glad
13/02/2010, 15:14
Salve a tutti. Vendo questa splendida daytona 675 special edition (originale). Questa è la serie limitata che la triumph ha fatto. Di serie nasce Già con vernice nera metallizzata, grafiche oro e cerchi oro. Diciamo che la moto in questione è stata ulteriormente equipaggiata con pezzi special: Cupolino fumè doppia bombatura, faro xeno 6.5, semi manubri stayl & performance ricavati dal pieno 7 gradi di inclinazione, gas rapido euro racing, leva frizione lightec in ergal, pompa freno brembo rcs 19/18, para calore e parafango anteriore in carbonio, stop posteriore trasparente con frecce integrate, porta targa evotec regolabile in ergal, trasmissione d.i.d. passo 520 serie gold & gold con pignone alleggerito e corona in ergal nera + 2 denti, tamponi street defender evotec con doppia staffa, piastre di sterzo nere, ammortizzatore di sterzo fg gubellini versione racing, cuscinetti di sterzo a rulli, cerchi personalizzati oro e neri, selle triumph al gel, frecce anteriori lightec in ergal a led e viteria varia lightec oro. La moto è veramente perfetta, l'ho tenuta sempre nel box, e gli 8299 km che ha percorso li ha fatti con un rodaggio di 1200 km molto accurato, in 8299 km ho fatto 3 cambi olio con olio e filtro olio con motul 10w 40 duble ester il top e filtro oilo originale triumph, la moto non ha mai fatto pista, usata solo su strada, si può dire che è un usato nuovo, anche le gomme sono state cambiate da poco, con dunlop gp racer omologate, pastiglie brembo appena sostituite, che dire, se comprate questa moto, non dovrete farci assolutamente niente, perchè è perfetta e pronta da usare,vendo a causa cambio di lavoro. Sarei felice di vendere la mia moto a una persona che potrà trattarla come l'ho trattata fino ad ora. Il ritiro e solo di persona. Per qualsiasi informazione il mio numero di telefono è 3406905310, mi chiamo Alessio, concorderemo un prezzo onesto, se siete veramente interessati.