oggi oltre ai soldi ci sono anche le mignotte .......... non oso pensare alla terza repubblica :sick:
Non dimenticare che nella prima repubblica le mazzette erano solo soldi, oggi oltre ai soldi ci sono anche le mignotte .......... non oso pensare alla terza repubblica :sick:
anche se ogni volta ci si stupisce in senso negativo, penso che peggio di così sia difficile andare....
il lupo perde il pelo ma non il vizio :(
votalele
12/02/2010, 22:56
Ragazzi assesore al' edilizia del comune di Milano....:ph34r:
qua solo di permessi per edificare ballano centinaia di milioni di Euro.
Questo si fa beccare con 10.000 euro di tangente....
O è stupido, o era solo una mancetta....
Per fortuna comunque non sentiremo la solita tiritera della magistratura politicizzata.
E neanche " siamosicuri che saprà chiarire la sua assoluta estraneità..."
Soldi, mignotte...ma pure travestiti! nella terza...boh?..forse si venderanno il posto in paradiso, tanto con i soldi forse ti potrai comprà pure quello
non è cambiato nulla salvo poche persone il resto si è ben riciclato a palazzo, ma quel che è peggio la mentalità è rimasta la stessa.
ora è ancora più grave la situazione i giudici sono delegittimati.....e così appare normale sperperare i soldi dei contribuenti, alimentare i propri tornaconti e privilegi, con un'arroganza tale da risultare rivoltante
quoto ... i tempi sono peggiorati ... allora i politici che venivano beccati si ritrovavano bavetta alla bocca ... oggi gridano al complotto e arrogantemente delegittimano giudici e quant'altro pur di mettere un po' di confusione ... il vero problema é che la gente di questo non si incazza ma inizia a parteggiare ... :sick:
papitosky
13/02/2010, 14:01
è giusto che paghi