PDA

Visualizza Versione Completa : come si fa a cancellarsi da faceebook?



urasch
12/02/2010, 15:09
ragazzi dove deo andare per cancellari su questo odioso sito?grazie

scusate gli errori

Cino
12/02/2010, 15:11
Mi sa che hai sbagliato sezione!!! :rolleyes: Cmq io non sono neanche iscritto nn so aiutarti..

urasch
12/02/2010, 15:12
infatti kiedo scusa..me ne sono accorto ora chi me la sposta nel bar?

boooooooooooooossssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!

janusz
12/02/2010, 15:16
nella tua homepage di face vai sulle impostazioni (in alto a destra nella pagina) cliccaci e ti appariranno diverse opzioni l ultima in basso è disattiva account cliccaci e cosi ti cancelli da face ciao

urasch
12/02/2010, 15:19
ok grazie

diego84
12/02/2010, 15:20
nella tua homepage di face vai sulle impostazioni (in alto a destra nella pagina) cliccaci e ti appariranno diverse opzioni l ultima in basso è disattiva account cliccaci e cosi ti cancelli da face ciao


giusto :wink_:

leo
12/02/2010, 15:25
Si ti cancelli (non appari alle ricerche per nome ecc...),ma loro si tengono foto e scritt .La CIA è da mo che cerca di comprarsi la "memoria " di facebook.....praticamente è impossibile cancellarsi.

Chiccogarz
12/02/2010, 15:32
anch'io nn sono iscritto quindi nn posso aiutarti...e poi facebook lo odio!!!

Lo scrofo
12/02/2010, 15:55
Si ti cancelli (non appari alle ricerche per nome ecc...),ma loro si tengono foto e scritt .La CIA è da mo che cerca di comprarsi la "memoria " di facebook.....praticamente è impossibile cancellarsi.

Che informazioni vuoi che trovino? DIpende da cosa ci mette l'utente ...

urasch
12/02/2010, 16:32
quoto

leo
12/02/2010, 21:59
Che informazioni vuoi che trovino? DIpende da cosa ci mette l'utente ...

Non ne ho la più pallida idea,ma stanno cercando di fr approvare una legge "di sicurezza nazionale" (scusa per ottenre qualcosa di privato)per avere il loro archivio.Puoi organizzare "ritorvi di ogni tipo leggibili solo dagli amici",incontri,scambi.Vidi una trasmissione sul proprietario -fondatore che è un pischello di 25 ani scarsi,miliardario e lui spiegava questo tipo di pressioni che riceve da ogni tipo di ente federale (CIA,FBI ,IRS)per dare loro libero accesso alla banca dati.
Ci trovate molto più di ciò che credete....

bella
12/02/2010, 22:04
credo che volendo potrebbero contarti i peli che hai nel culino.... cco perchè non sono iscritta!!!tin!!!

Obsolete
12/02/2010, 22:06
Non ne ho la più pallida idea,ma stanno cercando di fr approvare una legge "di sicurezza nazionale" (scusa per ottenre qualcosa di privato)per avere il loro archivio.Puoi organizzare "ritorvi di ogni tipo leggibili solo dagli amici",incontri,scambi.Vidi una trasmissione sul proprietario -fondatore che è un pischello di 25 ani scarsi,miliardario e lui spiegava questo tipo di pressioni che riceve da ogni tipo di ente federale (CIA,FBI ,IRS)per dare loro libero accesso alla banca dati.
Ci trovate molto più di ciò che credete....

certo, figurati se non ci sta qualche coglione in giro che fa na rapina e poi si mette davanti al pc per bullarsi con gli amici

massimio
12/02/2010, 22:16
certo, figurati se non ci sta qualche coglione in giro che fa na rapina e poi si mette davanti al pc per bullarsi con gli amici

gia' successoIl rapinatore incastrato da Facebook - LASTAMPA.it (http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200910articoli/47876girata.asp)

Obsolete
12/02/2010, 22:20
gia' successoIl rapinatore incastrato da Facebook - LASTAMPA.it (http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200910articoli/47876girata.asp)

infatti ho pensato anche a quello, che si è fatto fregare durante, ma ci starà pure qualcuno che si è fatto (o si sarebbe fatto) fregare dopo

Hispano
12/02/2010, 22:25
gia' successoIl rapinatore incastrato da Facebook - LASTAMPA.it (http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200910articoli/47876girata.asp)

Esatto. E se non è facebook è youtube, ma li rintracciano ugualmente.

Mamba
12/02/2010, 22:27
se ti cancelli....ti vengono bussare alla porta di casa...e son caxxi!!!!!!!!!!!!!!!

Obsolete
12/02/2010, 22:35
se ti cancelli....ti vengono bussare alla porta di casa...e son caxxi!!!!!!!!!!!!!!!

facebook come scientology?

urasch
12/02/2010, 22:40
che palle

Hispano
12/02/2010, 22:48
se ti cancelli....ti vengono bussare alla porta di casa...e son caxxi!!!!!!!!!!!!!!!

Non solo...ti attaccano alla porta un adesivo con la scritta:"QUI ABITA UNO CHE SI E' CANCELLATO DA FACEBOOK"...tipo appestato!

Cowboy76
12/02/2010, 23:02
Per fare le cose per bene prima di cancellarsi con l'apposito tasto ho sentito che sarebbe bene modificare manualmente azzerando tutti i campi, e anche le foto, dicono che così pur rimanendo nella loro banca dati la tua scheda, almeno sarebbe vuota.

bagarre
13/02/2010, 02:33
fbook ti seguirà sempre è inutile fuggire!!!:biggrin3:

Richymbler
13/02/2010, 05:18
credo che volendo potrebbero contarti i peli che hai nel culino.... cco perchè non sono iscritta!!!tin!!!

a noi puoi dirlo, siamo amici e non lo raccontiamo di certo a nessuno...


:rolleyes:

ELOISE
13/02/2010, 07:15
ragazzi dove deo andare per cancellari su questo odioso sito?grazie

scusate gli errori

clicchi : - account
- impostazioni account
- disattiva account -> disattiva
- poi metti una motivazione a caso tra quelle da loro elencate
- di fianco a disattiva email gli fai il puntino(di conferma)
- disattiva il mio account
e il gioco è fatto!se fai fatica fammi sapere,che ti aiuto passo a passo:wink_:ciao

S1m0ne75
13/02/2010, 07:21
clicchi : - account
- impostazioni account
- disattiva account -> disattiva
- poi metti una motivazione a caso tra quelle da loro elencate
- di fianco a disattiva email gli fai il puntino(di conferma)
- disattiva il mio account
e il gioco è fatto!se fai fatica fammi sapere,che ti aiuto passo a passo:wink_:ciao

:wink_:fatto qualche mese fa'!
bastafacebook!

emz
13/02/2010, 10:32
non capisco?

non ci vai piu' e sei gia apposto,

e poi è poco piu' che una e-mail,un forum ristetto con meno limitazioni,

non capisco cosa si aspettava la gente che ne è rimasta delusa?

Ducalex
13/02/2010, 10:35
Sono durato un mesetto su feisbuc...
Poi hanno iniziato con la guerra degli animaletti, battaglie, solidarietà, iscriviti al partito dell'amore e altre stronzate: CANCELLATO!:biggrin3:

onlystreet
13/02/2010, 10:40
non riesco a trovare l'utilita di questo sito. non sono registrato quindi non saprei come aiutarti. sorry.

Obsolete
13/02/2010, 10:44
non riesco a trovare l'utilita di questo sito. non sono registrato quindi non saprei come aiutarti. sorry.

pensavo di essere l'unico alieno non iscritto... invece no... un pò mi conforta e un pò mi dispiace:dry:

tixi
13/02/2010, 10:47
credo che volendo potrebbero contarti i peli che hai nel culino.... cco perchè non sono iscritta!!!tin!!!

tu hai i peli nel culo...che donna fine:blink::tongue::biggrin3:

Uzz
13/02/2010, 10:57
nella tua homepage di face vai sulle impostazioni (in alto a destra nella pagina) cliccaci e ti appariranno diverse opzioni l ultima in basso è disattiva account cliccaci e cosi ti cancelli da face ciao

assolutamente no, così sospendi solo temporaneamente l'account...

ecco come cancellarsi in modo definitivo

Come cancellare definitivamente l'account da FaceBook | GeekTwice (http://geektwice.com/come-cancellare-definitivamente-laccount-da-facebook/)

S1m0ne75
13/02/2010, 11:00
Sono durato un mesetto su feisbuc...
Poi hanno iniziato con la guerra degli animaletti, battaglie, solidarietà, iscriviti al partito dell'amore e altre stronzate: CANCELLATO!:biggrin3:

che sito del cavolo!!:sick::sick:

Lo scrofo
13/02/2010, 11:34
Non ne ho la più pallida idea,ma stanno cercando di fr approvare una legge "di sicurezza nazionale" (scusa per ottenre qualcosa di privato)per avere il loro archivio.Puoi organizzare "ritorvi di ogni tipo leggibili solo dagli amici",incontri,scambi.Vidi una trasmissione sul proprietario -fondatore che è un pischello di 25 ani scarsi,miliardario e lui spiegava questo tipo di pressioni che riceve da ogni tipo di ente federale (CIA,FBI ,IRS)per dare loro libero accesso alla banca dati.
Ci trovate molto più di ciò che credete....

Questo e' vero, ma dubito ci siano informazioni importanti...

edotto
13/02/2010, 11:38
Non so cosa sia facebook e più passa il tempo e più ritengo di aver fatto la cosa giusta a fregarmene.

Rigo
13/02/2010, 12:29
da vedere assolutamente

YouTube - Antifacebook (http://www.youtube.com/watch?v=TzhblkRShVg)

MR-T
13/02/2010, 12:36
non so... mai iscritto a faccialibro.. :fisch:

Skorpio64
13/02/2010, 18:21
Anche io mi sono cancellato : troppa gente mai conosciuta in vita mia che mi rompeva il ......

Notturno
13/02/2010, 19:15
assolutamente no, così sospendi solo temporaneamente l'account...

ecco come cancellarsi in modo definitivo

Come cancellare definitivamente l'account da FaceBook | GeekTwice (http://geektwice.com/come-cancellare-definitivamente-laccount-da-facebook/)



Credo che ora Urasch abbia a disposizione gli strumenti che gli servivano... possiamo chiudere.


:coool: