PDA

Visualizza Versione Completa : l'ultima di Besconi...roba da piangere

massimio
12/02/2010, 21:03
Berlusconi a colloquio con Berisha
Berisha:-Fermeremo in ogni modo la partenza di imbarcazioni di clandestini da Tirana-
Berlusconi:- Vabbe,avremo un occhio di riguardo solo per chi porta belle fanciulle....-

Berlusconi accoglie Berisha «Dall'Albania solo belle ragazze» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/politica/10_febbraio_12/berlusconi_albania_04e30728-17f0-11df-b8a8-00144f02aabe.shtml?fr=box_primopiano)

ma che aspettano a rinchiuderlo in un centro specializzato per l'igiene mentale?

criomat
12/02/2010, 21:07
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

...... un putt(biiip)niere dalla battuta scontata come rappresentante del nostro stato!!!

ahahahahahahahahahahahahahah

........... che tristezza :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Obsolete
12/02/2010, 21:21
questa ironia mi ricorda certi film tipicamente italiani, e l'effetto su di me è lo stesso
sm6qHaq19ZM

Acme
12/02/2010, 21:31
questa ironia mi ricorda certi film tipicamente italiani, e l'effetto su di me è lo stesso
sm6qHaq19ZM

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

robigrip
12/02/2010, 21:33
Berisha:-Fermeremo in ogni modo la partenza di imbarcazioni di clandestini da Tirana-
Berlusconi:- Vabbe,avremo un occhio di riguardo solo per chi porta belle fanciulle....-

Berlusconi accoglie Berisha «Dall'Albania solo belle ragazze» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/politica/10_febbraio_12/berlusconi_albania_04e30728-17f0-11df-b8a8-00144f02aabe.shtml?fr=box_primopiano)

ma che aspettano a rinchiuderlo in un centro specializzato per l'igiene mentale?

E' l'ennesimo conflitto di interessi......:blink:

massimio
12/02/2010, 21:35
sm6qHaq19ZM

si,cambiando il finale..IL GENERE DI PREMIER CHE IL MONDO CI INVIDIA:w00t:

E' l'ennesimo conflitto di interessi......:blink:

si,che lo mettano in camera con tartaglia:cry::cry:

maxsamurai
12/02/2010, 21:53
ma ci pensate che se avesse fatto il comico sarebbe arrivato ai livelli di Totò e sarebbe benvoluto da tutti(i detenuti,visto che sarebbe in gabbia:biggrin3:)

massimio
12/02/2010, 21:55
ma ci pensate che se avesse fatto il comico sarebbe arrivato ai livelli di Totò e sarebbe benvoluto da tutti(i detenuti,visto che sarebbe in gabbia:biggrin3:)

:risatona::risatona::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::cry:

fearless
12/02/2010, 21:57
un vero fenomeno :oook:

D74
12/02/2010, 22:00
più pilu per tutti!!!!!!

Ipcress
12/02/2010, 22:00
Più gnagna per tutti.

più pilu per tutti!!!!!!

Azz D mi hai preceduto:blink:

Anacleto68
12/02/2010, 22:07
Soffre di uno sdoppiamento della personalità, non se abbia prevalso in lui l'opinione di far ridere ( perché lui crede davvero che la gente rida alle sue minchiate) O l'istinto del vecchio putt....re :mad:

criomat
12/02/2010, 22:10
Soffre di uno sdoppiamento della personalità, non se abbia prevalso in lui l'opinione di far ridere ( perché lui crede davvero che la gente rida alle sue minchiate) O l'istinto del vecchio putt....re :mad:

..... credo gli entrambe!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

oldbonnie
12/02/2010, 22:12
Ormai...:cry:

ZioVic
12/02/2010, 22:25
Mi mette una tristezza infinita pensare a come ci giudicano gli altri paesi...sebbene...ognuno ha il capo che si merita :cry:

montine
12/02/2010, 22:37
più pilu per tutti!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:

winter1969
12/02/2010, 23:21
Grandissima battuta

massimio
12/02/2010, 23:31
Grandissima battuta

si,l'avesse fatta il mago forrest
http://media.libero.it/c/img52/fg//06/6905/2007/1/Mago-Forest-29.jpg

winter1969
12/02/2010, 23:38
si,l'avesse fatta il mago forrest
http://media.libero.it/c/img52/fg//06/6905/2007/1/Mago-Forest-29.jpg

Ma perchè non l'ha fatta lui ???

Ormai ne spara una settimana,è un gran giullare..........e ci governa :sick::sick:

massimio
12/02/2010, 23:41
Ma perchè non l'ha fatta lui ???

Ormai ne spara una settimana,è un gran giullare..........e ci governa :sick::sick:

http://3.bp.blogspot.com/_VGPMPFSNVDM/SjaU_AZyaWI/AAAAAAAABQ8/AuDVa9sH-nI/s400/papi.jpg

Medoro
13/02/2010, 00:37
Soffre di uno sdoppiamento della personalità, non se abbia prevalso in lui l'opinione di far ridere ( perché lui crede davvero che la gente rida alle sue minchiate) O l'istinto del vecchio putt....re :mad:si un po come nel marchese del grillo dove al posto del marchese mettono il carbonare e spara certe rozzerie assurde:biggrin3:

Silvan
13/02/2010, 09:28
sono giunto alla conclusione che non si rende conto di quel che dice, visto l'ambito in cui le spara :cry:

Kratos
13/02/2010, 09:39
Quanti anni ha bernasconi?

winter1969
13/02/2010, 09:41
Quanti anni ha bernasconi?

Troppi

Kratos
13/02/2010, 09:43
Troppi

ha già superato l'aspettativa di vita dell'italiano medio?

winter1969
13/02/2010, 09:44

Non ancora

Kratos
13/02/2010, 09:47
Non ancora

:cry::cry::cry::cry:

Misha84
13/02/2010, 09:53
deja vue

ImDSQfEqOtg

giorgiorox
13/02/2010, 09:59
non perde mai occasione per tacere

Andre3
13/02/2010, 10:03
Che amarezza...........

Obsolete
13/02/2010, 10:04

la mia aspettativa di vita da mò che l'ha superata

winter1969
13/02/2010, 10:05
la mia aspettativa di vita da mò che l'ha superata

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Gian
13/02/2010, 10:06
E' ridicolo, si ostina a voler fare il "brillante" senza riuscirci, anzi peggio, ci sputt@na nel resto del mondo!

357magnum
13/02/2010, 10:09

A colazione stavo leggendo Il Giornale ed anch'io ho pensato che stavolta poteva stare zitto senza fare un soldo di danno.
'Sta mania delle battute ad ogni costo e sempre sul medesimo argomento evidenziano che davvero sembra avere il chiodo fisso delle donne.
Istituzionalmente parlando non è proprio il massimo. Il che non vuol dire che non possa o non sappia governare, ma certo è una ennesima caduta di stile.
C'è anche da dire che l'attenzione sulle sue battute è davvero molto alta, forse troppo, e che negli anni i nostri rappresentanti di ogni schieramento e fazione hanno collezionato una serie di figuracce notevoli ,come anche i politici e i rappresentati di altri Stati; solo che da noi le gaffes si enfatizzano, all'estero cercano di farle passare inosservate.

winter1969
13/02/2010, 10:12
A colazione stavo leggendo Il Giornale ed anch'io ho pensato che stavolta poteva stare zitto senza fare un soldo di danno.
'Sta mania delle battute ad ogni costo e sempre sul medesimo argomento evidenziano che davvero sembra avere il chiodo fisso delle donne.
Istituzionalmente parlando non è proprio il massimo. Il che non vuol dire che non possa o non sappia governare, ma certo è una ennesima caduta di stile.
C'è anche da dire che l'attenzione sulle sue battute è davvero molto alta, forse troppo, e che negli anni i nostri rappresentanti di ogni schieramento e fazione hanno collezionato una serie di figuracce notevoli ,come anche i politici e i rappresentati di altri Stati; solo che da noi le gaffes si enfatizzano, all'estero cercano di farle passare inosservate.

In molte Nazioni per "scandali" come in quelli che è stato coinvolto il Nano di solito i politici si dimettono

ZioVic
13/02/2010, 10:27
In molte Nazioni per "scandali" come in quelli che è stato coinvolto il Nano di solito i politici si dimettono

Aspetta e spera...:rolleyes:

maxsamurai
13/02/2010, 11:20
Mi mette una tristezza infinita pensare a come ci giudicano gli altri paesi...sebbene...ognuno ha il capo che si merita :cry:

a dirla proprio tutta non sono per niente sicuro che sia arrivato lì regolarmente...

armageddon
13/02/2010, 11:23

un uomo ridicolo che non fa ridere

boris69
13/02/2010, 13:08
Perche' ? C' e' gente che ride con sincerita' alle sue battute !

C' e' gente come me che non ride a quelle dei comici di professione !

Se tu ed altri non volete ridere, ....... pazienza !

armageddon
13/02/2010, 13:20
Perche' ? C' e' gente che ride con sincerita' alle sue battute !

C' e' gente come me che non ride a quelle dei comici di professione !

Se tu ed altri non volete ridere, ....... pazienza !

infatti,tanta pazienza.

p.s ma tu ridi con sincerità alle sue battute e mai a quelle dei comici professionisti?mica per altro ,non vorrei che tu abbia confuso i ruoli

Rigo
13/02/2010, 13:20
almeno gli piace la passera!!!

agli altri piace andare a trans...

sura
13/02/2010, 13:41
Mamma mia que e' uscito pazzo

Kratos
13/02/2010, 13:52
Per fortuna io non rido...

natan
13/02/2010, 15:59

ce n'era bisogno di uno a capo del governo che pubblicizzasse e promovesse la passera ... :laugh2:

alessandro2804
13/02/2010, 16:02
Grande B , insegna un po' di humor a questi vecchietti

natan
13/02/2010, 16:03
Grande B , insegna un po' di humor a questi vecchietti

di buon gusto ... per di più ... :laugh2:

massimio
13/02/2010, 18:29

che analisi:cry:

boris69
13/02/2010, 18:42
No berlu non mi fempre ridere, avolte si avolte no. Invece c' e' gente, che qualsiasi cosa dica nn va mai bene, e' un atteggiamento a senso unico che denota pregiudizio.

natan
13/02/2010, 18:44
No berlu non mi fempre ridere, avolte si avolte no. Invece c' e' gente, che qualsiasi cosa dica nn va mai bene, e' un atteggiamento a senso unico che denota pregiudizio.

non é forse che spesso le sue battute possono divertire parte della gente ma in realtà son fuori luogo? :cipenso:

ZioVic
13/02/2010, 18:47

Non e' vero...non siamo tutti cosi'!!
Io,ad esempio,rido per quello che dice e piango per quello che fa.:wink_::tongue:

giampippi
13/02/2010, 18:53
Io dal video linkato sento "bhe, facciamo qualche eccezione per qualche bella ragazza". Trovo più ridicoli e pesanti questi commenti: «Sbarchi solo per belle ragazze? Berlusconi non smentisce mai il suo spirito da caserma - attacca Paola Pellegrini -. Anche di fronte ad una tragedia come l'immigrazione di povera gente nel nostro Paese, in questo caso dall'Albania, il premier reitera la sua ossessione per le donne ridotte a carne fresca da consumare: è un vecchio indecoroso, che pretende di guidare un Paese intontinto con la propaganda delle sue televisioni e dei suoi giornal». Le gaffe che ha fatto sono state altre, questa non mi sembra, poi sarà...
Comunque da buon furbone che è, dà in pasto ai giornali la gaffe e il popolo bue manco sa che è andato a fare e di che si è discusso al meeting!

D74
13/02/2010, 18:55
Non e' vero...non siamo tutti cosi'!!
Io,ad esempio,rido per quello che dice e piango per quello che fa.:wink_::tongue:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Kratos
13/02/2010, 18:56
Io dal video linkato sento "bhe, facciamo qualche eccezione per qualche bella ragazza". Trovo più ridicoli e pesanti questi commenti: «Sbarchi solo per belle ragazze? Berlusconi non smentisce mai il suo spirito da caserma - attacca Paola Pellegrini -. Anche di fronte ad una tragedia come l'immigrazione di povera gente nel nostro Paese, in questo caso dall'Albania, il premier reitera la sua ossessione per le donne ridotte a carne fresca da consumare: è un vecchio indecoroso, che pretende di guidare un Paese intontinto con la propaganda delle sue televisioni e dei suoi giornal». Le gaffe che ha fatto sono state altre, questa non mi sembra, poi sarà...
Comunque da buon furbone che è, dà in pasto ai giornali la gaffe e il popolo bue manco sa che è andato a fare e di che si è discusso al meeting!

Cosa è andato a fare?

Medoro
13/02/2010, 19:02
Cosa è andato a fare?un meeting sulla gnagna:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mic56
13/02/2010, 19:04
E' andato a fare un affarone: Gli costruisce le centrali nucleari e loro ci danno l'energia.

natan
13/02/2010, 19:35
E' andato a fare un affarone: Gli costruisce le centrali nucleari e loro ci danno l'energia.

gli affari li fa sempre e bene ... gli affari suoi .....

per quanto riguarda l'intervento dei giampippi penso che possa avere ragione ... chi si accontenta gode ... :rolleyes::wink_:

Kratos
13/02/2010, 19:57
E' andato a fare un affarone: Gli costruisce le centrali nucleari e loro gli danno la gnagna.

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Cazz saranno i primi a costruire gommoni ad energia atomica!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

robigrip
13/02/2010, 20:57
Mah, io non credo si tratti di gaffes...:rolleyes:
S.B. conosce benissimo i meccanismi dela comunicazione ...la battuta con rimandi sessuali.. piuttosto che una canzonatura dei giudici servono a sminuire i problemi che gli procurano un' innegabile danno d'immagine anche e sopratutto in ambito internazionale.
Sminuire tutto derubricando a porcata, arteriosclerosi, comicita' dolosa, aiuta a mettersi sulle barricate ma non a capire perche' nonstante tutto sia ancora qui.....:dry:

giampippi
13/02/2010, 23:25
Cosa è andato a fare?

Più o me no è andata così! Intanto si sono trovati a palazzo Chigi...
In Albania nonostante la crisi l'economia fa registrare un +4% e dal punto di vista fiscale l'Albania è una delle nazioni più interessanti d'europa! Berisha vuole fare dell'Albania un polo nucleare dei balcani! Berlusconi fiuta l'affare e firma un'accordo per costruire centrali nucleari in Albania per poi importare l'energia! Egoisticamente ci va bene per 2 motivi: il primo che i pericoli se li creano a casa loro, comunque molto inferiori ad un tempo con il nucleare di nuova generazione! Secondo ci sarà un'abbattimento dei prezzi relativi al nucleare!
Da uomo di comunicazione che è le sue battute non sono mai a caso, come faceva notare robigrip! :wink_:

boris69
14/02/2010, 01:05
non é forse che spesso le sue battute possono divertire parte della gente ma in realtà son fuori luogo? :cipenso:

Se ride e perche nn sono fuori luogo !!
Il fatto che tu le possa giudichare fuori luogo e' solo un opinione nn una verita' assoluta !!

Io quoterei !!

Se e' per questo basterebbe emigrare !
Ti scelgli il primo monistro che + tu piace e ti trasferisci li.

a dirla proprio tutta non sono per niente sicuro che sia arrivato lì regolarmente...

Hhhheeee dai, un po di pudore !!
Comunque, anche fosse ??!! non 6 on topic .

massimio
14/02/2010, 05:41

esatto...una botta al cerchio e una alla botte....cosi tiene calmini gli animi degli ambientalisti italiani e invece di costruirgli la centrale atomica in salotto glie la costruisce in terrazza........:ph34r: