Visualizza Versione Completa : consiglio giacca tessuto
chi mi sa consigliare un buon prodotto? ho bisogno di una giacca polivalente da affiancare a quella in pelle che mi permetta da farne un uso 360 gradi insomma. quali sono le migliori?
everts76™
12/02/2010, 19:32
chi mi sa consigliare un buon prodotto? ho bisogno di una giacca polivalente da affiancare a quella in pelle che mi permetta da farne un uso 360 gradi insomma. quali sono le migliori?
intendi una giacca in tessuto che sia ottima x 4 stagioni...eclettica , protetta e sicura?
Mr Triple
12/02/2010, 19:59
io ho un'alpinestars airflo (se non ricordo male) da usare SOLO in estate. è talmente traspirante che se la usi di sera anche se è luglio senti freddo...ha un imbottitura interna per proteggere un pò dall'aria ma non l'ho mai messa..
Rev'it Strada H2o oppure Rev'it Raptor, poca spesa tanta resa, senti everts76, ti soddisferà sicuramente :yess: :wink_:
intendi una giacca in tessuto che sia ottima x 4 stagioni...eclettica , protetta e sicura?
esatto! piu é polivalente meglio é. siccome ho bisogno di un capo che sia bello e pratico da usare tutti i giorni che vadi bene da marzo a ottobre inoltrato senza rinunciare alla sicurezza sapresti dirmi quali sono i prodotti migliori?
ho visto alcune giacche della dainese ma tra d dry e goretex non so dove andare a parare poi non so quali altre aziende valide ci siano anche perché ho provato solo dainese finora
everts76™
13/02/2010, 11:00
Rev'it Strada H2o oppure Rev'it Raptor, poca spesa tanta resa, senti everts76, ti soddisferà sicuramente :yess: :wink_:
hai centrato ottime selezioni...anche xke' sono giacche che vanno bene x chi ha una posizione di guida "sportiva"...sono giacche corte :wink_:
esatto! piu é polivalente meglio é. siccome ho bisogno di un capo che sia bello e pratico da usare tutti i giorni che vadi bene da marzo a ottobre inoltrato senza rinunciare alla sicurezza sapresti dirmi quali sono i prodotti migliori?
ho visto alcune giacche della dainese ma tra d dry e goretex non so dove andare a parare poi non so quali altre aziende valide ci siano anche perché ho provato solo dainese finora
beh..dainese offre buone caratteristiche ma a tanto....nel senso di rapporto qualita' prezzo...:wink_:
x carita' ottimo prodotto, ma ci sono aziende che su questa tipologia di prodotto gli "fanno le scarpe" in 5 min....:rolleyes:
il buon higore ti ha gia' dato un ottimo indizio :wink_: appunto xke' come comodita', una giacca corta puo' fare al caso tuo...questo pero' solo se cerchi una giacca che sia collegata alla tua posizione di guida, perche' altrimenti anche una giacca a 3/4 puo' esserti spesso piu' utile..
e penso alla pluriapprezzata giacca Dragon di Rev'it , che oltretutto e' una misura intermedia tra le due...
GIACCA REV'IT DRAGON 4 STAGIONI nel negozio Holeshot moto - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/2597/GIACCA_REVIT_DRAGON_4_STAGIONI.html)
NhrXOa-d7Nk
come vedi sono giacche con membrane estraibili sia antivento e pioggia ma anche termiche...e oltretutto hanno delle prese d'aria a cerniera x l'estate pura...:wink_:
io uso una Raptor xke' mi rimane comoda x la guida sportiva, ha una membrana termica e antivento staccabile e una membrana fissa anti acqua...
poi ha delle prese d'aria avanti e dietro x farti star fresco anche in estate :wink_:
la dragon invece ha 2 membrane staccabili...ad un prezzo folle...:blink:
ovviamente c'è anche di piu' sul catalogo rev'it, ma cerco di consigliarti il prodotto giusto al prezzo migliore...poi vedi tu :wink_:
REV'IT! Online Catalogue (http://www.revit.eu/catalogue/)
x altre info dettagliate o delucidazioni varie sono sempre a tua disposizione :wink_: