Visualizza Versione Completa : Condanna definitiva per Capezzone, paragonò i pm a dei «teppisti»
Le dichiarazioni risalgono al 2002, quando l'attuale portavoce del Pdl era il segretario dei radicali.
Condanna definitiva per Capezzone, paragonò i pm a dei «teppisti» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/10_febbraio_12/capezzone-condanna-cassazione_e027da7c-17df-11df-b8a8-00144f02aabe.shtml)
qualcuno mi spiega perché è stato processato? era fuori parlamento? :blink:
ascoltando puoi tutto quel che viene detto sui giudici in questo periodo, teppisti è quasi un modo gentile... bah
oldbonnie
12/02/2010, 22:16
Non lo avrebbe dovuto giudicare la parte...lesa...:rolleyes:
Richymbler
12/02/2010, 22:22
Le dichiarazioni risalgono al 2002, quando l'attuale portavoce del Pdl era il segretario dei radicali.
Condanna definitiva per Capezzone, paragonò i pm a dei «teppisti» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/10_febbraio_12/capezzone-condanna-cassazione_e027da7c-17df-11df-b8a8-00144f02aabe.shtml)
qualcuno mi spiega perché è stato processato? era fuori parlamento? :blink:
ascoltando puoi tutto quel che viene detto sui giudici in questo periodo, teppisti è quasi un modo gentile... bah
Beh ma quelle dichiarazioni gli sono valse l'assunzione alla corte di Berlusnano
e il ruolo di portavoce pdl.
Visto stipendio e ruolo direi che ne è valsa la pena dal suo punto di vista
«L'espressione riferita al magistrato ha prodotto un effetto devastante poiché associa l'attività del pubblico ministero ai comportamenti delinquenziali dei teppisti che si sottraggono a qualsiasi controllo sociale».
ahecco ahecco.... :fisch:
massimio
12/02/2010, 22:33
Beh ma quelle dichiarazioni gli sono valse l'assunzione alla corte di Berlusnano
:wink_:
winter1969
12/02/2010, 23:23
Come non quotare
Non lo avrebbe dovuto giudicare la parte...lesa...:rolleyes:
certe cose le dovrebbero giudicare .... :cipenso:
il presidente del consiglio :D
nn entro nel merito politico, ma mi permetto di commentare il lato umano dell'uomo: capezzone, sia da radicale prima, sia ora nel pdl è uno dei pochi politici rimasti che conosce l'educazione: buongiorno, stretta di mano e intervista. finita l'intervista arrivederci e ristretta di mano.. a tutti, sia giornalisti sia cameraman sia assistenti.
queste cose io le noto perchè ho a che fare coi politici in tantissime occasioni e devo dire che ci sono delle persone veramente a livelli infimi che neanche salutano...
l'educazione è una virtù rimasta a pochi politici.. e quando la si trova ci si meraviglia quando invece dovrebbe essere basilare in ogni rapporto umano del vivere civile
nn entro nel merito politico, ma mi permetto di commentare il lato umano dell'uomo: capezzone, sia da radicale prima, sia ora nel pdl è uno dei pochi politici rimasti che conosce l'educazione: buongiorno, stretta di mano e intervista. finita l'intervista arrivederci e ristretta di mano.. a tutti, sia giornalisti sia cameraman sia assistenti.
queste cose io le noto perchè ho a che fare coi politici in tantissime occasioni e devo dire che ci sono delle persone veramente a livelli infimi che neanche salutano...
l'educazione è una virtù rimasta a pochi politici.. e quando la si trova ci si meraviglia quando invece dovrebbe essere basilare in ogni rapporto umano del vivere civile
finalmente un opinione con cognizione di causa.
finalmente un opinione con cognizione di causa.
anch'io saluto sempre e do la mano ... :w00t::w00t::w00t:
potrei mettermi in politica ... :D
PIACERE, Flag :coool:
vedo che sei uomo gentile ... ti voto! :w00t::w00t::w00t:
papitosky
13/02/2010, 13:57
secondo me gli offesi erano i teppisti
vedo che sei uomo gentile ... ti voto! :w00t::w00t::w00t:
nono, io sono un vecchio liberale, sono uno che fa dei distinguo, che si pone questioni di principio, che ha molti dubbi, che pensa che ognuno (politici, tecnici, giudici, cittadini, sindacati) dovrebbe fare il suo mestiere..............e poi sono un antidemocratico...........penso che dovrebbe votare chi passa un esame d'ammissione.............non credo che sarei adatto alla politica
comunque, si, se non mi fanno girare i coxxonisono uno gentile (di modi e di aspetto :biggrin3:)