PDA

Visualizza Versione Completa : brituro campbell

Johnnyrebel
13/02/2010, 11:04
Montate le brituro!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

All'inizio era completamente smappata e in chiusura di gas scoreggiava peggio di un camionista turco dopo una mangiata di Fasolada messicana.....ma dopo la rimappatura, non so..sarà un effetto psicologico, ma mi sembra che la moto vada..MEGLIO

A livello soprattutto di ripresa e di accelerazione, sembra più reattiva, e poi ha un sound assolutamente unico...

insomma non mi pento assolutamente dell'acquisto.
Voglio solo chiedere conferma agli esperti, per essere sicuro che non si tratti solo di un effetto placebo del mio cervello dopato dal sound:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

cioa e grazie

fitzcarraldo
13/02/2010, 11:08
Chi si risente!!!!ciao Jo...:biggrin3::biggrin3: e parto subito con una domanda... ed il filtro???

Marcos
13/02/2010, 11:10
Ben fatto!:oook:

Nicco81
13/02/2010, 13:01
va meglio va meglio.... quando li ho montati mi sono reso conto che gli scarichi originali tamponavano tutto!! anche io ho i brituro! e tra poco monto il filtro k&N ;)
ad essere sincero rispetto al suono delle toga e delle tor è un pò più "gracchiante" (dovuto al minor spessore del metallo -100 euro e passa di risparmio-).. ma devo ancora sentire l'effetto filtro... pare che il suono si "incupisca" un pò di più..

rileggendo il titolo del pos mi deve essere sfuggito qualcosa.... hai montato i brituro o i campbell??

doccerri
13/02/2010, 13:43
Ciao Jhonny! stesse tue impressioni quando ho montato i miei... a breve provvederò anch'io al filtro....

Ipcress
13/02/2010, 17:41
Le cosiddette Campbell sono prodotte da Brituro, visto con i miei occhi le etichette "Brituro - Birmingham - Made in England" sulle confezioni.

Marcos
13/02/2010, 17:42
Le cosiddette Campbell sono prodotte da Brituro, visto con i miei occhi le etichette "Brituro - Birmingham - Made in England" sulle confezioni.

Quindi sono le Brituro con i raccordini saldati?:rolleyes:

Ipcress
13/02/2010, 18:00
Quindi sono le Brituro con i raccordini saldati?:rolleyes:

Esatto. Raccordini saldati, acciaio più spesso e cromatura migliore rispetto alle standard, prodotte in esclusiva per Galli.

Rubin
13/02/2010, 19:29
Esatto. Raccordini saldati, acciaio più spesso e cromatura migliore rispetto alle standard, prodotte in esclusiva per Galli.

Confermo! :wink_:

dadoz
14/02/2010, 11:13
Anch'io dopo averle montate l'ho sentita più pronta e scattante. E anch'io pensavo all'effetto placebo...ma le risposte lette mi hanno confortato!

gabri82
14/02/2010, 11:56
Ciao ragazzi anche io ho appena montato le Campbell .. suonano da dio .. non l'ho provata al 100% perche sono senza assicurazione ma cosi di primo impatto mi sembra che vada come prima ... comq appena riesco vado farla rimappare e se mi dite che ne vale la pena monto anche il filtro K&N.
si sente la differenza ? Cosa cambia ?
E i db Killer ? Ho letto su alcune discussioni del Forum che non cambia quasi niente ..Il mio meccanico mi ha detto che perchè abbiano il loro effetto bisognarebbe allungarli e saldarci una rondella alla fine in modo da restringere il buco ..
Altri mi hanno detto che con i db killer si eliminano gli scoppi in rilascio... Bo ....
Io pensavo di cacciarli nel pattume ...
Cosa dite ?
Aspetto consigli anche per i filtri ...
Ciao
Grazie ....

Ipcress
14/02/2010, 21:45
Ciao ragazzi anche io ho appena montato le Campbell .. suonano da dio .. non l'ho provata al 100% perche sono senza assicurazione ma cosi di primo impatto mi sembra che vada come prima ... comq appena riesco vado farla rimappare e se mi dite che ne vale la pena monto anche il filtro K&N.
si sente la differenza ? Cosa cambia ?
E i db Killer ? Ho letto su alcune discussioni del Forum che non cambia quasi niente ..Il mio meccanico mi ha detto che perchè abbiano il loro effetto bisognarebbe allungarli e saldarci una rondella alla fine in modo da restringere il buco ..
Altri mi hanno detto che con i db killer si eliminano gli scoppi in rilascio... Bo ....
Io pensavo di cacciarli nel pattume ...
Cosa dite ?
Aspetto consigli anche per i filtri ...
Ciao
Grazie ....

Con o senza db killer non cambia nulla... se non il sound leggermente meno fastidioso con... infatti io li tengo per non rincoglionirmi nei viaggi lunghi...:rolleyes:

Nicco81
14/02/2010, 22:30
ma sono l'unico ad avere le brituro brituro?? rispetto alle cmpbell sono più "sottili".. giusto?

Johnnyrebel
15/02/2010, 09:15
ciao ragazzi, scusate ma fra i miei impegni si è anche aggiunta la fidanzata e quindi sono oberato come un broker di wall street nel 1928!!! ^__^

dunque Il filtro è ancora il suo...e avevo appunto intenzione di cambiarlo...cosa mi consigliate?? sento molto parlare di un filtro K&N..quanto costa??? dove posso procurarmelo??

grazie

gianz
15/02/2010, 13:39
costa all'incirca 70 euro e lo trovi da qualsiasi parte che vendono accessori moto