PDA

Visualizza Versione Completa : Che periodo fi mexda!!!



Disagiato
13/02/2010, 06:04
Fortunatamente, e dico fortunatamente io e la mia famiglia di salute stiam tutti bene....

però stò periodo con sta crisi del caxxo, ha proprio rotto i cogxioni!!..

scusate lo sfogo, ma si lavora uguale (ore lavorative), ma non si guadagna un caxxo... in più il tempo, non aiuta in questo periodo, visto che il mio lavoro dipende anche il 50% dal tempo che fà...

ho i cogxioni che oltre a girare songià scoppiati da tempo...:mad:, speriamo che passa stò periodo, se nò, ADDIO STREET!! a qualcosa si deve rinunciare!!

speedtigre
13/02/2010, 06:09
hai ragione è proprio un periodo di merda......sembra impossibile trovare lavoro

comunque tieni duro!!!!

Disagiato
13/02/2010, 06:11
hai ragione è proprio un periodo di merda......sembra impossibile trovare lavoro

comunque tieni duro!!!!

quello è sempre duro!!:rolleyes:

speedtigre
13/02/2010, 06:13
quello è sempre duro!!:rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
13/02/2010, 06:15
mi spiace pres!!!
tieni duro!!!!!!!!


il SETC e' con te :oook:

TizioCustom58
13/02/2010, 06:17
Il problema e' che quei pochi che ti danno il lavoro lo pretendono fatto per il giorno dopo
ed e' praticamente impossibile, almeno nel mio caso.

IACH
13/02/2010, 06:22
Fortunatamente, e dico fortunatamente io e la mia famiglia di salute stiam tutti bene....

però stò periodo con sta crisi del caxxo, ha proprio rotto i cogxioni!!..

scusate lo sfogo, ma si lavora uguale (ore lavorative), ma non si guadagna un caxxo... in più il tempo, non aiuta in questo periodo, visto che il mio lavoro dipende anche il 50% dal tempo che fà...

ho i cogxioni che oltre a girare songià scoppiati da tempo...:mad:, speriamo che passa stò periodo, se nò, ADDIO STREET!! a qualcosa si deve rinunciare!!

hai ragione........è un momentaccio per tanti.......ma rodersi non serve una fava, solo a rodersi di più.

nn vale la pena è tutto talmente relativo ......... io la moto comunque, almeno che non dovessi scegliere tra lei e il pane, la terrei.

bon courage

Robi evergreen
13/02/2010, 06:26
forza fabio!
ti capisco benissimo,pensa però che il peggio sta per passare.le giornate si allungano e il freddo passerà e le vendite miglioreranno.sugli impianti,chi più e chi meno, abbiamo tutti una caduta di vendite,quest anno amplificata dalla crisi.

Cav
13/02/2010, 06:29
mi spiace pres!!!
tieni duro!!!!!!!!


il SETC e' con te :oook:

che se hai bisogno un appoggio (:ph34r:) te lo diamo......

yatta
13/02/2010, 06:49
Fortunatamente, e dico fortunatamente io e la mia famiglia di salute stiam tutti bene....

però stò periodo con sta crisi del caxxo, ha proprio rotto i cogxioni!!..

scusate lo sfogo, ma si lavora uguale (ore lavorative), ma non si guadagna un caxxo... in più il tempo, non aiuta in questo periodo, visto che il mio lavoro dipende anche il 50% dal tempo che fà...

ho i cogxioni che oltre a girare songià scoppiati da tempo...:mad:, speriamo che passa stò periodo, se nò, ADDIO STREET!! a qualcosa si deve rinunciare!!

:smoke_: se vuoi faccio una domanda di adozione e ti trasferisci in Swisse...:wub: col pinguino

Gnolo
13/02/2010, 06:53
Brutte cose

ett69
13/02/2010, 06:56
ciao

Caro Fabio,

ti dico subito che se non ci sono problemi di salute è già una buona cosa, sarà pure ovvio ma senza la salute non si possono nemmeno affrontare le + banali e facili situazioni

per il resto bisogna tenere duro e se occorre fare anche sacrifici di cui non ci deve mai vergognare, anzi

molto importante è cercare di mantenere attivo il lavoro a tutti i costi, anche a scapito del guadagno

Noi Tireremo Diritto, vale sempre e comunque; soprattutto nelle situazioni di difficoltà

in bocca al lupo e morale alto, mi raccomando

ettore

Intrip
13/02/2010, 06:57
Fortunatamente, e dico fortunatamente io e la mia famiglia di salute stiam tutti bene....

però stò periodo con sta crisi del caxxo, ha proprio rotto i cogxioni!!..

scusate lo sfogo, ma si lavora uguale (ore lavorative), ma non si guadagna un caxxo... in più il tempo, non aiuta in questo periodo, visto che il mio lavoro dipende anche il 50% dal tempo che fà...

ho i cogxioni che oltre a girare songià scoppiati da tempo...:mad:, speriamo che passa stò periodo, se nò, ADDIO STREET!! a qualcosa si deve rinunciare!!

immagino dovrai pure rinunciare alle cuffie 5.1 :cry::cry: mi spiace :cry::rolleyes:

dai tieni duro e Bastacene che son solo soldi buttati :tongue::tongue:

Lo scrofo
13/02/2010, 07:00
Fortunatamente, e dico fortunatamente io e la mia famiglia di salute stiam tutti bene....

però stò periodo con sta crisi del caxxo, ha proprio rotto i cogxioni!!..

scusate lo sfogo, ma si lavora uguale (ore lavorative), ma non si guadagna un caxxo... in più il tempo, non aiuta in questo periodo, visto che il mio lavoro dipende anche il 50% dal tempo che fà...

ho i cogxioni che oltre a girare songià scoppiati da tempo...:mad:, speriamo che passa stò periodo, se nò, ADDIO STREET!! a qualcosa si deve rinunciare!!

PD sante parole....

Speriamo migliori qualcosa, anche se lo ammetto, non sono fiducioso sul futuro... :(

Intrip
13/02/2010, 07:06
PD sante parole....

Speriamo migliori qualcosa, anche se lo ammetto, non sono fiducioso sul futuro... :(

nel titolo non sono molto chiare, però si sante parole :laugh2:

ELOISE
13/02/2010, 07:18
ciao

Caro Fabio,

ti dico subito che se non ci sono problemi di salute è già una buona cosa, sarà pure ovvio ma senza la salute non si possono nemmeno affrontare le + banali e facili situazioni

per il resto bisogna tenere duro e se occorre fare anche sacrifici di cui non ci deve mai vergognare, anzi

molto importante è cercare di mantenere attivo il lavoro a tutti i costi, anche a scapito del guadagno

Noi Tireremo Diritto, vale sempre e comunque; soprattutto nelle situazioni di difficoltà

in bocca al lupo e morale alto, mi raccomando

ettore

grazie ettore anche da parte mia!!!! tirerò dritto anche quando incontrerò qualcuno che mi è d'intralcio:biggrin3:(scherzo) grazie per avermi trasmesso la tua tenacia

fearless
13/02/2010, 07:19
:smoke_: se vuoi faccio una domanda di adozione e ti trasferisci in Swisse...:wub: col pinguino

fatti coraggio pres :oook:

makaio
13/02/2010, 07:32
a chi lo dici fratè, qua con sta crisi la gente per curarsi si affida a ciarlatani e pseudocolleghi... e non è facile combattere con questa cultura "pressapochista"...bha, speriamo passi tutto e in fretta

rus
13/02/2010, 07:43
Fortunatamente, e dico fortunatamente io e la mia famiglia di salute stiam tutti bene....

però stò periodo con sta crisi del caxxo, ha proprio rotto i cogxioni!!..

scusate lo sfogo, ma si lavora uguale (ore lavorative), ma non si guadagna un caxxo... in più il tempo, non aiuta in questo periodo, visto che il mio lavoro dipende anche il 50% dal tempo che fà...

ho i cogxioni che oltre a girare songià scoppiati da tempo...:mad:, speriamo che passa stò periodo, se nò, ADDIO STREET!! a qualcosa si deve rinunciare!!

Lo so che "mal comune mezzo gaudio"non serve a niente,ma siamo quasi tutti nella stessa situazione.Finira' prima o poi .Che dire,tenere duro,tagliare di spese nel limite del possibile e sperare in un futuro migliore,il piu' presto possibile.:biggrin3:

D74
13/02/2010, 08:03
che se hai bisogno un appoggio (:ph34r:) te lo diamo......

ben volentieri direi!

peccato sei un po fuori mano per fare benzina....

winter1969
13/02/2010, 08:12
Il brutto è che non si vedono miglioramenti,almeno io non li vedo,sperem ben

franco'56
13/02/2010, 08:31
Forza Fabio, come dice il saggio e forte Ettore, la salute è una base importante da cui partire, spesso sottostimata.
Le difficoltà ci sono ed a mio avviso resteranno ancora per un bel po' di tempo, migliorerà poi peggiorerà di nuovo, di certo non si tornerà nella situazione migliore di qualche anno fa.
Comunque si deve continuare, tu sei giovane e troverai in te stesso le forze per resistere.
Ciao
franco

Mamba
13/02/2010, 09:12
:wacko:eh...già....la crisi c'è..e peggiora......

oppure bisogna guardare solo Rete4......e allora lì....non c'è............:dry:

Salvo Protossido
13/02/2010, 09:12
Speriamo migliori la situazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E che dal mio piccolo non vedo grossi sforzi da parte della politica di
migliorarla...e questo mi rende..come presumo renda molti altri che
la pensano come me... sempre piu' sfiduciato...e pessimista!!!
Spero di sbagliarmi....
Tieni duro !!!!!!!!!!!!

Segy
13/02/2010, 09:15
tieni duro!

@ndre@
13/02/2010, 09:27
cofermo e sottoscrivo totalmente in crisi altro che passata.
direi che ci siamo proprio impantanati dentro!!!
speriamo bene tiramo a campà.
forza gente

lucabi
13/02/2010, 10:12
periodaccio nero nero nero e ancora più nero

Lo zar
13/02/2010, 11:24
Hai ragione,è proprio un periodo di merxa.......bisogna guardare avanti,speriamo la situazione migliori al piu' presto!

MR-T
13/02/2010, 12:21
mi spiace fabio! speriamo ches to periodo passi in fretta.... in bocca al lupo x tutto!

giova66
13/02/2010, 12:29
Fortunatamente, e dico fortunatamente io e la mia famiglia di salute stiam tutti bene....

però stò periodo con sta crisi del caxxo, ha proprio rotto i cogxioni!!..

scusate lo sfogo, ma si lavora uguale (ore lavorative), ma non si guadagna un caxxo... in più il tempo, non aiuta in questo periodo, visto che il mio lavoro dipende anche il 50% dal tempo che fà...

ho i cogxioni che oltre a girare songià scoppiati da tempo...:mad:, speriamo che passa stò periodo, se nò, ADDIO STREET!! a qualcosa si deve rinunciare!!


ADDIO STREET?????????????????????
Sei fuori ????? ma che ca@@o stai dicendo????????????????????

Pensa a me che mi son ridotto a fare il pendolare bologna-milano-bologna...... ma alla street non ci rinuncio neanche morto.....anzi, la sto facendo bella per l'apertura stagione 2010....:rolleyes:

D@v1d3
13/02/2010, 17:35
Coraggio presidente, la salute è già un'ottima base di partenza!
Non mollare (nemmeno la Street:tongue:)! :oook: