Visualizza Versione Completa : quando parla la ricotta
enovespa
12/02/2010, 19:24
se sei seduto sul divano e dietro di te si socchiude il frigo e la ricotta di pecora dimenticata li da oltre una settimana prende vita e cerca di fuggire?!che fai?
lasciala libera di andare!
libera-la-ricotta!li-be-ra-la!!!!!io e lady potremmo creare un gruppo... 'ricottalibera'...
EIKONTRIPLE
12/02/2010, 19:30
cerca di parlarle , comprendi le sue esigenze , nn farla inacidire ....
enovespa
12/02/2010, 19:34
BBEEEEEEE
:laugh2:
io l'altra sera ho giocato a carte con il gorgonzola scaduto da 3 mesi.
però mi son raffreddato con le finestre aperte :tongue:
Se la ricotta inizia a parla', poi nn smette piu'!
Se la ricotta inizia a parla', poi nn smette piu'!
sante parole... quando l'esperienza non è acqua :biggrin3:
enovespa
12/02/2010, 22:08
bhe sentite...la ricotta che parla passi...ma ho trovato anche una carota (e nn fate battute)mummificata nell'armadio!giusto mezz'ora fa..ma che cazzo ci faceva una carota nel mio armadio!?sto prendendo seriamente in considerazione di assumere una badante ucraina
massimio
12/02/2010, 22:23
bhe sentite...la ricotta che parla passi...ma ho trovato anche una carota (e nn fate battute)mummificata nell'armadio!giusto mezz'ora fa..ma che cazzo ci faceva una carota nel mio armadio!?sto prendendo seriamente in considerazione di assumere una badante ucraina
c'ha la casa infestata dal fantasma formaggino!:biggrin3:
ahecco ahecco... lunga vita alla ricotta! :D
speedcane
12/02/2010, 22:29
non è che x caso è sparito il gatto da qualche giorno e poi te lo ritrovi in lavatrice??
non è che x caso è sparito il gatto da qualche giorno e poi te lo ritrovi in lavatrice??
o in forno!!! :ph34r:
papitosky
15/02/2010, 21:52
se sei seduto sul divano e dietro di te si socchiude il frigo e la ricotta di pecora dimenticata li da oltre una settimana prende vita e cerca di fuggire?!che fai?
una pecorina :tongue: