Visualizza Versione Completa : Vi è mai capitato??
Saracena
28/10/2006, 11:22
Dopo una mattinata estenuante di lavoro, durante la quale il vs pensiero è andato tante volte al momento in cui il vs palato assapora le leccornie vs preferite,vi sedete a tavola orgogliosi di avercela fatta anche oggi,incominciate ad assaporare tutto con gusto ,coinvolgendo tutti i vs sensi,pensando che non cè cosa più soddisfacente di ciò che in quel momento state mangiando,quando.........ad un certo punto........una goccia traditrice si stacca dalla vs forchetta e va a colonizzare i vs indumenti.NON CI SONO STORIE devi affrontare faccia a faccia quella macchia devi avere la meglio, ma non sempre ci riesci ,ed ecco il tuo umore stravolto. Dalle mie parti ultimamente questo accade molto spesso a qualcuno in particolare S.....Allora mi son chiesta ,vuoi vedere che questo è un NEO che accomuna tutti i triumphisti? Se cosi fosse vi prometto che vi cucirò dei bavaglioni con sopra scritto: MEGLIO UN TRIUMPHISTA SAZIO IMBAVAGLIATO CHE UN TRIUMPHISTA SAZIO E ARRABBIATO:tongue: :biggrin3: :rolleyes: :laugh2: :w00t: :wink_:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
taglia L grazie.
:biggrin3:
Saraceno
28/10/2006, 11:26
Dopo una mattinata eastenuante di lavoro, durante la quale il vs pensiero è andato tante volte al momento in cui il vs palato assapora le leccornie vs preferite,vi sedete a tavola orgogliosi di avercela fatta anche oggi,incominciate ad assaporare tutto con gusto ,coinvolgendo tutti i vs sensi,pensando che non cè cosa più soddisfacente di ciò che in quel momento state mangiando,quando.........ad un certo punto........una goccia traditrice si stacca dalla vs forchetta e va a colonnizzare i vs indumenti.NON CI SONO STORIE devi affrontare faccia a faccia quella macchia devi avere la meglio, ma non sempre ci riesci ,ed ecco il tuo umore stravolto. Dalle mie parti ultimamente questo accade molto spesso a qualcuno in particolare S.....Allora mi son chiesta ,vuoi vedere che questo è un NEO che accomuna tutti i triumphisti? SE cosi fosse vi prometto che vi cucirò dei bavaglioni con sopra scritto. MEGLIO UN TRIUMPHISTA SAZIO IMBAVAGLIATO CHE UN TRIUMPHISTA SAZIO E ARRABIATO:tongue: :biggrin3: :rolleyes: :laugh2: :w00t: :wink_:
:dry:
:dry:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
sbrodolone!!!!
Saraceno
28/10/2006, 11:28
sbrodolone!!!!
Du'--------->:chair: <---------Saraceno
Du'--------->:chair: <---------Saraceno
:boxe:
fatti sotto
Saraceno
28/10/2006, 11:33
:boxe:
fatti sotto
OK
Du'----->:attentodietro: <------Saraceno
ma allora e' vero quello che ho letto!!!! sei gay!
:tongue:
Saraceno
28/10/2006, 11:35
ma allora e' vero quello che ho letto!!!! sei gay!
Attivo però!!!:sodomizz:
Attivo però!!!:sodomizz:
:laugh2: :laugh2:
:blink: :sick: :wacko:
ciao, buon week (e 3) e buon divertimento con la canna (da pesca)
Saraceno
28/10/2006, 11:37
:laugh2: :laugh2:
:blink: :sick: :wacko:
ciao, buon week (e 3) e buon divertimento con la canna (da pesca)
Non le uso le canne da pesca, vado a traina da terra!!!:dry:
Non le uso le canne da pesca, vado a traina da terra!!!:dry:
ops...
credevo le bombe!
Saraceno
28/10/2006, 11:39
ops...
credevo le bombe!
Vediamo se devi farmi arrestare.:mad:
Vediamo se devi farmi arrestare.:mad:
l'unica cosa che si deve arrestare sono le mie dita su sta tastiera...
Saraceno
28/10/2006, 11:41
l'unica cosa che si deve arrestare sono le mie dita su sta tastiera...
113, vediamo se rispondono!!!
113, vediamo se rispondono!!!
non li disturbare che stanno facendo i controlli con l'operazione trasparenza:biggrin3:
Saraceno
28/10/2006, 11:43
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
non li disturbare che stanno facendo i controlli con l'operazione trasparenza:biggrin3:
sbrodolone!!!!
Non sai neppure mangiare mettilo in riga saracena
Che ce adesso non fai piu tanto lo spiritoso vero adesso che cominciamo a scoprire i tuoi segreti:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Saraceno
28/10/2006, 11:49
:chair: Quasi quasi le vacanze vengo a farle in Sardegna!!!
Vieni pure sei il benvenuto un posto dove metterti lo trovo sicuro
Brusagume
28/10/2006, 19:58
Dopo una mattinata eastenuante di lavoro, durante la quale il vs pensiero è andato tante volte al momento in cui il vs palato assapora le leccornie vs preferite,vi sedete a tavola orgogliosi di avercela fatta anche oggi,incominciate ad assaporare tutto con gusto ,coinvolgendo tutti i vs sensi,pensando che non cè cosa più soddisfacente di ciò che in quel momento state mangiando,quando.........ad un certo punto........una goccia traditrice si stacca dalla vs forchetta e va a colonnizzare i vs indumenti.NON CI SONO STORIE devi affrontare faccia a faccia quella macchia devi avere la meglio, ma non sempre ci riesci ,ed ecco il tuo umore stravolto. Dalle mie parti ultimamente questo accade molto spesso a qualcuno in particolare S.....Allora mi son chiesta ,vuoi vedere che questo è un NEO che accomuna tutti i triumphisti? SE cosi fosse vi prometto che vi cucirò dei bavaglioni con sopra scritto. MEGLIO UN TRIUMPHISTA SAZIO IMBAVAGLIATO CHE UN TRIUMPHISTA SAZIO E ARRABIATO:tongue: :biggrin3: :rolleyes: :laugh2: :w00t: :wink_:
Si a me capita dopo la terza boccia (boccia=1 gallone)di vino rosso......:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Macchina lavatrice...e passa tutto....un po di ace gentile e via verso nuove magnate:wink_: :wink_: :wink_: :coool: :coool:
superspeed
28/10/2006, 21:53
CACCHIO SCRIVI DAVVERO BENE.....
GreenArrow
29/10/2006, 09:11
Ma perchè, non è normale che durante il pasto le macchie di cibo e vino ricoprano i vestiti?! Danno colore, odore e soprattutto dicono molto della persona che le indossa.