Visualizza Versione Completa : 1 consiglio
Triumph Speed Triple Moto e Scooter usato - In vendita Milano (http://www.subito.it/triumph-speed-triple-milano-10593414.htm)
Secondo voi (molto più esperti di me), a questo prezzo ci sta la fregatura?:blink:
E nel caso in cui andassi a vederla cosa mi consigliare di controllare per non buttare via i miei soldini risparmiati con tanti sacrifici??
Grazie
maurillo
13/02/2010, 10:37
Il libretto di circolazione:risate2:
poi facci un bel giro:wink_::wink_:
speedtigre
13/02/2010, 10:50
il prezzo è troppo basso.
prova a contattare il venditore,per sapere qualche informazione in più,magari ha sbagliato a inserire il prezzo.
oppure è uno di quelli che è all'estero ma ha la moto qui e quindi truffa!!!
... in periodo di crisi, ci può stare anche che sia uno bisognoso di realizzare in FRETTA.
Chiccogarz
13/02/2010, 11:21
mmmmhhh troppo basso...cmq chiedere nn costa nulla...evita ovviamente pagamenti con bonifici o altro...paga contanti e portati via la moto...ovviamente paga dopo passaggio di proprietà...
controlla libretto e numero di telaio, motore (magari portati un amico meccanico), e poi dovrebbe essere tutto.
C'è qualcosa che non torna ..... guarda l'annuncio qui sotto che ho trovato ...è la stessa moto ma ....:ph34r::ph34r:
ma telefono diverso e importo diverso.....:blink::blink:
TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 anno 2005 soli... - Monza/Brianza (3046905) - Kijiji Italia (http://www.kijiji.it/annunci/moto/annunci-monza-brianza/triumph-speed-triple-1050-anno-2005-soli-12-000km/3046905)
speedpent
13/02/2010, 11:47
trattasi di C R E P A :D
Mah...non saprei che dirti,dalla terminologia non mi sembra la classica SOLA...io una telefonata glie la farei anche perche' c'e' un num. di rete fissa...due chiacchiere possono chiarirti le idee.
C'è qualcosa che non torna ..... guarda l'annuncio qui sotto che ho trovato ...è la stessa moto ma ....:ph34r::ph34r:
TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 anno 2005 soli... - Monza/Brianza (3046905) - Kijiji Italia (http://www.kijiji.it/annunci/moto/annunci-monza-brianza/triumph-speed-triple-1050-anno-2005-soli-12-000km/3046905)
chiama tutti e due e vedi quali dei due fa la fregatura:wink_::wink_::wink_:
prezzo troppo basso puo essere che abbiano (rubato)copiatoo la foto per fare un annuncio truffa capita spesso:ph34r:
ho mandato una mail cosi mi faccio un idea e poi proverò a telefonare...grazie a tutti per i consigli
naeanke una 955 dello stesso anno si trova a quel prezzo..occhio vivo
:alarm::attentodietro::attentodietro::attentodietro::alarm:piedi piombati mi raccomando
verybastardinside
13/02/2010, 17:15
ocio..... fai attenzione... sa di INCULATA!
Ops.. si può dire?!?!?!... ehm... rettifico... di INCHIAPPETTATA!
IO SAREI CURIOSO DI SAPERE COME FA UNA MOTO MAI USATA E SEMPRE SUI CAVALLETTI AD AVERE 15000 KM
melosghiccio
13/02/2010, 17:36
okkio
special76
13/02/2010, 18:02
a quenl n non risponde nessuno percio' inc....a:bananeinc:
è un pacco,lascia perdere...:wink_::wink_::wink_:
oltre la moto,inclusi nei 3200 euri,ci sono una batteria di pentole in vero acciaio inox,un TV color LCD da 17'',una fantastica eciclopedia sul mondo animale!!!.........lascia perdere! è un prezzo di fantasia!!
Lo scrofo
13/02/2010, 18:39
ocio al pacco...
IO SAREI CURIOSO DI SAPERE COME FA UNA MOTO MAI USATA E SEMPRE SUI CAVALLETTI AD AVERE 15000 KM
misteri della fede!!
oltre la moto,inclusi nei 3200 euri,ci sono una batteria di pentole in vero acciaio inox,un TV color LCD da 17'',una fantastica eciclopedia sul mondo animale!!!.........lascia perdere! è un prezzo di fantasia!!
bella questa..
vabbè magari è un E\O-rrore.....
triplespeed999
13/02/2010, 23:24
è una bufala ho chiamato e nn risponde nessuno....
stai attento......
è una fregatura...il primo ha copiato il post del secondo per provare a fotterti.....
ne han parlato di rider di questo mese
riporto la mail di risposta (mi sa proprio di in@@@@ta):
Ciao,
Grazie per la tua email. La moto e ancora in vendita . Prima di tutto voglio farti sapere qualcosa .
Mi sono transferito con la mia famiglia in London , Inglitera e sai che qui non posso ussare questa moto perche le spesse per registrare la moto qui sono piu alto ed per questo che la voglio vendere. Non ho qualcun amico di fiduccia in Italia per lasciare la moto per venderla. Sono stato per lavoro in Italia tempo di un anno e da pocco mi sono trasferito in Inglitera per un contratto di 5 anni. Io lavoro qui a Londra e vorrei essere sicuro che tu vorrei concludere l'affare , cosi posso parlare con il mio cappo per darmi qualche giorno libero per scendere in Italia.
Preferisco che la transazione sia facia a facia , non voglio le companie di shipping o terza persona. Per la transazione io scendo in Italia e vengo con la mia moto a tua casa .
Sono il secondo proprietario , ho comprato la moto l'anno scorso in Italia. La moto e stata verifficata dal meccanico ed e in perfette condizioni, senza incidenti , senza graffi , senza diffeti, colore originale e i kilometri sono reali documentabili.
La moto e ancora immatricolata in Italia , e assicurata , bollo pagato fine a Ottobre 2010, tutti documenti in nome mio .
Il prezzo della mia moto e correto e pocco negociabile.
Se sei interessato alla mia moto contatami per metterci d'accordo per la transazione.
Cordiali Saluti,
Gabor Bosanszki
bè vorrà dire che continua la mia ricerca...
riporto la mail di risposta (mi sa proprio di in@@@@ta):
Ciao,
Grazie per la tua email. La moto e ancora in vendita . Prima di tutto voglio farti sapere qualcosa .
Mi sono transferito con la mia famiglia in London , Inglitera e sai che qui non posso ussare questa moto perche le spesse per registrare la moto qui sono piu alto ed per questo che la voglio vendere. Non ho qualcun amico di fiduccia in Italia per lasciare la moto per venderla. Sono stato per lavoro in Italia tempo di un anno e da pocco mi sono trasferito in Inglitera per un contratto di 5 anni. Io lavoro qui a Londra e vorrei essere sicuro che tu vorrei concludere l'affare , cosi posso parlare con il mio cappo per darmi qualche giorno libero per scendere in Italia.
Preferisco che la transazione sia facia a facia , non voglio le companie di shipping o terza persona. Per la transazione io scendo in Italia e vengo con la mia moto a tua casa .
Sono il secondo proprietario , ho comprato la moto l'anno scorso in Italia. La moto e stata verifficata dal meccanico ed e in perfette condizioni, senza incidenti , senza graffi , senza diffeti, colore originale e i kilometri sono reali documentabili.
La moto e ancora immatricolata in Italia , e assicurata , bollo pagato fine a Ottobre 2010, tutti documenti in nome mio .
Il prezzo della mia moto e correto e pocco negociabile.
Se sei interessato alla mia moto contatami per metterci d'accordo per la transazione.
Cordiali Saluti,
Gabor Bosanszki
bè vorrà dire che continua la mia ricerca...
è un mega bidone........una 2005 sei sui 5000 euro.....euro in piu o euro in meno.....
triplespeed999
14/02/2010, 14:07
bravo.. è un pacco.. per il pollo di turno..
Superferra
14/02/2010, 15:18
E' un pacco! mi ci gioco i maroni....
mio fratello ha chiamato un paio di mesi fa per un annuncio simile ed ovviamente era una fregatura!! gira alla larga....
è un mega bidone........una 2005 sei sui 5000 euro.....euro in piu o euro in meno.....
05 5000 euro :blink: dimmi dove che la prendo subito ci vogliono 1000 - 1500 euro in piu se t va bene:wink_:
05 5000 euro :blink: dimmi dove che la prendo subito ci vogliono 1000 - 1500 euro in piu se t va bene:wink_:
io ho una 2007 km 22500 tagliandata con gomme con 500 km freni nuovi ant e post, bollo pagato fino a gennaio 2011 chiedo 7300 euro non c'è manco uno che dice la vengo a vedere.....
tizio speed
14/02/2010, 20:24
no troppo basso il prezzo si e' sbagliato
BIDONE. MI Mè CAPITATO LA STESSA COSA QUANDO HO PROVATO A VENDERE LA MACCHINA....MI HA CONTATTATO UN INGLESE ECC ECC.......FREGATURA!!!:wink_:
:blink:
Sti cazzi di inglesi, io e due miei amici siamo stati fregati per tre telefonini come tre polli. Menomale che il costo era irrisorio, comq ho voluto fare lo stesso la denuncia alla polizia postale e dopo un anno mi è arrivata a casa la lettera del giudice che mi informava che avevano archiviato tutto senza nulla di fatto. La mia era solo una semplice curiosità, volevo vedere se davvero li prendono questi truffatori del cazzo....macchè.
Ritornando alla moto, io ho una speed 1050 del 2005, tenuta maniacalmente, non la venderei a quel prezzo nemmeno nel 2020.....e cmq anche una 2005 a 5000.00€ nonostante la crisi è difficile trovarla ma non impossibile, qualche folle potrebbe fare anche questo prezzo.
Idem.. moto del 2005 che poi con lo zard e modifiche varie io a meno di 6000 non la vendo
Sicuramente questa mi da di SOLA, ma ogni tanto le "sculate":w00t:, fortunatamente, ci sono.....
io ho comprato una speed del 06/2006 nera con soli 7.400 Km, uniprorpietario, copriserbatoio con borsa originale Triumph.....a 6.000,00 euro compreso passaggio.....:w00t::w00t:non ci credevo neanche io quando l'ho vista:w00t::w00t:......mi ha detto bene, era di un avvocato che spinto dagli amici l'aveva comprata, ma non essendo appassionato, l'aveva usata pochissimo......
*Vincent*
15/02/2010, 11:43
Io ho appena acquistato una Speed Triple del 2008 a 6500 euro, con poco più di 5000 km, in una concessionaria multimarche vicino a Milano!!:tongue::w00t: