PDA

Visualizza Versione Completa : Hai capito gli ex comunisti e comunisti???



Anacleto68
13/02/2010, 16:40
I famosi libri di:

D'Alema
Del Turco
Bertinotti

sapete a quale editore si rivolgono???????????????


MONDADORI cioé casa Berlusconi........ certo che il comunismo é davvero cambiato, prima mangiavano i bambini, ora fanno finta di combattere gli avversari ......... ma quando conviene ci vanno a nozze
:mad:

natan
13/02/2010, 16:43
Guarda che lo criticano come politico non come editore ... anzi! spesso ho sentito dire che era meglio se continuava a fare quel che faceva ...


ps: ma poi? é o non é il legittimo proprietario nonché amministratore di tutto ciò? :cipenso: .... perché come presidente del consiglio ... :rolleyes::wacko:

Anacleto68
13/02/2010, 16:45
Guarda che lo criticano come politico non come editore ... anzi! spesso ho sentito dire che era meglio se continuava a fare quel che faceva ...


ps: ma poi? é o non é il legittimo proprietario nonché amministratore di tutto ciò? :cipenso: .... perché come presidente del consiglio ... :rolleyes::wacko:


Eh bella domanda, non c'era un questione aperta con De Benedetti, fratello del Senatore DS per la Mondadori? Certo che é un bel incasinamento.... capirci qualcosa é davvero difficile

giorgiorox
13/02/2010, 16:46
I famosi libri di:

D'Alema
Del Turco
Bertinotti

sapete a quale editore si rivolgono???????????????


MONDADORI cioé casa Berlusconi........ certo che il comunismo é davvero cambiato, prima mangiavano i bambini, ora fanno finta di combattere gli avversari ......... ma quando conviene ci vanno a nozze
:mad:

cuore a sinistra ma portafogli a destra

fearless
13/02/2010, 16:47
che amarezza

bastamoto
13/02/2010, 16:48
cuore a sinistra ma portafogli a destra

.

Silvan
13/02/2010, 16:49
scusa ma te ne sei accorto ora? :wacko:

questo è il paese dei grandi predicatori: fa ciò che ti dico e non fare ciò che faccio :wink_:

in testa alla classifica the pope :oook:

giorgiorox
13/02/2010, 16:50
scusa ma te ne sei accorto ora? :wacko:

questo è il paese dei grandi predicatori: fa ciò che ti dico e non fare ciò che faccio :wink_:

in testa alla classifica the pope :oook:

OT.. è stato uppato il post di Giuly....:dry:

bob modz
13/02/2010, 16:51
cuore a sinistra ma portafogli a destra

solo portafoglio nei cuori :sick:

Gian
13/02/2010, 16:52
Era risaputo.

Stinit
13/02/2010, 16:53
I famosi libri di:

D'Alema
Del Turco
Bertinotti

sapete a quale editore si rivolgono???????????????


MONDADORI cioé casa Berlusconi........ certo che il comunismo é davvero cambiato, prima mangiavano i bambini, ora fanno finta di combattere gli avversari ......... ma quando conviene ci vanno a nozze
:mad:

Berlusconi-D'Alema: un inciucio che va avanti da 15 anni - Wikio (http://www.wikio.it/article/berlusconi-d-alema-inciucio-157034992)


:ph34r:

bastamoto
13/02/2010, 16:53
i comunisti non rubano

Obsolete
13/02/2010, 16:54
I famosi libri di:

D'Alema
Del Turco
Bertinotti

sapete a quale editore si rivolgono???????????????


MONDADORI cioé casa Berlusconi........ certo che il comunismo é davvero cambiato, prima mangiavano i bambini, ora fanno finta di combattere gli avversari ......... ma quando conviene ci vanno a nozze
:mad:

mmmmhhhhhhhh... Ottaviano Del Turco:cry::cry:

giorgiorox
13/02/2010, 16:55
i comunisti non esistono

maxsamurai
13/02/2010, 17:14
sx...?cos'è...?si mangia?:dry:

Anacleto68
13/02/2010, 17:17
Berlusconi-D'Alema: un inciucio che va avanti da 15 anni - Wikio (http://www.wikio.it/article/berlusconi-d-alema-inciucio-157034992)


:ph34r:


Belle cose :wacko:

Mr. Number
13/02/2010, 17:21
persino travaglio scrisse un libro con mondadori (non che sia comunista eh)

Lo scrofo
13/02/2010, 17:22
I famosi libri di:

D'Alema
Del Turco
Bertinotti

sapete a quale editore si rivolgono???????????????


MONDADORI cioé casa Berlusconi........ certo che il comunismo é davvero cambiato, prima mangiavano i bambini, ora fanno finta di combattere gli avversari ......... ma quando conviene ci vanno a nozze
:mad:

basterebbe che tutti si levassero dai coglioni, poi possono scrivere tutti i libri che gli pare...

giorgiorox
13/02/2010, 17:23
http://img203.imageshack.us/img203/8383/travagliosoldi.jpg (http://img203.imageshack.us/i/travagliosoldi.jpg/)

Anacleto68
13/02/2010, 17:23
sx...?cos'è...?si mangia?:dry:

Magna? Magna ....... magna ... eccome se magna
:blink:

Lo scrofo
13/02/2010, 17:24
mah, travaglio che c'entra ora?

Mr. Number
13/02/2010, 17:27
mah, travaglio che c'entra ora?

:blink::blink::blink:

Lo scrofo
13/02/2010, 17:28
:blink::blink::blink:

c'e' una foto di travaglio con i dollaroni sugli occhi... boh

tormento
13/02/2010, 17:29
I famosi libri di:

D'Alema
Del Turco
Bertinotti

sapete a quale editore si rivolgono???????????????


MONDADORI cioé casa Berlusconi........ certo che il comunismo é davvero cambiato, prima mangiavano i bambini, ora fanno finta di combattere gli avversari ......... ma quando conviene ci vanno a nozze
:mad:

Ma pensi di aver scoperto l'acqua calda????:biggrin3:..............dovresti saperlo che girano dalla parte che tira il vento come la bandiera quella rossa.

Lo scrofo
13/02/2010, 17:30
Ma pensi di aver scoperto l'acqua calda????:biggrin3:..............dovresti saperlo che girano dalla parte che tira il vento come la bandiera quella rossa.

:wink_:

Mr. Number
13/02/2010, 17:31
c'e' una foto di travaglio con i dollaroni sugli occhi... boh

non è 'robba' mia...
comunque era il 1993

MR-T
13/02/2010, 17:32
pecunia non olet

natan
13/02/2010, 17:39
ma scusate ... parte dei ragazzi :D

io, pur non amando per niente il sistema finanziario vigente, ho i miei soldi in banca, faccio benzina dove capita, questa sera ho mangiato mac ... e se volete vi posso postare una lista che mi disegnerebbe come una contraddizione vivente ...

ma come volete che si viva in un mondo dominato da un sistema se non facendone parte? L'editoria é più o meno quella, oppure la mia (garantisco 1 libro venduto, quello che vi comprerò io :D) ....

Non ci possono essere dubbi su quel che penso in merito ai politici, anche quelli di sinistra, ma questa operazione non é molto differente da quella che a suo tempo ho contrastato sui festini del presidente ....

Ma si può far politica in questo modo? :cipenso:

Anacleto68
13/02/2010, 18:45
ma scusate ... parte dei ragazzi :D

io, pur non amando per niente il sistema finanziario vigente, ho i miei soldi in banca, faccio benzina dove capita, questa sera ho mangiato mac ... e se volete vi posso postare una lista che mi disegnerebbe come una contraddizione vivente ...

ma come volete che si viva in un mondo dominato da un sistema se non facendone parte? L'editoria é più o meno quella, oppure la mia (garantisco 1 libro venduto, quello che vi comprerò io :D) ....

Non ci possono essere dubbi su quel che penso in merito ai politici, anche quelli di sinistra, ma questa operazione non é molto differente da quella che a suo tempo ho contrastato sui festini del presidente ....

Ma si può far politica in questo modo? :cipenso:


Perdonami, ma mi sfugge il senso :sick:

natan
13/02/2010, 18:46
Perdonami, ma mi sfugge il senso :sick:

di quale parte del discorso? :D


ps: solo chi ha ideali al quanto umili al giorno d'oggi riesce ad essere coerente ...

Anacleto68
13/02/2010, 18:59
di quale parte del discorso? :D


ps: solo chi ha ideali al quanto umili al giorno d'oggi riesce ad essere coerente ...

Veramente un pochino su tutto il discorso :laugh2:

Quando dici
"ma come volete che si viva in un mondo dominato da un sistema se non facendone parte? L'editoria é più o meno quella"
cosa voi sottointendere che alla fine erano obbligati ad andar da lui?

tormento
13/02/2010, 19:13
Veramente un pochino su tutto il discorso :laugh2:

Quando dici
"ma come volete che si viva in un mondo dominato da un sistema se non facendone parte? L'editoria é più o meno quella"
cosa voi sottointendere che alla fine erano obbligati ad andar da lui?

Appunto.

natan
13/02/2010, 19:16
Veramente un pochino su tutto il discorso :laugh2:

Quando dici
"ma come volete che si viva in un mondo dominato da un sistema se non facendone parte? L'editoria é più o meno quella"
cosa voi sottointendere che alla fine erano obbligati ad andar da lui?

voglio dire che non é così importante se non a livello individuale. trovo che voler abbattere un Berlusconi perché gli piacciono le donne (e non sto parlando delle tristi battute sulle donne) o di un grillo perché ha fatto i soldi o di un ex comunista o comunista perché pubblica da Berlusconi sia un modo puerile di procedere e far politica. se un D'Alema avesse dimostrato di poter fare qualche cosa di reale per la gente per me poi poteva pubblicare dove meglio credeva ... é che questi politici sono nocivi alla società per ben altre cose, per la gestione che ne fanno della politica e non per aver pubblicato un loro libro dal nemico politico.

tormento
13/02/2010, 19:25
voglio dire che non é così importante se non a livello individuale. trovo che voler abbattere un Berlusconi perché gli piacciono le donne (e non sto parlando delle tristi battute sulle donne) o di un grillo perché ha fatto i soldi o di un ex comunista o comunista perché pubblica da Berlusconi sia un modo puerile di procedere e far politica. se un D'Alema avesse dimostrato di poter fare qualche cosa di reale per la gente per me poi poteva pubblicare dove meglio credeva ... é che questi politici sono nocivi alla società per ben altre cose, per la gestione che ne fanno della politica e non per aver pubblicato un loro libro dal nemico politico.

Già..................................ma scusa a te che te frega della politica itagliana?????:w00t::w00t::w00t:

RobySpeed
13/02/2010, 19:36
maremma sta politica!!!

tormento
13/02/2010, 19:41
maremma sta politica!!!

....e purtroppo gira tutto attorno a illa....................purtroppo.:mad:

natan
13/02/2010, 19:44
Già..................................ma scusa a te che te frega della politica itagliana?????:w00t::w00t::w00t:

a parte il fatto che sono di famiglia italiana, con madre italiana anche di passaporto, con l'Italia ho sempre avuto a che fare per molteplici motivi che non starò a elencare.
per di più ritengo che le frontiere possono monitorare la nostra vita ma quando entrano nel nostro cervello, peggio ancora nei nostri cuori, allora diventano frontiere di filo spinato ...
l'Italia é un paese vicinissimo al mio attuale, da casa mia dista 1 o 2 km., ed é un paese che influenza molto anche la vita oltre frontiera, soprattutto per persone come me che amano girare liberamente per il mondo.
voglio farti un esempio: mi sarebbe piaciuto andare in libia ma i rapporti della svizzera con quel paese mi metterebbero personalmente in pericolo. possono anche dirmi: a te che te ne frega della libia, ma come vedi influenza la mia vita quel che succede laggiù, a meno che non mi chiudo in casa e vivo il mio fazzoletto di terra e nulla più.
avere dei vicini di casa che vivono male é differente che non se vivono bene, porta beneficio se vanno bene.
poi ci sono problemi che per quanto arrogantemente una nazione pensa siano di proprietà in realtà non lo sono. l'ecologia, per fare un esempio.
la legge insubrica ha permesso ai laghi che toccavano i due territori, svizzera e italia, di migliorare di molto la loro purezza.
se vuoi vado avanti ma mi sa che poi mi dilungo e in più ad annoiarmi io annoio anche gli altri ... :D


maremma sta politica!!!

per leggi e cavilli una volta ho perso l'occasione di comperarmi una moto da un amico italiano ... era quasi regalata ma lo sdoganarla me l'avrebbe fatta pagare come nuova.

tormento
13/02/2010, 19:53
a parte il fatto che sono di famiglia italiana, con madre italiana anche di passaporto, con l'Italia ho sempre avuto a che fare per molteplici motivi che non starò a elencare.
per di più ritengo che le frontiere possono monitorare la nostra vita ma quando entrano nel nostro cervello, peggio ancora nei nostri cuori, allora diventano frontiere di filo spinato ...
l'Italia é un paese vicinissimo al mio attuale, da casa mia dista 1 o 2 km., ed é un paese che influenza molto anche la vita oltre frontiera, soprattutto per persone come me che amano girare liberamente per il mondo.
voglio farti un esempio: mi sarebbe piaciuto andare in libia ma i rapporti della svizzera con quel paese mi metterebbero personalmente in pericolo. possono anche dirmi: a te che te ne frega della libia, ma come vedi influenza la mia vita quel che succede laggiù, a meno che non mi chiudo in casa e vivo il mio fazzoletto di terra e nulla più.
avere dei vicini di casa che vivono male é differente che non se vivono bene, porta beneficio se vanno bene.
poi ci sono problemi che per quanto arrogantemente una nazione pensa siano di proprietà in realtà non lo sono. l'ecologia, per fare un esempio.
la legge insubrica ha permesso ai laghi che toccavano i due territori, svizzera e italia, di migliorare di molto la loro purezza.
se vuoi vado avanti ma mi sa che poi mi dilungo e in più ad annoiarmi io annoio anche gli altri ... :D



per leggi e cavilli una volta ho perso l'occasione di comperarmi una moto da un amico italiano ... era quasi regalata ma lo sdoganarla me l'avrebbe fatta pagare come nuova.

:rolleyes:eheh mi sa che te hai molta nostalgia della cara nostra italy:senzaundente:............come non darti torto.

natan
13/02/2010, 19:55
:rolleyes:eheh mi sa che te hai molta nostalgia della cara nostra italy:senzaundente:............come non darti torto.

é una terra ricca d'umanità ... e non solo ... mi fa tristezza vederla nelle mani di prepotenti e furbi ...

tormento
13/02/2010, 20:04
é una terra ricca d'umanità ... e non solo ... mi fa tristezza vederla nelle mani di prepotenti e furbi ...

........tutto il mondo è paese caro natan.

superIII
13/02/2010, 21:42
I famosi libri di:

D'Alema
Del Turco
Bertinotti

sapete a quale editore si rivolgono???????????????


MONDADORI cioé casa Berlusconi........ certo che il comunismo é davvero cambiato, prima mangiavano i bambini, ora fanno finta di combattere gli avversari ......... ma quando conviene ci vanno a nozze
:mad:

Anacleto scopri l'acqua calda...
Poi questi personaggi si conoscono da tempo... D'Alema poi... e ho detto tutto...

Anacleto68
13/02/2010, 21:43
voglio dire che non é così importante se non a livello individuale. trovo che voler abbattere un Berlusconi perché gli piacciono le donne (e non sto parlando delle tristi battute sulle donne) o di un grillo perché ha fatto i soldi o di un ex comunista o comunista perché pubblica da Berlusconi sia un modo puerile di procedere e far politica. se un D'Alema avesse dimostrato di poter fare qualche cosa di reale per la gente per me poi poteva pubblicare dove meglio credeva ... é che questi politici sono nocivi alla società per ben altre cose, per la gestione che ne fanno della politica e non per aver pubblicato un loro libro dal nemico politico.

Ma sicuramente hai ragione, non é importante, ma visto che da ambo le posizioni descrivono l'avversario peggio di un alieno, é bene sapere che quando si tratta di interessi personali l'avversario non é poi cosi cattivone...... tutto qui

giampippi
13/02/2010, 22:33
Gli affari sono affari e le idee spero rimangano! Non criminalizzo chi si fa pubblicare un libro e poi sparla dell'editore, in quanto non lo criticano in quanto tale ma piuttosto all'azione che svolge in altri ambiti! Non mi sembra siano mai state usate tali argomentazioni da Berlusconi per sminuire l'antagonista politico di turno, l'unico ricordo è l'attacco del giornalista spagnolo a Placido durante il festival di venezia! ...non mi scandalizzo insomma!

Hannibal
13/02/2010, 23:30
Vorrei solo che tutti sapessero che il post cancellatomi

non era affatto un "flame" come sostiene il moderatore
ma semplicemente denunciava la faziosità, poco utile e ...ridondante,

ma evidentemente gradita dalla "dirigenza" di questo forum,

dl un post aperto su un argomento (la connivenza politica tra opposte fazioni),

davero banale assolutamente scontato ed inutile... se non per fomentare ...reazioni inevitabili.

E' palese che, se berlusconi glieli, pubblica, sia i "comunisti" che lui hanno entrambi un interesse comune.

Del quale non voglio dissertare... oltre

grazie gianpippi
ora cancellami anche questo

natan
14/02/2010, 07:04
Vorrei solo che tutti sapessero che il post cancellatomi

non era affatto un "flame" come sostiene il moderatore
ma semplicemente denunciava la faziosità, poco utile e ...ridondante,

ma evidentemente gradita dalla "dirigenza" di questo forum,

dl un post aperto su un argomento (la connivenza politica tra opposte fazioni),

davero banale assolutamente scontato ed inutile... se non per fomentare ...reazioni inevitabili.

E' palese che, se berlusconi glieli, pubblica, sia i "comunisti" che lui hanno entrambi un interesse comune.

Del quale non voglio dissertare... oltre

grazie gianpippi
ora cancellami anche questo



sarà peggio chi sfrutta il "nemico" per esporre i suoi pensieri o chi pur di far soldi promuove e pubblicizza il pensiero del "nemico"? :cipenso:

Anacleto68
14/02/2010, 08:33
Vorrei solo che tutti sapessero che il post cancellatomi

non era affatto un "flame" come sostiene il moderatore
ma semplicemente denunciava la faziosità, poco utile e ...ridondante,

ma evidentemente gradita dalla "dirigenza" di questo forum,

dl un post aperto su un argomento (la connivenza politica tra opposte fazioni),

davero banale assolutamente scontato ed inutile... se non per fomentare ...reazioni inevitabili.

E' palese che, se berlusconi glieli, pubblica, sia i "comunisti" che lui hanno entrambi un interesse comune.

Del quale non voglio dissertare... oltre

grazie gianpippi
ora cancellami anche questo

Pensiero tuo, ma non corrispondente alle mie intenzioni, sei liberissimo di pensare quel che vuoi, mi pare che i toni siano + che civili é un semplice argomento di riflessione, se poi non ti pace é un altra storia, buona domenica

giampippi
14/02/2010, 10:50
Vorrei solo che tutti sapessero che il post cancellatomi

non era affatto un "flame" come sostiene il moderatore
ma semplicemente denunciava la faziosità, poco utile e ...ridondante,

ma evidentemente gradita dalla "dirigenza" di questo forum,

dl un post aperto su un argomento (la connivenza politica tra opposte fazioni),

davero banale assolutamente scontato ed inutile... se non per fomentare ...reazioni inevitabili.

E' palese che, se berlusconi glieli, pubblica, sia i "comunisti" che lui hanno entrambi un interesse comune.

Del quale non voglio dissertare... oltre

grazie gianpippi
ora cancellami anche questo

Sei inutilmente polemico, la mia posizione a riguardo come espresso im mp e come si evince dal mio precedente intervento è in linea con la tua! Le tue manie di persecuzione quindi sono infondate (e comunque non censuro ciò che non condivido, censuro ciò che non è in linea con la netiquette del forum)tant'è che non era il contenuto ma la forma con la quale lo avevi esposto nel tuo precedente il problema, ora ti sei espresso non in maniera "flame", nel precedente ho ritenuto il contrario! Potevamo continuare a chiarirci in mp ma a quanto pare hai preferito agire in altro modo, peccato...

votalele
14/02/2010, 12:33
Mah, i comunisti pubblicano per Mondadori, ma d'altronde Mondadori non si rifiuta di pubblicare dei comunisti...

Business is business....




P.S.: ma che cavolo è un flame???

Anacleto68
14/02/2010, 13:20
Mah, i comunisti pubblicano per Mondadori, ma d'altronde Mondadori non si rifiuta di pubblicare dei comunisti...

Business is business....




P.S.: ma che cavolo è un flame???


Infatti la cosa é reciproca, quando si fiuta l'affare non esistono seccati ideologici ma solo SOLDI

Flame? :blink: Boh :tongue:

alessandro2804
14/02/2010, 13:23
la discriminazione ha un costo superiore ai vantaggi , è tutto logico

Hannibal
14/02/2010, 13:27
Sei inutilmente polemico, la mia posizione a riguardo come espresso im mp e come si evince dal mio precedente intervento è in linea con la tua! Le tue manie di persecuzione quindi sono infondate (e comunque non censuro ciò che non condivido, censuro ciò che non è in linea con la netiquette del forum)tant'è che non era il contenuto ma la forma con la quale lo avevi esposto nel tuo precedente il problema, ora ti sei espresso non in maniera "flame", nel precedente ho ritenuto il contrario! Potevamo continuare a chiarirci in mp ma a quanto pare hai preferito agire in altro modo, peccato...


Scusa ma non e' polemica Gianpippi,

solo trasparenza...
io credo sia più corretto per tutti gli utenti, risolvere pubblicamente, piuttosto che in MP,
questioni che riguardano la policy di questo forum,

tu hai opinioni diverse, peccato...

senza rancore :wink_:

giampippi
14/02/2010, 13:36
Scusa ma non e' polemica Gianpippi,

solo trasparenza...
io credo sia più corretto per tutti gli utenti, risolvere pubblicamente, piuttosto che in MP,
questioni che riguardano la policy di questo forum,

tu hai opinioni diverse, peccato...

senza rancore :wink_:

Guarda Hannibal, se tutti facessero a modo proprio il forum diventerebbe abbastanza ingestibile, quindi al momento dell'iscrizione si sottoscrive un regolamento che recita così:

- Se un moderatore chiude o cancella un topic, non bisogna aprirne un altro per chiedere spiegazioni, meglio mandare un PM (messaggio personale)

- Se si deve fare una critica all'azione di un moderatore o dell'Amministrazione, bisogna mandare un PM a un Moderatore, Amministratore. Critiche dirette sul forum, all'interno di topic qualsiasi non saranno ammesse.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Spero tu capisca e se magari un'altra volta dovesse ripresentarsi la stessa situazione, tu intenda agire con modi diversi!
Cancellando un intervento non vogliamo mettere in discussione lo status acquisito dall'utente nel forum, di conseguenza quest'ultimo non deve sentirsi minacciato personalmente! :wink_:

bastamoto
14/02/2010, 13:38
adesso bannalo !

Non ha rispettato il regolamento , FALLO

speeddaisy
14/02/2010, 13:44
I famosi libri di:

D'Alema
Del Turco
Bertinotti

sapete a quale editore si rivolgono???????????????


MONDADORI cioé casa Berlusconi........ certo che il comunismo é davvero cambiato, prima mangiavano i bambini, ora fanno finta di combattere gli avversari ......... ma quando conviene ci vanno a nozze
:mad:

vale per tutte e due le parti.non è che l'editore fa un favore allo scrittore a pubblicare un suo libro...se lo pubblica è perchè pensa di guadagnarci.ma cosa dici?..questa è la più divertente di tutto il forum.....non metto neanche le faccine per non infierire..

roberto70
14/02/2010, 13:48
mah veramente la questione potrebbe essere posta anche in altro modo......tipo...è giusto che Presidente del Consiglio sia proprietario della più importante casa editrice d'Italia? ma ormai siamo talmente abituati al conflitto d'interesse che il problema non è questo ma che un politico avversario pubblichi un libro con quella casa editrice....insomma il mondo si è capovolto!

Obsolete
14/02/2010, 13:52
vale per tutte e due le parti.non è che l'editore fa un favore allo scrittore a pubblicare un suo libro...se lo pubblica è perchè pensa di guadagnarci.ma cosa dici?..questa è la più divertente di tutto il forum.....non metto neanche le faccine per non infierire..

inappuntabile. questa cosa di doversi vendicare a ogni costo e con qualunque mezzo con chi vi critica, è veramente stucchevole


mah veramente la questione potrebbe essere posta anche in altro modo......tipo...è giusto che Presidente del Consiglio sia proprietario della più importante casa editrice d'Italia? ma ormai siamo talmente abituati al conflitto d'interesse che il problema non è questo ma che un politico avversario pubblichi un libro con quella casa editrice....insomma il mondo si è capovolto!

e poi chiaramente c'è questa piccola cosetta, che rende inutile il tentativo

Hannibal
14/02/2010, 13:54
adesso bannalo !

Non ha rispettato il regolamento , FALLO


come... non mi minaccia il moderatore...:cry:

e mi minacci tu:wink_:

speeddaisy
14/02/2010, 14:06
mah veramente la questione potrebbe essere posta anche in altro modo......tipo...è giusto che Presidente del Consiglio sia proprietario della più importante casa editrice d'Italia? ma ormai siamo talmente abituati al conflitto d'interesse che il problema non è questo ma che un politico avversario pubblichi un libro con quella casa editrice....insomma il mondo si è capovolto!

sono leggi di mercato.noi qui stiamo litigando veramente più di loro a montecitorio...oggi la giornata è un pò infuocata..io ho quasi paura..:cry:


:wub:

papitosky
14/02/2010, 15:18
la coerenza non è della politica

natan
14/02/2010, 15:20
la coerenza non è della politica

non é neppure mia, se é per questo ... :D

D74
14/02/2010, 15:22
chiudere

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/122951-divieto-di-apertura-di-3d-politici-per-tutto-il-periodo-elettorale.html

papitosky
14/02/2010, 15:50
chiudere

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/122951-divieto-di-apertura-di-3d-politici-per-tutto-il-periodo-elettorale.html

hai perfettamente ragione, non avevo letto

natan
14/02/2010, 15:52
chiudere

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/122951-divieto-di-apertura-di-3d-politici-per-tutto-il-periodo-elettorale.html

ma il periodo elettorale, precisamente, va da quando a quando? :rolleyes:

Marco Manila
14/02/2010, 16:01
Ragazzi mi dispiace ma da oggi per un pò di tempo non si potrà parlare di politica.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/122951-divieto-di-apertura-di-3d-politici-per-tutto-il-periodo-elettorale.html